ad

sabato 23 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 24 APRILE 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se il buongiorno si vede dal mattino, vale la pena di fare uno sforzo sin dall’inizio, per accantonare i malumori e partire con il piede giusto. Serve una buona dose di ottimismo, così l’energia torna a un livello accettabile e l’umore si solleva.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna non vi è amica, ma potete tranquillamente infischiarvene. Famiglia, amici e partner fanno quadrato intorno a voi, placando le vostre ansie. Una buona notizia! Il partner è in vena di coccole, perché non ricambiate? Allentate il controllo!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Mentre la primavera entra nel vivo, nella vostra anima fioriscono nuovi ambiziosi progetti. È la fase ideale per gettarvici con determinazione. Soffia un forte vento, portatore di conferme che stavate inseguendo da tempo: potete sperare in un po’ di serenità.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna nello Scorpione è un’alleata in fatto di intuizioni e sentimenti: vi insegna, segretamente, a frenare l’impulso per ottenere il meglio. C’è spazio per una maggiore apertura e disponibilità, in questo modo offrite ciò che siete veramente.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata stonata, ma senza un motivo preciso. Servono pragmatismo ed efficienza, soprattutto mettete da parte le questioni di principio. Miglioramento dell’umore in serata, quando riacquistate verve. Tra le braccia dell’amato bene, tutto diventa magico.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con tutta probabilità, in casa di malintesi da chiarire e di faccende da sistemare ce ne sono in quantità: prendete la domenica al balzo e parlate. Buonumore e ambiente familiare collaborativo. Non sottovalutate le intuizioni che arrivano all’improvviso.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La giornata si lega alla famiglia, alle abitudini e ai piccoli riti domenicali. Niente svaghi fuori dall’ordinario, solo una placida routine. L’amore è associato ai ricordi e alle belle esperienze condivise, ma c’è anche il cruccio di qualche sottile rancore.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Domenica ideale per comunicare, svagarvi e, soprattutto, partire. Avete voglia di cambiare aria. Mete consigliate? Siti archeologici e città d’arte. Una serata importante per le conquiste e i nuovi incontri: la novità vi affascina molto. Catturatela!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi volate basso, accontentandovi dei piccoli piaceri della domenica: pranzo in famiglia, passeggiata digestiva, cenetta romantica con l’amato bene. Rimediate a certe vostre intemperanze in ambito domestico, mostrando qualche attenzione in più.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se oggi siete in partenza, nessun intoppo scombinerà i vostri programmi. Giornata serena anche per chi rimane in città. Serata speciale con gli amici. La sensibilità è acuta, i sentimenti intensi e profondi, ingegno e idee chiare. Andate sul sicuro!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giornata tutta casa e faccende, senza avere nemmeno il tempo per pensare al divertimento. È il prezzo da pagare per la vostra disorganizzazione… Almeno per quanto riguarda l’efficienza e la vitalità, potete dare punti a chiunque, è l’umore che non quadra.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Senza paura di sbagliare, imboccate la strada giusta. È come se ci fosse una voce, nel profondo del vostro cuore, a indicarvi il sentiero. Non vi resta che fidarvi dell’istinto e andare avanti spediti, anche grazie all’appoggio degli amici.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.