ad

mercoledì 20 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 21 APRILE 2016 - LE PREVISIONI DI BARBANERA




Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
I vostri programmi repentinamente prendono una piega del tutto diversa da quella pianificata. Non è detto che ciò sia un male, anzi! Viaggiate troppo spediti e gli altri non ce la fanno a starvi dietro: ecco spiegato il motivo per cui vi muovono critiche.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Apparite insofferenti nei confronti della routine lavorativa, della quotidianità e anche delle regole da osservare nella vita di tutti i giorni. In una questione professionale molto impegnativa, approntate una strategia alternativa da utilizzare negli imprevisti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata piena di sorprese: partner disponibile a fare la pace e molte persone sul vostro cammino. Peccato che non tutte siano simpatiche. Riflettori puntati sulle finanze: spendere e spandere senza limiti non è in linea con le vostre tasche.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata sottotono. La Luna non vi sostiene e in più l’umore fa le bizze. Un intralcio burocratico, o forse di natura legale, ostacola un vostro progetto. Siete impazienti di concludere trattative e affari, ma le circostanze non vi agevolano. Calmatevi!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata dinamica, carica di progetti e stimoli: una dritta giusta, una proposta inaspettata, da valutare con attenzione. Il leone perde il pelo, ma non il vizio di imporre il proprio punto di vista. Seguite il consiglio della Luna: diplomazia!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata poco produttiva e dispendiosa. Il denaro se ne va in spese obbligate e pagamenti, ma non è il caso di disperare: a giorni ne arriverà di nuovo. Se contavate sul rimborso di un credito maturato da tempo, vi toccherà pazientare ancora un po’.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata ad alto voltaggio: la vostra rinomata suscettibilità fa scintille. Novità in azienda scompigliano l’equilibrio. Calma! Le certezze si costruiscono lavorando sodo e gettando gradualmente le basi per un più solido futuro.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non brillate per coerenza logica e per spirito di organizzazione, ma potete contare su validi collaboratori e su diverse circostanze fortunate. Iniziative portate avanti con impegno comune alleggeriscono la fatica. La resa personale non è al top.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Accettare un confronto di opinioni sarà un’occasione per disporvi alla tolleranza e a una visione più aperta. L’elasticità mentale è essenziale. Nella coppia l’atmosfera non è delle migliori, ma con un po’ di impegno riuscirete a rimettere tutto a posto.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Di aspetti esplosivi nel vostro cielo ce ne sono a sufficienza per mandarvi in tilt. Ma in parte la colpa è anche vostra: fate di ogni sasso una montagna! Guasti in casa, imprevisti sul lavoro e litigi con chiunque abbia la malaugurata idea di capitarvi a tiro…
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Tempestività e spirito di iniziativa sono i vostri assi nella manica. Vi troverete stretti tra due fuochi, ma saprete mediare a perfezione. Con la vostra abilità intascherete un successo, ma dovrete variare la tabella di marcia ed escogitare altre soluzioni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La vostra gestione “creativa” dell’economia oggi fa acqua da tutte le parti. Ma per fortuna, in qualche modo riuscite sempre a restare a galla! Lavorate di buona lena, per quanto siate disturbati dalla sensazione che qualcuno voglia tendervi una trappola.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.