ad

domenica 24 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 25 APRILE 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La settimana comincia all’insegna della concretezza. Idee esaltanti e innovative trovano i consensi sperati: ora non resta che metterle in pratica! Con la forza che nasce dalla sicurezza in voi stessi, lasciate la strada vecchia per la nuova: è la migliore.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Pur senza essere spettacolare, la giornata avrà il pregio di indurvi alla necessaria riflessione. Non abbiate paura di quello che potreste trovare. Fase produttiva per il lavoro di routine, ma fonte di ansia per le finanze. Investimenti ancora in stallo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Clima da tragedia greca oggi, ma solo ai vostri occhi. Emotività e nervosismo fuori controllo, ansie che non avrebbero motivo di esserci. Umore instabile e tensione sono frutto dell’odierna situazione astrologica: trovate il modo di rilassarvi un po’.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata non del tutto serena, per quanto riguarda l’amore. Con Venere imbronciata in Ariete, in coppia il clima è un po’ teso e poco collaborativo. L’intesa con gli altri è discontinua, insorgono malintesi dovuti alla mancanza di discrezione di qualcuno.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con l’arrivo della Luna in Sagittario, il sole per voi torna a splendere. Sarete sicuri di voi stessi, fiduciosi e dinamici. Un po’ di cautela con l’alimentazione. Non lasciatevi sfuggire un’occasione d’oro per inoltrare tutte le richieste che vi stanno più a cuore.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Qualche complicazione, soprattutto di ordine economico. Non date troppo spazio all’immaginazione, piuttosto rimettete la logica al suo posto. Una telefonata inattesa potrebbe confondervi le idee. Cercate di non rimuginarci a lungo e aspettate.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine ciò che avete in sospeso. Novità, notizie che aspettavate da tempo. Annoiati? Telefonate a un amico perso di vista o escogitate un programma effervescente per la serata.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Utile, ogni tanto, una pausa di riflessione, per fare il punto della situazione. La giornata vi riporta a contatto con voi stessi. Grazie all’intraprendenza, più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna nel segno forma aspetti conflittuali che vi rendono a tratti euforici a tratti malinconici. Consolatevi passando del tempo con gli amici. Nella vita di coppia c’è qualche incomprensione, da superare puntando su un dialogo chiarificatore.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Per il conseguimento dei vostri obiettivi, rendetevi disponibili ad assumere altri oneri: siete pieni di energie, pronti per la scalata al successo. Le questioni economiche promettono bene, potete quindi pianificare degli acquisti anche importanti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La giornata è un toccasana per l’umore, soprattutto se siete sul piede di partenza per un viaggio last minut. Grintosissimi, otterrete ciò che volete! Nuove conoscenze all’estero o incontri con persone straniere. Novità, esperienze insolite e avventurose.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La voglia di evasione e di libertà si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con chi vi circonda. Segnali di malcontento dal partner e dagli amici. Non concentratev

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.