ad

lunedì 25 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 26 APRILE 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il vostro spirito combattivo è più vivace che mai. Vi sganciate in un sol colpo dai condizionamenti familiari, e rivendicate libertà di pensiero e di azione. Salite sul primo aereo: la destinazione non conta! Regalatevi un viaggio all’insegna dell’avventura.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nessun intralcio di cui preoccuparvi. Notizie rassicuranti in merito alle controversie legali, alle finanze e agli investimenti a lunga scadenza. Giornata tranquilla. Dedicate un po’ di tempo a fitness e cure estetiche: farà bene al corpo e alla mente.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna è in posizione ostile, ma oggi ha poca presa su di voi. Con il partner e la famiglia c’è poco feeling, ma gli amici vi capiscono al volo! Obiettivi da centrare in tempi molto brevi, puntando sulla rete di conoscenze e sulla capacità comunicativa.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
È naturale che fra tante cose da fare qualcosa sfugga alla vostra attenzione e non riesca come vorreste: non siate troppo severi con voi stessi. Le finanze crescono e il lavoro offre occasioni di riscatto. Hobby remunerativi, nuovi interessi culturali.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Luna, Venere e Urano formano un trio che vi accompagna in una giornata straordinaria. Intuizioni e idee sono in bilico tra genialità e follia. Avanti tutta! Un’occasione insperata vi consentirà di visitare un luogo che vi attira, non lasciatevela sfuggire!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Fioccano i dubbi scatenati dalla Luna e, nello stesso tempo, arrivano valanghe di consigli. Ascoltate tutti, ma alla fine decidete in piena autonomia. Al lavoro i rapporti con i vostri superiori sono un po’ turbolenti. Dovete accettare un compromesso.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se ci saranno prove da sostenere, avrete il giusto spirito per affrontarle. Riponete tutta la vostra fiducia negli amici più intimi. Avete bisogno di variare gli impegni, distogliere l’attenzione dalle solite faccende. Proposte audaci ma esaltanti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non temete di impegnarvi in un progetto ambizioso. Riuscirete a ottenere ottimi risultati dimostrando, una volta di più, di che pasta siete fatti. Incoraggiate la vena artistica frequentando un corso di perfezionamento: potrebbe diventare fonte di reddito.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
A fronte di una delusione, cambierete totalmente i vostri piani e non ve ne pentirete affatto. Elasticità e adesione al cambiamento, le parole d’ordine. Nelle conquiste siete irresistibili, ma le vostre frecce colpiscono un bersaglio del tutto inaspettato…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Ottima giornata per stilare una sorta di bilancio con una panoramica che abbracci un po’ tutti i settori, volta a chiarire certe perplessità. Desiderio di quiete, umore piuttosto schivo. Un libro, quattro passi nel parco, a tu per tu con voi stessi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Amici, forse conosciuti in viaggio, si rifanno vivi dopo molto tempo, con un invito che vi riempie di gioia. Lassù, e quaggiù, molti vi amano! La Luna è una fonte inesauribile di sorprese. Novità, notizie e vivaci incontri movimentano la giornata.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Senza sentirvi in colpa, prenderete decisioni in piena autonomia. Finalmente avete le idee chiare e procedete sapendo cosa è bene per voi. Una solida razionalità, senza nulla togliere alla fantasia, scongiura il rischio di inseguire progetti fumosi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.