ad

giovedì 21 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 22 APRILE 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
È meglio prendere subito il toro per le corna e affrontare di petto i problemi dando delle risposte decise, improntate all’estrema chiarezza. Un’ottima giornata per le decisioni di cambiamento, anche quelle un po’ azzardate. Tirate dritto! Hotelscan
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nonostante qualche contrattempo, riuscite a mantenere la rotta, a rispondere agli imprevisti con ottimismo. Alla fine verrete premiati. Non ne sarete felicissimi, ma dovrete fare buon viso a cattivo gioco e accettare un cambio di programma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
È la giornata giusta per svuotare le tasche dalle cose vecchie, e la testa da idee e pregiudizi che non favoriscono una lettura obiettiva della realtà. Varate progetti a lunga gittata e non accontentatevi delle briciole che potreste raccogliere oggi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna potenzia la sicurezza e le vostre capacità organizzative. Potete, e dovete, volare in alto! Successo garantito in ogni campo. Avete la capacità di andare incontro spontaneamente agli altri, senza perdere di vista la vostra individualità.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il terreno è minato da nervosismi, ma con l’atteggiamento giusto, mettendo da parte le questioni di principio, potrete ottenere molto da questa giornata. Un nuovo amore vi sorride, in viaggio, in palestra, sui banchi di scuola. Il cuore batte all’impazzata.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Grazie a volontà, impegno e a un pizzico di buona sorte, raggiungerete facilmente gli obiettivi prefissati. Affari e investimenti lenti ma redditizi. Un viaggio di lavoro a breve termine potrebbe riservarvi novità insperate. Non rinunciate per diffidenza.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se avete in previsione un acquisto di una certa importanza, questa è la giornata giusta. Troverete ciò che desiderate a un prezzo abbordabile. Un po’ di affaticamento, legato anche all’intensificarsi degli impegni, va combattuto con un po’ di riguardo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Responsabile del vostro malumore è la Luna nel segno, che troppo vuole e perciò... nulla stringe. Mostratevi calmi con chi vi sta accanto. La giornata si conclude con una piccola delusione, causa scatenante di agitazione, dispute e contrasti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Fase densa di decisioni da prendere, in cui per crescere dovete osare. La professione vi sta dando soddisfazioni importanti, potete ottenere di più. Condotte con intelligenza e spirito innovatore, le vostre iniziative riceveranno un ottimo impulso.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Vita sociale stimolante. Nella scelta delle amicizie, vale il criterio di cercare chi è simile. Discussioni appassionanti su argomenti filosofici. Affrontate con il gusto della sfida gli imprevisti e gli impedimenti: non amate le conquiste troppo facili.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il passaggio della Luna in Scorpione, con i suoi toni cupi, non è in grado di crearvi guai seri, ma è capace di affossare il tono dell’umore. Atteggiamenti scostanti, scarsa disponibilità e una sorta di diffidenza che penalizza i rapporti con gli altri.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Intuito, tenerezza, talento creativo oggi vengono alla luce. Lascerete tutti di stucco trovando soluzioni innovative a problemi di vecchia data. Allegri, ottimisti e fascinosi più che mai, oggi avete altissima probabilità di incontrare l’anima gemella.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.