ad

venerdì 22 aprile 2016

Oroscopo Settimanale dal 25 Aprile al 1 Maggio 2016

oroscopo della settimana 


loading...

Ariete

(21-3/20-4)


Già dalla settimana scorsa il Sole si è spostato nel settore delle finanze, dell’amore per il verde, della buona tavola e del bel canto. Anche i pensieri saranno tutti concentrati su questi argomenti che interessano quasi tutti i nati del segno. Chi ha deciso di cambiar casa o di chiedere un mutuo per l’acquisto sarà ben protetto dagli astri. Anche la ristrutturazione, l’abbellimento e il rinnovo interno saranno argomenti che possono interessarvi enormemente.

Mercurio che presiede il pensiero vi darà il senso pratico delle cose da realizzare con entusiasmo e possibilità di concretizzare i progetti. In amore Venere nel vostro segno, accende i sentimenti carezzevoli e Marte in ottimo aspetto infuoca gli ormoni con l’erotismo caldo e generoso; martedì e mercoledì con la Luna in angolatura perfetta potete trascorrere delle ore piacevoli col sangue bollente e un gran desiderio di intimità.

Molto buona l’attività lavorativa con Giove protettivo e disposto ad aiutare chi è in cerca di una nuova sistemazione o proporre nuove sistemazioni più redditizie nell’ambito dell’azienda in cui lavorate. La cassa è buona e la salute altrettanto.

Toro

(21-4/20-5)





Molto bello il Sole di questo periodo, le sue energie si espandono ai nati di aprile con una naturalezza semplice; potete sentirvi addosso una voglia di fare tante cose pur di mettere in movimento il corpo e la mente; i pensieri, infatti, sono corposi, sorprendentemente lucidi e proiettati verso tutto quel che sa di natura, di aria aperta, di campagna.

È un buon periodo per allenare la mente alla scrittura, alla ricerca delle curiosità prima accantonate per pigrizia; ora che Mercurio invade il vostro segno è anche il momento di fare il punto sul futuro. Non oggi e domani poiché la Luna in opposizione non vi dà la gioia di assaporare il gusto pieno della vita, quando il nostro argenteo satellite transita in Scorpione il paziente Toro si perde fra tante riflessioni e la terra – a cui tanto vi riferite – vacilla sotto piedi. Andrà bene mercoledì e giovedì con il desiderio di una buona mangiata e uno stuzzichino tutto lenzuola e calore umano.

L’amore sta per trionfare, Venere la settimana prossima sarà nel vostro segno e già da questa settimana inizia a farfugliare nei sensi con una appetitosa fame di intimità e di brividi. Marte e Saturno sono insieme, il primo pretende ardore e capriole, il secondo vuole tutto chiaro e sicuramente certo. L’attenzione verso i bambini, il divertimento, lo spettacolo è il punto di fuoco su cui potete contare. L’attività lavorativa è molto buona, saprete ponderare le scelte, approfittare del buon periodo per organizzare ancor meglio il vostro programma e raggiungere punte di produttività a tutto vantaggio della cassa. Le finanze sono buone e lo saranno ancor più il mese successivo. In salute avrete una capacità di ripresa ottima, sempre che siate in armonia coi vostri sentimenti.

Gemelli

(21-5/21-6)

Periodo scostante in cui le tensioni emotive avranno un peso determinante per raggiungere la quiete. La posizione del Sole è fra le più variegate, vorreste fare tante cose, saltellare da una visione allegra e spensierata e nel contempo fissare dei paletti per arginare tanta esuberanza e fantasia.

La Luna di oggi e domani è quasi neutra mentre da lunedì sarà in opposizione nel Sagittario e quindi scatti nervosi e intolleranza verso chi non ha la sveltezza di comprendere la vostra ironia. Molto bella a fine settimana: avrete la possibilità di contatti con gente nativa di paesi lontani, sia con i comuni sistemi informatici che per casuali incontri fra gli amici. I pensieri, smossi dall’opposizione di Marte col vostro segno, possono essere frenetici, pronti alla polemica e alla pungente battuta di spirito per far sorridere e animare la compagnia; come spesso accade sarete al centro della conversazione col vostro spirito allegrone e il sorriso accattivante.

Buono l’amore, Venere dal vicino segno dell’Ariete accende i riflettori sulle amicizie, questo è un buon periodo perché il vostro rapporto sentimentale sia più intimo, più solidale, più denso di complementarietà come due oggetti ad incastro che seppur diversi non sanno stare l’uno lontano dall’altro. Per i single sarà probabile che una storiella fra conoscenti divenga una bella storia. L’ottima assonanza Venere/Marte favorisce i rapporti erotici e la conoscenza più intrigante fra le lenzuola. È un ottimo antidoto alla severa presenza di Saturno che tende a congelare le passioni. Il lavoro è buono, non eccedete nel fare mille cose, concentratevi nell’attività che più vi si addice. La cassa è discreta, qualche spesa per la casa. In salute tutto OK.

Cancro

(22-6/22-7)

In queste sette giorni il Sole in buon aspetto porta gioia fra le amicizie e risveglio dei muscoli. Molto bella la Luna di oggi che invita a trascorrere la serata e il giorno di domenica fra le attenzioni intime e sentimentalmente più intriganti; sarà così fino a martedì, poi il giorno seguente l’avrete in opposizione e l’umore sarà variabile e dispettoso.

La mente è sollecitata da Mercurio a cercare nuove soluzioni, brillanti, inaspettate e imprevedibili; saranno i suggerimenti di conoscenti e amici più intimi a darvi l’input per superare alcune difficoltà di lavoro. In amore Venere è ancora di traverso, eppure a fine settimana inizia il suo cammino verso il segno del Toro e allora la vita amorosa si farà più semplice, il rapporto di coppia più intimo e allegro, l’intesa sarà quasi amicale e tenera.

Per i single inizia un periodo di ricerca amorosa fra le amicizie, che non sarà necessariamente forzata, verrà da sola quando meno ve lo aspettate. Il campo lavorativo è molto buono, Marte vi tiene in movimento continuo, spostandovi da un posto all’altro o viaggiando come un navigante, Saturno vi darà la riflessione giusta per evitare scelte azzardate e consolidare al meglio la vostra carriera. La cassa è in attesa di essere reintegrata, dall’attività lavorativa potrete ricevere alcune gratificazioni economiche. La salute è discreta, non dimenticate di tener leggero il fegato con una dieta quasi vegetariana.

Leone

(23-7/23-8)

Il periodo di fine aprile e buona parte di maggio vede il Sole in netto contrasto con il Leone, fuoco e terra non vivono bene, ognuno teme di essere sopraffatto dall’altro. E infatti le energie sono coperte dalla terra del Toro e l’organismo si blocca. A risentirne saranno i nati di luglio poi via via gli altri. Anche la Luna di oggi e domani appare di malumore, dallo Scorpione forma un’angolatura malconcia e la tensione emotiva potrà farvi esplodere in aperte discussioni nell’ambito familiare e coi figli in particolare.

Nei giorni successivi sarà, invece, splendente per riprendervi la gioia di vivere e l’esuberanza sessuale; con Venere e Marte in ottimo aspetto, la carne avrà le sue esigenze e il desiderio di intimità sarà dolce, irruente e anche romantico; sono favorite le conoscenze con persone diverse dalla vostra città, i legami consolidati ricevono una spinta per rinnovarsi e trasgredire, la fantasia fra le lenzuola può essere capricciosa ma pur sempre piacevole, potrete dominare con l’esaltazione delle vostre prestazioni e l’eleganza nel condurre il rapporto amoroso.

La testa non elabora grandi pensieri, Mercurio non è all’altezza dei giorni migliori, la negligenza e la poca concentrazione possono confondere le idee con risultati poco apprezzabili. Sarà compito di Saturno che in perfetta angolazione eviterà di lasciarvi andare alla presunzione che quel che pensate sia il meglio, vi farà riflettere e rimandare a dopo le decisioni importanti. Le medesime considerazioni valgono per l’attività lavorativa, con il consiglio di valutare attentamente le decisioni da prendere. La cassa è buona e la salute ottima.


Vergine

(24/08- 22/09):

Molto buona la posizione del Sole, di Mercurio e di Giove. Sarà una settimana piena di ottimismo, di lucidità mentale e di serenità. Il Sole rinvigorisce i rapporti con il lontano e la corrispondenza; la Luna sarà neutra fino a mercoledì, giorno in cui intiepidisce i contatti con l’infanzia, il gioco, lo spettacolo e così sarà fino al giorno successivo.

La testa funziona bene, i pensieri e le idee saranno brillanti, la vostra criticità meno aspra del solito è più disponibile al dialogo, alla comprensione del punto di vista altrui. Mercurio vi predispone ai contatti con l’estero o con prodotti che dall’estero provengono, avrete la possibilità di contatti informatici con amici lontani. In amore Venere si avvicina al segno del Toro, e già ne possono godere i nati di agosto; i legami che in quest’ultimo periodo sono stati bersagliati da Saturno, si risollevano, iniziano a riprendere il sorriso e la buona intesa col partner; molto bella la giornata di giovedì per scaldarsi fra coccole e tenerezze.

Marte e Saturno, quasi uniti in Sagittario, possono disturbare i rapporti con la famiglia di origine, vi occorre molta pazienza soprattutto con uno dei genitori. L’attività lavorativa è buona soprattutto se la svolgete in piena libertà di movimento e con la clientela ormai quasi divenuta vostra amica. La cassa è discreta, occorre attendere la fine dell’estate per vederla rifiorire in pieno. La salute, con Marte e Saturno dissonanti, può ripresentare alcuni disturbi intestinali causati da somatizzazione.


Bilancia

(23-9/22-10)


Un periodo tutto sommato tranquillo. Il Sole con Mercurio transita nel settore delle curiosità siano esse di carattere scientifico che esoterico, sarete quindi interessati agli argomenti che riguardano l’astrologia, il mondo occulto, la possibilità di vita oltre la Terra, ecc. La Luna sarà quasi neutra per l’intera settimana, salvo venerdì quando transita in Acquario allietando la serata con giochi, scherzi e un divertente finale erotico.

La mente è alla ricerca dei particolari, ha necessità di indagare con scrupolo, di spaccare il capello in quattro e di più. È una buona posizione quella di Mercurio per superare taluni esami difficili, prove a quiz, scritti ed orali che richiedono approfondimento e analisi dei dettagli. In amore Venere ancora per questa settimana vi è contraria, tuttavia iniziano i primi segni di ripresa, i legami sentimentali si rafforzano e le crisi del periodo precedente trovano soluzioni a favore di entrambi i partner.

Dovete attendere ancora, il pianeta dell’amore vuole serenità e complicità nell’affrontare le crisi e superarle. Nell’ambiente lavorativo permane una certa confusione e nel contempo delle belle intuizioni per consolidare la vostra posizione o nel ricrearne una nuova possibilmente fuori dalla vostra città. La cassa versa in condizione di attesa, probabili spese per la vostra auto in seguito a manutenzione che avete tardato ad eseguire. In salute abbastanza bene.



Scorpione

(23-10/22-11)


Già dalla settimana scorsa il Sole si oppone al vostro segno e la ricarica energetica stenta a proseguire; le forze appaiono disordinate e quelle residue si concentrano nei rapporti con il prossimo, con il partner e verso i problemi sociali e politici.

La Luna di oggi e domani è nel vostro segno, si accentuano la permalosità e la voglia di non restare inerme se qualcuno vi attacca. Negli altri giorni va girovagando nel cielo senza dare segni significativi. I pensieri sono effervescenti, con Mercurio contrario la mente è sempre in agitazione, non riesce a mettere ordine ai programmi, passa da un argomento all’altro distraendosi e polemizzando col primo che interferisce con le vostre idee, ne potrà subire le conseguenze sia il rapporto sentimentale che i contatti con il prossimo.

In amore Venere sta per affacciarsi al segno del Toro, contrario al vostro; per questa settimana rimane ancora incerto il suo influsso, in parte influenza i nati dei primi giorni del vostro segno ovvero fra il 23 e il 25 ottobre; la sua sarà una sottile incidenza con l’effetto di mettere in agitazione i sentimenti e la serenità di coppia; per i single può bloccare le avance rivolte a chi potrebbe essere un potenziale compagno di vita. Il mondo lavorativo è abbastanza buono, comunque l’opposizione del Sole può indurvi ad una superattività per farvi sentire all’altezza dei compiti assegnati.

La cassa e le finanze sono sotto il diretto controllo di Marte che vuol spendere e Saturno che invita alla prudenza, la mediazione fra le due forze sarà il risultato del vostro portafogli. Buona la salute, Venere accelera la soluzione di qualche malessere passeggero.


Sagittario

(23-11/21-12)


L’energia solare sarà prevalentemente canalizzata al vostro lavoro e al benessere fisico. La Luna sarà nel vostro segno lunedì e martedì e unitamente a Marte e Saturno vi consentirà di trascorrere delle ore abbastanza effervescenti e gradevoli.

Nei giorni successivi allontanandosi verso altri segni non lascia alcuna traccia importante. La mente sarà concentrata nella elaborazione di pensieri e programmi che riguarderanno la vostra attività lavorativa e nel contempo di curare la vostra immagine per proporvi come possibile responsabile nel vostro ambiente, sia verso colleghi che verso la stessa direzione aziendale. In amore avete ancora Venere favorevole che soprattutto coi nati dell’ultima decade sarà prodiga di letizia e serenità di coppia; Marte vi darà anche la grinta per discutere e appianare le divergenze accumulate nell’ultimo periodo e con la serietà di Saturno improntare il vostro rapporto su basi solide e durature.

L’attività lavorativa, come anticipato, è abbastanza buona, potete superare agevolmente eventuali dissapori e con intelligenza riprendere il ruolo che vi spetta; gli astri non assicurano il successo ma quanto meno Giove vi metterà alla prova per il futuro che dopo l’estate si presenterà più roseo. La cassa è neutra ma vi assicura stabilità fino alla fine del mese. La salute è buona, potete contare sull’appoggio di Venere e dell’accoppiata Marte/Saturno che vi terrà lontano dai malesseri stagionali.

Capricorno

(22-12/20-1)

Già dalla settimana scorsa il vigore del Sole attraversa l’organismo rimettendolo in ottima forma; così sarà ancora soprattutto per i nati di dicembre che saranno colmi di voglia di divertirsi, di stare coi bambini, di fare sesso. La Luna discreta oggi e domani, sarà ottima mercoledì e giovedì quando entrerà nel vostro segno colorando le giornate di fantasia, di romanticismo e calore verso tutti.

Molto buona la mente, i pensieri sono limpidi, chiari e capaci di concentrazione massima; ne saranno avvantaggiati un po’ tutti ma soprattutto i nati della terza decade che saranno in grado di utilizzare le idee per organizzare feste, riunioni allegre e di spettacolo. In amore Venere sta definendo la sua influenza negativa, la settimana prossima sarà di bell’aspetto; in questo periodo porterà qualche divergenza e poca disponibilità alla comprensione del pensiero del partner, saranno gli ultimi strascichi poiché il pianeta dell’amore cambierà residenza portandosi in un segno congeniale al vostro.

L’attività lavorativa è buona, Giove in armonia vi darà successo e il traguardo che vi siete prefisso lo potrete raggiungere fra qualche mese. La cassa è discreta, le entrate seppure non eccezionali basteranno per concludere questa settimana. Buona la salute.


Acquario

(21-1/19-2)




La posizione solare non è fra le migliori, le sue energie saranno in prevalenza dispensate per tenere in ordine la vostra abitazione, magari vi costerà maggior fatica rispetto alle settimane precedenti, dovrete affrontare con stanchezza alcune difficoltà con uno dei genitori o coi figli. L’ausilio di Marte sarà un valido aiuto per ritemprarvi soprattutto dagli amici e conoscenti. La Luna oggi e domani è scorbutica, porta malumore e scontentezza, dovrete attendere alcuni giorni per ritrovare la serenità necessaria che sarà con voi giovedì e venerdì.

I pensieri seguono il transito del Sole, possono essere quindi disordinati, saltellando da un argomento all’altro senza una linea precisa da seguire; avrete comunque Saturno in buon aspetto che riordina la mente verso obiettivi semplici ed efficaci. In amore Venere è sempre vicino a voi, potrete organizzare con la persona del cuore qualche breve spostamento fuori porta e lasciarvi andare alla passione dell’Eros che in questo periodo è disponibile agli abbandoni e ai carezzevoli giochi amorosi; Giove preme per la soddisfazione dei sensi ed anche per piacevoli trasgressioni.

L’attività lavorativa è neutra, semmai dovrete stare più attenti e non distrarvi per mantenere inalterata la vostra produttività; sarà la simpatia di Venere a rendervi gradevoli col pubblico e instaurare un buon rapporto nella comunicazione.

La cassa è ancora sotto l’influenza di Nettuno, spese quindi inaspettate ma anche entrate non previste o riduzioni di uscite. La salute è buona, camminate con prudenza per evitare storte alle caviglie.


Pesci

(20-2/20-3)


Il Sole è tiepido e carezzevole, le energie sono quindi buone e in prevalenza rivolte alla conversazione, ai buoni rapporti coi fratelli. Molto bella la Luna di oggi e domani, favorisce gli incontri con persone diverse dalla vostra città, nei giorni successivi avrà poca influenza su di voi, ci saranno poche ore disponibili mercoledì e giovedì per incontri con amici o per dedicarvi agli animali domestici.

La mente è attraversata da pensieri che accresceranno la dialettica, gli spostamenti, lo studio e la lettura. In amore Venere è quasi innocua, non partecipa alle vostre esigenze sentimentali, inizierà il suo influsso benefico la settimana successiva; saranno invece Marte e Saturno a dare qualche botta ai legami amorosi con scontentezza e desiderio di rimettere in ordine i rapporti della coppia; i due pianeti comunque possono servire a mettere in discussione le anomalie che non permettono una vita serena come vorreste.

Sarà bene, quindi, dialogare e mettere in evidenze le incomprensioni e i diversi comportamenti per eliminare gli attriti. Nel lavoro, sarete ben protetti dall’energia di Marte e dalla serietà di Saturno che vi permetteranno di svolgere la vostra attività con scrupolo più del dovuto, possibilmente non avrete riconosciuti i meriti e il successo che vi spettano, a voi interesserà poco, importante stare a posto con la vostra coscienza. La cassa è discreta, Venere protegge le entrate e fa diminuire le uscite. La salute è buona, qualche disturbo di fegato per cattiva alimentazione.

http://www.si24.it/2016/04/21/oroscopo-erminio-ales-dal-23-al-29-aprile-2016/229276/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.