giovedì 21 aprile 2016

Video Le Iene: ROMA: Morire a 17 anni in modo assurdo

mmm
Valentina tre anni fa, durante una vacanza, cade sbattendo la schiena. Dopo alcuni giorni viene visitata ma i medici dicono che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Valentina alla fine viene ricoverata ma dopo 11 giorni dalla caduta non ce la fa a causa di un'embolia polmonare scoperta troppo tardi. Filippo Roma incontra l’allora Presidente dell’Ordine dei Medici della Toscana, il Dott. Panti.
I SERVIZI: ROMA: Morire a 17 anni in modo assurdo. Valentina dopo una semplice caduta durante le vacanze, ma a causa di un’embolia polmonare…
VIDEO.MEDIASET.IT|DI MEDIASET

})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.