ad

sabato 14 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 15 MAGGIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non è la via vecchia che dovete continuare a seguire per raggiungere il successo, ma un itinerario nuovo che sta a voi cercare in un mare di possibilità. Date libero sfogo al vostro talento, dedicando parte della domenica ad attività creative.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sostenuta da aspetti positivi, la Luna oggi vi sarà utilissima per mettere a frutto le vostre qualità pratiche. Ottimo il riscontro, su tutti i fronti. Tenete in considerazione un desiderio espresso dalla persona che amate, cercando di soddisfarlo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Potrà esserci un po’ di tensione nella coppia, a causa della gelosia, o qualche accesa discussione dettata da un diverbio con un familiare. Forse ultimamente avete un po’ trascurato i vostri doveri e oggi qualcuno vi presenterà il conto!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Grazie alla serenità e al vostro equilibrio, le cose di tutti i giorni si tingono di sfumature gradevoli e la domenica ha un andamento più vivace. Occhi e orecchie ben aperti: qualunque input vi giunga dagli altri, può avere un valore istruttivo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La domenica vi vede più concentrati sul piano pratico che sulla sfera affettiva o interiore... ma anche la concreta realtà ha il suo fascino! Buone notizie sul fronte economico: guadagni extra vi consentono di soddisfare qualche capriccio.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna nel segno un po’ vi concede e un po’ vi toglie. La domenica scorrerà più serena se prenderete le cose alla leggera, con un pizzico d’ironia. Se l’amore è “questione di feeling”, avete tutte le carte in regola per tenervi il partner ben stretto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se tra parenti c’è stato un allontanamento, è arrivato il momento di sdrammatizzare, risolvendo il contenzioso davanti ad una tavola imbandita. Grandi pulizie in casa, finché tutto non brilla: oggi manifestate la sindrome dei casalinghi perfetti!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Aprendovi in modo coraggioso e sincero, troverete finalmente il modo di superare vecchie incomprensioni con la persona che amate. Approfittate della giornata libera per dedicare cure e attenzioni speciali alla pelle o ai capelli.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un incontro oggi rischia di deludere le vostre aspettative. Se proprio non potete rimandarlo, organizzate tutto nei minimi particolari. Nervosismo e possibili contrattempi in famiglia: siate pazienti, specialmente con i più anziani.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il vostro buonumore oggi è contagioso. Una piacevole ventata di serenità nella coppia e perfetta sintonia con gli amici, dal vivo oppure on line. Se avete la fortuna di trascorrere la domenica al mare, tonificate i muscoli passeggiando nell’acqua.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La necessità di far fronte a questioni pratiche vi costringe a volare raso terra. Tuttavia, troverete tempo anche per i vostri interessi creativi. Se desiderate spiccare il volo lontano dal nido, valutate bene le conseguenze delle vostre decisioni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il desiderio di imporvi può farvi fare una mossa sbagliata in amore. Vorreste un partner più remissivo, ma siete attratti dai caratteri forti. Non impegnatevi in lavori o hobby che richiedono lunghi tempi d’esecuzione, vi stanchereste prima di terminarli.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.