ad

mercoledì 25 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 26 MAGGIO 216

LE PREVISIONI DI BARBANERA


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Da elettriche lontananze arriva un’interferenza sottile che vi preoccupa, ma solo di mattina. Per esorcizzare eventuali grane, rideteci su. Gioiosa e romantica la serata, con la possibilità di inciampare in stuzzicanti occasioni amorose.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Felici e contenti in viaggio, spostandovi per studi o per affari, magari in compagnia di qualcuno che, guarda caso, ha i vostri stessi interessi. Instabili gli investimenti che procedono a sbalzi, un passo avanti e due indietro, come i gamberi...
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Tutto migliora a partire dal pomeriggio, quando un cielo orientato al positivo vi aiuta a realizzare in ogni ambito qualcosa di simpatico. Le stelle esaltano la vostra naturale eleganza: aerei e disinvolti, ironici e un po’ sfrontati, giovani a qualsiasi età.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Trattative complicate da intoppi non preventivati. Risolvete con l’aiuto dello staff, tutta gente in gamba, al riparo da invidie e competitività. In ogni ambiente mantenete viva la complicità: di questi tempi fare fronte unito è fondamentale.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Al mattino di spazio per svagarvi ne avrete ben poco, tra code agli sportelli e burocrazia varia: ottenere un fido è già una mossa miracolosa! Complicità, entusiasmo e condivisione per le giovani coppie, smaniose di dare stabilità al rapporto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Tutto dipenderà da come vi porrete di fronte alle situazioni: il famoso bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno è una questione di punti di vista. Affari complessi richiedono capacità di valutazione e un’oculata gestione amministrativa e finanziaria.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Partner affettuoso e innamorato, sono le questioni familiari e le noie domestiche ad allontanarvi, ma siete ancora in tempo per correre ai ripari. Al lavoro tutto vi riesce bene, solo i tempi sono lenti, le cose fatte di fretta non sono per voi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con il partner oggi parlate di questione pratiche, di cose di casa e di finanze: se i risparmi languono, il problema coinvolge tutti e due. Nulla da ridire sulle vostre potenzialità, però evitate di quantificare il successo in denaro.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata impegnativa sotto il profilo pratico, quello che di regola amate di meno: lavoro, affari e, punto dolente, finanze. La serata però è tutta vostra! Mettete in pista qualcosa di stravagante, il divertimento è concesso anche di giovedì sera!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Lievi dissapori tra coinquilini, con i quali immancabilmente si discute di spese, confrontando il budget di partenza con i risparmi rimasti. Amici fidati cui rivolgervi per un consiglio, senza mezzi termini vi daranno uno spaccato preciso della realtà.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Per lavoro o per piacere, rimanete incollati al pc ventiquattro ore su ventiquattro, affidando alla rete pensieri, commenti, foto e progetti. Informazione e scambio restano i vostri miti, on line è più facile allargare il giro e fare conquiste…
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Lavoro e amore entrano in competizione, stressandovi su entrambi i fronti: un capoufficio esigente da un lato e un partner pretenzioso dall’altro. Per fortuna ci sono gli amici, complici e comprensivi, che vi sostengono e vi danno qualche dritta.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.