ad

lunedì 30 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 31 MAGGIO 216

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un dolce fremito vi fa battere forte il cuore, l’atmosfera si riscalda, le emozioni tornano finalmente a colorare la vita a due. Seguite i consigli della Luna e oggi nella vostra dieta prediligete la frutta, solo di stagione e matura.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Bravissimi a scuola e in gamba sul lavoro, specie se siete giovani alla prima esperienza e ormai guardate all’Europa come casa vostra. Acquisti d’abbigliamento adatto al luogo e alla stagione, privilegiando la praticità rispetto alle tendenze della moda.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una tenera amicizia si dichiara pronta a trasformarsi in qualcosa di più… A voi l’ardua sentenza, ma se siete indecisi, sfogliate la margherita! Creativi al lavoro, anzi geniali, ma come tutti i geni disordinati: la vostra scrivania ospita di tutto!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Voglia di shopping: tanti abiti carini, colorati e poco dispendiosi, anche se poi alla fine… “È la somma che fa il totale!”, diceva il grande Totò. Sugli amici potete sempre contare, anche per risolvere questioni amministrative che per voi sono arabo!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Viaggio d’affari con esito brillante e probabilmente inaspettato, visti tutti gli imprevisti che vi tocca affrontare per arrivare al dunque. È il vostro carismatico aplomb a fare la differenza: nati per dirigere, ma col sorriso sulle labbra!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Semaforo verde riguardo ai viaggi e alle soluzioni alternative ad un problema di lavoro; rosso, invece, per le vostre questioni sentimentali. Risultato positivo di un esonero universitario, anche se per il voto finale la strada è ancora lunga.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Ispirazione, arte, bellezza: non aspettatevi che gli altri vi capiscano, qualcuno lo farà ma non tutti, l’essenziale è che siate voi a crederci. Se l’amore è lontano, la tecnologia annulla tutte le distanze: potete passare ore intere a chattare on line.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sotto l’occhio di Mercurio che analizza ogni dettaglio non vi sentite a vostro agio, ma non temete: le sue critiche saranno solo costruttive. In coppia si parla poco, ma i fatti sono molto promettenti e vi danno sicurezza per il futuro.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La giornata potrebbe rivelarsi magica, ma molto dipenderà dal vostro atteggiamento e da quello che vorrete leggere negli occhi degli altri. Figli con smanie d’indipendenza, desiderosi delle stesse esperienze che alla loro età avete fatto anche voi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Chiudete con gli schemi del passato inventando qualcosa di innovativo, magari una start up che contribuirà a rimpinguare le vostre finanze. Rapporti complici e sereni con amici e colleghi, fondati sul dialogo e la condivisione di interessi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Creatività brillante ma non si può dire lo stesso dello spirito organizzativo: per far quadrare i conti avete bisogno di uno staff tutto per voi! Coppie felici come nelle fiabe, single ringalluzziti da incontri stuzzicanti e dolci compagnie.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se avete interrogazioni o esami difficili, infilate il libro sotto il guanciale e dormiteci su: i voti supereranno le più rosee aspettative! Nel commercio il passaparola è la migliore pubblicità, soprattutto quando il prodotto è convincente.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.