ad

martedì 17 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 18 MAGGIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La mente è altrove e così rischiate di perdere buone occasioni. Tutta colpa dell’opposizione lunare, che vi rende irritabili e insofferenti alla routine. Non perdete la calma di fronte a eventuali disguidi burocratici o nelle comunicazioni di lavoro.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La giornata è ideale per occuparvi di questioni relative alla casa, riordinare le pratiche d’ufficio o dare inizio a un corso d’aggiornamento. Saprete destreggiarvi abilmente tra i vari ambienti, professionali e non, mediando al meglio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non starete ad aspettare che le cose accadano da sole. Giocherete d’anticipo, esponendovi in prima persona, per conquistare ciò che desiderate. Non rimandate un impegno lavorativo che sembra di poco conto, ma che invece frutterà parecchio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Complicazioni e cambiamenti di programma v’innervosiscono. Quando cullate un progetto controcorrente, la famiglia vi mette il bastone tra le ruote. Mettete in preventivo qualche discussione, frutto più della vostra suscettibilità che di problemi reali.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’incontro casuale con un ex vi procura piacevolissimi brividi, ma anche un sacco di grattacapi. Soprattutto se non siete più liberi come allora. In pole position oggi viaggi e amori, cambiando ambiente cambiate anche il colore del rapporto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Per adattarvi alle novità introdotte nell’ambiente di lavoro dovrete essere concreti e, se necessario, rivedere organizzazione e metodo di lavoro. Basterà un breve periodo di rodaggio per prendere pratica nell’utilizzo di nuove tecnologie.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Intorno a voi si muovono aeree occasioni, con l’eleganza di un aliante ben manovrato. Qualche piccolo imprevisto non basterà a farvi perdere il controllo. In coppia gli ideali sono comuni, coltivate gli stessi interessi e caldeggiate uno stile di vita compatibile.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
In due oggi rischiate di annoiarvi, starete meglio in compagnia degli amici o dei colleghi. Avete bisogno di distrazioni, concedetevele. Per recuperare verve non resta che cambiare ambiente oppure salire sul tappeto volante della fantasia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Avrete buone chance di miglioramento, sia nel posto di lavoro che vi trovate ad occupare sia che vogliate tentare qualche novità. Accettate l’invito di un amico a fare jogging, scoprirete quanto vi aiuta una corsetta all’aria mattutina.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Cuore sotto chiave. Al lieve disagio che vi assale, reagite mostrandovi restii alle effusioni. Per dominare le emozioni, rischiate di congelarle. Al lavoro evitate le polemiche e non fate i pignoli, seppure qualcosa non è stata fatta a regola d’arte.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Concentrati sul lato più giocoso e leggero della vita: di occasioni ne avete a gogò e non occorre nemmeno scegliere, saranno loro a scegliere voi. Saturno in sestile condiziona le amicizie, sempre le solite: poche ma buone, e profondamente affidabili.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Da soli combinate poco, ma inseriti nel gruppo fate il vostro dovere. La mente corre altrove, perciò ogni tanto occorre richiamarvi all’ordine. Vi sentirete poco compresi riguardo alle vostre aspirazioni e ai desideri di cambiamento.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.