ad

martedì 24 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 25 MAGGIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA
MMMMMM
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un lieve dissapore può provenire dalla disarmonia della Luna che non pone ostacoli, ma solo una passeggera sensazione di inquietudine. Per rendere più piacevole il lavoro, cercate di operare in gruppo: l’unione fa la forza e allontana la noia.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il desiderio di novità vi spinge a buttare l’occhio sulla vetrina dell’agenzia viaggi: un colpo di testa e ne uscite con una vacanza già prenotata! Lunghe telefonate e interminabili chat con una persona cara e lontana, la tecnologia annulla le distanze.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Come avviene in natura con l’eco, anche con il partner la parola che pronunciate vi ritorna: se dite lotta sarà lotta, se dite amore sarà amore! Spesucce voluttuarie ma finalmente potete permettervelo, la vita è fatta anche di piccoli piaceri!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Alti e bassi dell’umore. Non è strano che gli altri vi diano dei lunatici: un momento aperti e disponibili, un altro intrattabili e scontrosi. Eventuali contrasti nel lavoro richiedono maggiore spirito di mediazione e apertura al confronto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vi lascerete completamente prendere dagli impegni e dalla routine, investendo nel lavoro gran parte delle energie. Proficue le collaborazioni. Le relazioni con gli altri, a casa e fuori, scorreranno all’insegna dell’equilibrio e dell’armonia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se non siete riusciti in alcun modo a suscitare l’attenzione della persona che v’interessa, non vi resta che tentare la strategia dell’indifferenza. In vista di nuove prospettive lavorative, dedicate un po’ di tempo alla programmazione dei vostri impegni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Famiglia iperprotettiva, cercate il vostro spazio. Specie se un nuovo amore bolle in pentola, la libertà di azione diventa irrinunciabile. Romantici e seduttivi, negli incontri a due il vostro charme sarà un vero e proprio catalizzatore di emozioni.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La giornata scorre tranquilla, senza ansie né turbamenti. I rapporti procedono all’insegna dell’armonia, proiettati verso il domani. Concentratevi sull’attuazione dei vostri progetti, valutando nel dettaglio gli aspetti finanziari.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Intrigante e coinvolgente il gioco della seduzione, ma attenti a non fare come quei proverbiali pifferai che “andarono per suonare e furono suonati”. La Luna concentra l’attenzione sulle finanze, che non dovranno essere sprecate dietro ai sogni.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Fortunati nelle trattative, primo perché avete carisma da vendere, secondo perché ciò che offrite ha davvero valore, terzo perché siete convincenti. Cogliete al volo l’ottimo affare che vi capita sotto il naso, senza andare alla ricerca di appoggi esterni.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Strano per tipi empatici come voi, ma oggi ascoltare i problemi degli altri vi svuota di energie, specie se le confidenze riguardano intrighi amorosi. Liberatorio e divertente lo shopping, acquistando indumenti estivi in vista delle prossime vacanze.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Disponibili con gli altri, ma introversi e riservati, tenete chiusi dentro di voi i sentimenti e le emozioni, senza renderne partecipe chi vi è accanto. Idee confuse riguardo a un viaggio in programma: qualcosa vi trattiene dall’acquistare il biglietto.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.