ad

mercoledì 1 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 2 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
I benefici influssi planetari vi aiutano a gestire con spirito d’intraprendenza il quotidiano. La situazione economica diventa più solida. Incassi insperati e, dopo l’ennesimo sollecito, debiti in riscossione, anche se avevate perso le speranze.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
I guadagni risultano soddisfacenti e se tentate la fortuna al gioco, avrete una bella sorpresa, ma le spese sono ancora oltre le vostre possibilità. Una scelta immobiliare che non avevate previsto potrà rivelarsi un successo. Novità nelle associazioni.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giovedì un po’ apatico sia dal punto di vista emotivo che fisico. Qualche grattacapo continua a ronzarvi in testa. Messaggi da decodificare in sogno. Anche se il clima al lavoro non è proprio dei più sereni, una battuta scherzosa potrebbe calmare le acque.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Che piacevole giornata si prospetta oggi, con il favore degli astri! Amore e famiglia regalano piacevoli conferme. Orto o giardino da sistemare. Le occasioni per mettervi in luce con programmi di lavoro ambiziosi e fortunati non mancano di certo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Potreste avere qualche difficoltà di comunicazione con il partner e con gli amici: se ciò dovesse procurarvi dissapori, fate subito chiarezza. Ripensamenti. Per fortuna la fiducia in voi stessi è molto alta e questo vi aiuterà a sdrammatizzare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Oggi siete nel vostro elemento: solidi, tranquilli e radicati. Favorito l’inizio di un progetto a patto, però, che organizziate bene ogni dettaglio. In ambito professionale qualcuno o qualcosa potrebbe darvi fastidio. Cambiate i pensieri che vi incupiscono.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il lavoro di squadra potrebbe decollare più facilmente e garantirvi ottimi guadagni, con un po’ di diplomazia in più e una migliore organizzazione. Siete su di giri e avete voglia di sentirvi vivi? Un flirt per riscoprire la gioia di piacere e di piacersi!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se nel nuovo impiego avete difficoltà a trovare affiatamento con i colleghi, portate pazienza. Il tempo e il buonsenso saranno risolutivi. Per qualunque decisione impegnativa, meglio aspettare qualche giorno: oggi le circostanze non vi agevolano.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi vi tocca fare una bella scorpacciata di lavoro arretrato, e appianare, strada facendo, qualche spinosa divergenza in ambito professionale. Con una certa moderazione date spazio alle idee altrui: in caso contrario andreste contro i vostri interessi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La forza costruttiva della Luna rimuove le eventuali incertezze sulla direzione da prendere e sulle scelte da fare. Appellatevi al vostro buonsenso. Magnifica giornata! Piacevoli sorprese, una proposta interessante o una sostanziosa gratifica economica.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il clima un po’ burrascoso in casa e sul lavoro risente del vostro malcontento, ma crearvi delle inimicizie con parenti e superiori non vi giova affatto. Avete un tocco di genialità, ma di fronte a dei banali problemi pratici perdete letteralmente la testa.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Alcune circostanze in famiglia richiedono senso pratico e concretezza e, per fortuna, oggi ne siete ben forniti. Garantite la vostra presenza. Certe tensioni sono un segnale da interpretare: è ora di tirare fuori la testa dalla sabbia e affrontare la realtà.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.