ad

mercoledì 8 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 9 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



ARIETE

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il transito della Luna in Leone è un’iniezione di fiducia che vi conferisce smalto e carisma. Ottime prestazioni nel lavoro e negli affari. Siete avvolti da un incendio di emozioni, che infiamma il cuore e insinua un irresistibile bisogno di amore.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Orgoglio, testardaggine e gelosia in amore potrebbero crearvi qualche complicazione. Evitate le parole e gli atteggiamenti strafottenti. Affari, colloqui di lavoro ed esami si risolveranno, ma con fatica: stress e ritardi rispetto alla tabella di marcia.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Grandiosa ed espansiva la Luna vi sostiene, pungolando il vostro innato desiderio di attenzioni. L’unione fa la forza! Appoggi importanti. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo che riuscirete a conservare nel tempo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli, e non farvele soffiare da sotto il naso, sia per evitare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarsi al primo ostacolo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Entusiasmo e passione non vi mancano, ma se l’interlocutore vi ostacola o vi contraddice, perdete il controllo dei nervi e sparate parole grosse. Ruggire serve a poco, molto meglio proporsi con autorevolezza, nel rispetto comunque delle altrui opinioni.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Muovetevi con calma e riflettete bene prima di affrontare decisioni indispensabili per il lavoro. Agendo d’impulso, potreste sbagliare la valutazione. Per mettere fine alle pretese della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e prendetevi i vostri spazi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il vostro “protagonismo” potrebbe risultare un po’ stonato e attirarvi qualche critica. Moderatevi: occhio alle cadute di stile! Locali, feste e serate mondane sono un buon terreno “di caccia” per la ricerca dell’anima gemella.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Trascinati dalle emozioni, assumete posizioni alquanto discutibili. Non impuntatevi, se non volete perdere la faccia. Moderate orgoglio e gelosie. Mantenere l’equilibrio, con Mercurio opposto a Marte, sarà piuttosto arduo. Frenate l’impulsività.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Ogni cosa s’incanala nella direzione giusta e a voi spetta soltanto l’onere di raccoglierne i frutti. Incontri emozionanti da non dimenticare. Consensi e dimostrazioni di stima da parte di tutti, per una trattativa portata a termine con tanta bravura.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Complice un’abile organizzazione, sbrigherete al meglio gli impegni. Questioni relative a spartizioni o eredità saranno al centro dell’attenzione. Possibile la nascita di forti attrazioni con persone che ruotano intorno al vostro ambiente di lavoro.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Spese azzardate, impennate di orgoglio, vincoli difficili da accettare. Voglia di libertà da legami familiari, che non trova spazio. Nel parlare non fatevi prendere dalla foga. Rischiate di compromettere collaborazioni indispensabili per l’attività.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Alcuni conflitti in famiglia, che covano da tempo, necessitano di decisioni importanti. Sollecitate le persone coinvolte a prendere posizione. Attrazioni improvvise vi colgono di sorpresa. Se non avete relazioni, non c’è motivo per non lasciarvi andare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.