ad

domenica 12 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 13 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Siete bendisposti a confrontarvi con la persona amata per chiarire un malinteso. Riconoscendo le vostre pecche farete crollare le sue difese. Dubbi in merito a un acquisto che in realtà si rivela un’occasione d’oro: seguite l’istinto senza esitazioni.CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Qualche dissidio per questioni di interesse, tuttavia il vostro umore positivo lascia emergere idee brillanti in campo lavorativo e finanziario. La situazione è in evoluzione, ma bisogna saperla gestire con metodo, organizzazione e molta calma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una giornata frizzante e vitale, da cui potrete attingere energie per il lavoro e la vita amorosa. Avrete molte opportunità, datevi da fare. Anche se nulla vi viene regalato, i possibili risultati, superiori alla media, ve li conquisterete sul campo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Tenete a freno il vostro orgoglio e, ammettetelo, anche la permalosità. Potrete così muovervi con successo, concedendovi perfino qualche piccolo lusso. Non è il momento di mettere in campo progetti ambiziosi. Manca la voglia: limitatevi ai compiti di routine.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Ottime notizie per chi ha una causa legale in corso. Nuovi elementi depongono a favore di una soluzione vantaggiosa per i vostri interessi. I problemi con il partner non sono del tutto risolti, ma grazie all’umore conciliante, siete in vena di coccole.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Accettate serenamente un confronto di opinioni. Non irrigiditevi sulle vostre idee, anche se vi sembrano più lungimiranti di quelle altrui. I rapporti con l’ambiente creano tensioni? Forse pretendete troppo. Mantenete uno stato d’animo sereno.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Grazie alla capacità di adattamento e a un pizzico di opportunismo, saprete trarre il meglio da eventuali cambiamenti in ambito lavorativo. È la giornata giusta per togliervi qualche sfizio, facendo orecchie da mercante a chi tenta di dissuadervi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’amore riserva sorprese gradite e potrà davvero cambiarvi in meglio la vita, se saprete abbandonare i sospetti e gli atteggiamenti prevaricatori. Non opponete resistenza al vento di rinnovamento che investe il settore affettivo. Un colpo di fortuna!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna riequilibra le emozioni e vi rimette subito in riga. In compagnia degli amici ritrovate voi stessi. Siete in stretta relazione con l’ambiente. Una questione legale ingarbugliata o la contestazione di una multa si evolvono a vostro favore.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Qualche intoppo oggi è prevedibile. Non perdete mordente: rischiate di smarrirvi a pochi metri dal traguardo. I problemi si risolveranno. Un temporaneo calo di determinazione e di costanza non desta preoccupazioni. Stati d’animo conflittuali.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Superfavoriti dalla Luna, avete le carte in regola per guadagnarvi ammirazione, coccole e stima. Consapevoli di piacere, acquistate sicurezza. Rapporti distesi con il partner, comunicazione fluida con gli amici. Clima ideale per una rimpatriata.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Evitate antagonismi in ambito lavorativo: sta per arrivare anche per voi l’ora di riscuotere meritati successi. Una gita piacevole con la famiglia. Una pausa di riflessione potrebbe produrre dei buoni frutti in termini di intuizioni e soluzioni.MMMMMMMMMMMMMM

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.