ad

lunedì 20 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 21 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Tenete a bada l’ostinazione e il nervosismo, per non incrinare l’accordo con i colleghi e mandare a carte quarantotto un importante progetto. L’intesa di coppia mostra i segni del tempo? Le idee per ravvivarla sicuramente non vi mancano: datevi da fare!

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Complice la Luna, è il momento ideale per rivendicare diritti lavorativi o chiedere un aumento. L’importante sarà usare i toni giusti. Per sbloccare una situazione ormai stagnante, fatevi consigliare una persona seria, esperta e coscienziosa.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La necessità di adattarvi a nuovi scenari professionali non dovrebbe costituire un grosso problema, sempre che riusciate a moderare le aspettative. All’occasione avete dimostrato di sapervi muovere agilmente, arrivando sempre alla meta desiderata.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Alcune questioni lasciate in sospeso vi tengono in pugno, e non trovate il modo per risolverle una volta per tutte? Fatevi aiutare da un amico. Nel vostro modo di comunicare siate più attenti all’ascolto del vostro interlocutore, e ne sarete gratificati.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’impegno che mettete nel lavoro è davvero encomiabile, ma cercate di essere elastici e non pretendete che tutto sia fatto secondo i vostri metodi. Le emozioni vanno tenute a bada dalla prudenza, per evitare poi situazioni troppo coinvolgenti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con entusiasmo e grinta, affrontate doveri e progetti e, una volta tanto, siete pronti a mettervi in gioco senza riserve. Progressi lenti ma sicuri. Lasciate che le persone care facciano le loro esperienze, con l’autonomia che rivendicate per voi stessi!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il senso di responsabilità è la carta vincente per superare le difficoltà odierne. Difficili ma necessari chiarimenti con un collega di lavoro. Per trovare appagamento e un maggior equilibrio, operate delle scelte precise: l’esitazione non vi fa onore.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sostenute dalla Luna in Capricorno, che vi rende brillanti e motivati, le vostre iniziative hanno innumerevoli chance per riuscire con successo. Un martedì ricco di novità, sereno per le amicizie, determinante per gli studi e costruttivo per il lavoro.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Anche se per voi il denaro ha un valore relativo, vi farà piacere apprendere che dal fronte economico sono in arrivo notizie molto promettenti. Un oculato investimento sta dando i suoi frutti, non vi resta che raccoglierli e… metterli sotto il materasso!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
I rapporti con i vostri cari dovrebbero acquistare spessore, stima e fiducia reciproci. È il momento di scoccare più frecce possibili dal vostro arco. Fate appello alla sensibilità per comprendere le ragioni di chi amate: siete stati poco presenti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La spinta realizzatrice di questo proficuo periodo avrà riscontri favorevoli. Date il via a un progetto a cui tenete da tempo: andrà a buon fine. Cercate di capire ciò di cui il rapporto di coppia ha bisogno: un passo avanti sulla via delle… nozze!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
È la giornata ideale per lavorare con profitto, per passeggiare insieme alla persona che amate, lontani dal chiasso e dai luoghi affollati. La Luna in Capricorno vi fa l’occhiolino, e il buonumore diventa così il vostro più prezioso alleato.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.