ad

lunedì 6 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 7 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
In caso di indecisione, un amico vi aiuterà a fare la scelta giusta. Evitate gli scontri, piuttosto agite d’astuzia. Fascino e forma non mancano. Le relazioni affettive si stanno consolidando, ma cercate di essere comprensivi e sinceri come sempre.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Niente di meglio del passaggio della Luna, per scacciare quel senso di stanchezza che da un po’ di tempo incrina la vostra naturale vitalità. Qualche nuvola nei rapporti con gli altri vi mette sottosopra: appianate con dolcezza i contrasti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Curerete gli affari mirando a ottenere risultati concreti. Vi muoverete con abilità, effettuando gli interventi richiesti dalle circostanze. Se sul lavoro siete audaci, in amore date prova di disinteresse fuggendo gli impegni e le responsabilità.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un pizzico di buona sorte vi mette al riparo dagli imprevisti e vi regala qualche entrata extra. Gli amici vi dimostrano quanto tengono a voi. Perdonare e dimenticare è sempre la scelta migliore: crogiolarsi nei ricordi tormentosi non ha senso.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’ottima capacità di relazione vi aiuta ad allargare il giro di affari. Sfruttate ogni minima opportunità per affermarvi in ambienti nuovi. Un rapporto di coppia alle prime battute assume un andamento armonico, vivacizzato da gesti affettuosi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se siete giù di corda, magari a causa di una rottura affettiva, tuffatevi nelle braccia accoglienti della famiglia, che vi darà ciò di cui avete bisogno. Uno sguardo attento all’impostazione delle spese potrebbe darvi l’idea giusta per migliorare il bilancio.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna vi rema contro, causando malumori in casa? Il vostro rigore va smussato: date spazio al desiderio di movimento e di compagnia. Cercate di essere meno suscettibili, e non prendete per offese quelle che invece sono critiche costruttive.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Gli influssi positivi della Luna sono una benedizione per il vostro umore, oggi particolarmente benevolo, aperto e predisposto all’allegria. Approfittate della favorevole disposizione di spirito per recuperare certi rapporti un po’ traballanti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Potreste avere l’opportunità di dare un assetto diverso a rapporti e situazioni, che il vostro impeto e un po’ di testardaggine hanno reso difficili. Fate un passo indietro e rivedete con più apertura e flessibilità le relazioni con le persone vicine.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Progetti che non decollano e vicende familiari che vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna… domani tutto si appianerà! Nel lavoro riuscite a dare il meglio. Non vi lasciate fuorviare dall’umore e procedete spediti per la vostra strada.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Qualche ostacolo di ordine burocratico o fiscale, forse di vecchia data, nel mirino della giornata. Datevi da fare per risolverlo definitivamente. La vostra ben nota insofferenza verso le cose di piccolo conto dovrà scendere a patti e adeguarsi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Potrà essere un martedì sereno, poiché riuscirete a trovare un equilibrio tra gli impegni, le responsabilità e l’irresistibile voglia di evasione. Non siate titubanti, fate sbocciare il coraggio di compiere i passi necessari per avviarvi verso la felicità.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.