ad

martedì 14 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 15 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA




loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

Un imprevisto rivoluziona i vostri programmi, ma alla resa dei conti questo si rivelerà un vantaggio. Sarete al posto giusto nel momento giusto. Chi vi ama vi segue con lo stesso passo spedito, qualcuno non ce la fa a starvi dietro e per questo vi critica.
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio

Apparite un po’ insofferenti nei confronti della routine lavorativa, della quotidianità e anche delle regole da osservare nella vita di tutti i giorni. È importante oggi, nella professione, avere delle strategie alternative da utilizzare in caso di imprevisti.

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno

Momento pieno di sorprese: partner disponibile a fare la pace e molte persone simpatiche sul vostro cammino. Andate allegramente alla ventura. Riflettori puntati sulle finanze. Spendere e spandere senza limiti non è in linea con le vostre tasche.

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio

Giornata stanca, la Luna non vi sostiene e in più c’è anche l’umore che fa le bizze. Un intralcio burocratico o legale ostacola un vostro progetto. Siete impazienti di concludere trattative e affari, ma le circostanze non vi agevolano. Calmatevi!

Leone 23 Luglio - 23 Agosto

Mercoledì dinamico, carico di nuove prospettive che arriveranno da tante persone diverse. Una dritta giusta, una proposta inaspettata. Il Leone... perde il pelo ma non il vizio di imporre il proprio punto di vista: il consiglio della Luna, diplomazia!

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

Giornata poco produttiva e dispendiosa. Il denaro se ne va in spese obbligate e pagamenti, ma non è il caso di disperare: a giorni ne arriverà di nuovo. Se contavate sul rimborso di un vecchio credito, oggi mettetevi pure l’anima in pace… forse domani.

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre

Momenti ad alto voltaggio, la vostra rinomata suscettibilità fa scintille. Novità in azienda scompigliano l’equilibrio. Mantenete la calma! Le certezze si costruiscono lavorando sodo, sebbene i progetti affettivi incontrino qualche complicazione.

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre

Oggi non vi distinguete per coerenza logica e per spirito di organizzazione, potete però contare su validi collaboratori e su circostanze fortunate. Iniziative portate avanti con impegno comune alleggeriscono la fatica. La resa personale non brilla.

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre

Accettare un confronto di opinioni sarà un’occasione per aprirvi alla tolleranza e a una visione meno assolutista. L’elasticità mentale è essenziale. Anche se le cose in amore non girano benissimo, con un minimo di impegno potreste rimetterle a posto.

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio

Di aspetti esplosivi in cielo ce ne sono a sufficienza per mandarvi in tilt, ma in parte la colpa è anche vostra, se fate di ogni cosa una tragedia! Guasti in casa, imprevisti sul lavoro e litigi con chiunque abbia la malaugurata idea di capitarvi a tiro.

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio

Tempestività e spirito di iniziativa, gli assi nella manica. Vi troverete stretti tra due fuochi, ma saprete mediare a perfezione. Con la vostra abilità intascherete un successo, ma dovrete variare la tabella di marcia ed escogitare nuove soluzioni.

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo

La vostra gestione creativa dell’economia oggi fa acqua da tutte le parti, ma per fortuna in qualche modo riuscite sempre a restare a galla! Lavorate di buona lena, per quanto avvertite la sensazione che qualcuno voglia tendervi una trappola.

Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:



Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.