ad

martedì 7 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 8 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
A togliervi da una situazione stagnante arriva con autorevolezza la Luna, che solleticando il desiderio di conquista, vi regala una giornata da leoni. Ottimi gli spunti creativi e l’ambizione che mettete in campo. Totale dedizione per risultati concreti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Oggi che la Luna vi guarda di traverso, è logico che i doveri quotidiani vi costino fatica e che gli altri invece di darvi una mano vi ostacolino. Dovete fare i conti con una certa inconcludenza, che oltretutto vi rende decisamente tesi e nervosi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Nel lavoro, studiate con attenzione la situazione: individuerete le mosse giuste per rendere le iniziative più agili e più facilmente realizzabili. La serenità in amore è a portata di… cuore, se valorizzerete il sentimento e non darete niente per scontato.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se avete intenzione di fare compere, magari per la casa o per la vostra attività, oggi è una giornata decisamente favorevole per mettervi in moto. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro, da investire nei progetti che vi stanno a cuore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Siete carismatici, brillanti, splendenti: potete infischiarvene di quello che dicono o fanno gli altri, e procedere dritti per la vostra strada. Avete le idee molto chiare su ciò che volete e anche sul modo per ottenerlo, e in tempi piuttosto rapidi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il lavoro procede spedito, anche se l’esperienza consiglia di non abbassare la guardia e di applicarvi con attenzione costante ad ogni vostra faccenda. Chiarite subito una questione controversa, realizzate un’idea operando con il naturale discernimento.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Inviti e sorprese allieteranno la giornata. Vitalità, entusiasmo, comunicativa. Momento ideale per dare libero sfogo alla voglia di mondanità. Buone chance di realizzare un progetto importante, che appagherà sia le ambizioni sia le inclinazioni personali.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Siete sorretti dall’ottimismo della volontà, nonostante il disfattismo della ragione: non è affatto una buona idea rimanere in casa a rimuginare. Cercate di evitare in ogni modo le situazioni palesemente conflittuali e siate generosi con chi vi circonda.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La giornata è tutto un susseguirsi di piccole e grandi conferme nel lavoro, in amore e in società. Incisività, mordente, forza di persuasione. Se volete assicurarvi appoggi utili, dettate le vostre condizioni: verranno accettate ad occhi chiusi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Strappati con forza alle strane fantasie dei giorni precedenti, diventate i protagonisti attivi di questo mercoledì. Sfoggiate un piglio vincente. Lavoro di routine. Una buona organizzazione vi permetterà di ovviare a qualsiasi inconveniente.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Tenetevi alla larga dai guai! Non vale la pena di intestardirsi su questioni di principio. Avete mete importanti, puntate verso quella direzione. Tendenza a non seguire le solite regole e limitazioni, e il desiderio di evadere a ogni costo dalla realtà.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Correggete la tabella di marcia e date seguito ai progetti di viaggi o di nuovi interessi, oggi che gli impegni allentano la morsa. Se chi vi ama desidera maggiori dimostrazioni d’affetto, dategliele pure: siate generosi nel donare carezze.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.