ad

venerdì 3 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 4 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Qualche brutto pensiero c’è, ma tra escursioni e divertimenti lo mettete a tacere con allegria. Una pioggia di conferme vi ristora dalle fatiche recenti. Una proposta di accordo o di entrare in società va valutata con attenzione, potrebbe essere svantaggiosa.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Focalizzate l’attenzione sui rapporti interpersonali, che sono fondamentali per il vostro benessere interiore. Entrate in relazione con spontaneità. Nel tempo libero coltivate i vostri interessi culturali: lo studio mantiene giovane e agile la mente.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Momento conflittuale, che mette in luce le vostre contraddizioni. Comunicativa e socievolezza ai minimi storici, conseguenza di persistenti tensioni. Comportamenti stravaganti minacciano la vostra credibilità, ma un amico affidabile vi cava d’impaccio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Coltivate pensieri positivi, regalatevi un breve viaggio, qualcosa che desiderate da tempo, apritevi all’esterno, divertitevi. Non rimanete in casa. Una piccolissima variazione dell’ambiente intorno vi fa sentire fuori posto e a disagio. Esaminatela.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non siete convinti di come stia evolvendo una situazione? Vivete di più alla giornata, spingerla dove desiderate potrebbe complicarvi la vita. La curiosità vi mette nei pasticci: se siete single, a forza di esplorare potreste finire in un labirinto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Un senso di insoddisfazione alimenta voglie di evasione. Di occasioni ne troverete a bizzeffe, ma potrebbero avere un gusto amarognolo. Occhio al parcheggio o all’eccesso di velocità: un’infrazione potrebbe costarvi una multa salata.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con quella maestria di cui siete dotati, ricomponete un dissidio tra familiari, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo e gratitudine generale. In tutte le situazioni saprete suscitare grande ammirazione e simpatia. Rispondete con spontaneità.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Anche se siete oberati di lavoro, scappate dalla città: un sabato a contatto con la natura darà alla mente quel riposo di cui ha bisogno. Mentre vi godete il meritato relax, studiate una strategia per evitare la compagnia di amici e parenti litigiosi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Dall’amore al lavoro, fra imprevisti, intralci e colpi di scena, niente procede come vorreste, ma fortunatamente gli amici non vi abbandonano. Alcuni segnali di disagio che si manifestano con nervosismo, instabilità e movimenti maldestri.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Oggi tutto in apparenza sembra più o meno tranquillo, per cui potete fermarvi un attimo a raccogliere le idee, per recuperare forza ed energia. Alcune tensioni nell’ambiente di lavoro vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Notizie, inviti e nuove esperienze vi rendono dinamici. Incoraggiate il bisogno di movimento. Acquisti in libreria. Sorriso a prova di bomba. Gli amici vi approvano e vi rispettano: accantonate i problemi per dedicarvi a ciò che più vi piace.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Della Luna oggi non ci si può proprio fidare, tanto che, cogliendovi di sorpresa, rimette in circolo ricordi dolorosi ed errori da dimenticare. Malintesi, incomprensioni, incontri con persone del passato. No all’ironia, rischiate di ferire chi non ha “colpe”.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.