ad

giovedì 9 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 10 GIUGNO 2016




loading...

LE PREVISIONI DI BARBANERA


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un appoggio su cui contavate, di punto in bianco fa dietro front? Non sarà di certo questo a scoraggiarvi: l’imprevisto si trasforma in opportunità. Un approccio passionale e impetuoso raggiunge l’effetto desiderato, ma da cacciatori diventate prede.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il vostro modo di comunicare oggi tende ad essere inefficace, in pubblico non ne azzeccate una: parlate in fretta e a voce troppo alta. Occhio alle ambizioni irragionevoli e alle intemperanze, che possono offrire il destro a una marea di chiacchiere.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
In compagnia, non mancheranno le occasioni per brillare e per imporvi all’attenzione degli altri: con tanta verve e simpatia, tutti vi adoreranno. In ambito professionale, per trattare una questione piuttosto delicata, chiedete consiglio a una persona esperta.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Potrebbero presentarsi buone opportunità, che però richiedono risposte precise e immediate. Se colte al volo, faranno bene al morale e al portafogli. Una serata al cinema o al teatro sarà l’occasione per dimostrare la vostra intenzione di fare la pace.CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Evitate insensati colpi di mano per arraffare “tutto e subito”. Non fidatevi delle promesse, non ascoltate chiacchiere e non fatene a vostra volta. Incomprensioni e malintesi si sprecano. Un po’ di amarezza per una spiacevole discussione con un amico.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
L’attenzione che normalmente dedicate al lavoro, oggi appare un po’ affievolita. Magari è soltanto il frutto di una stanchezza passeggera. Per adattarvi alle circostanze, che ultimamente vi vedono un po’ distratti, rivoluzionate le abitudini di coppia.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le stelle parlano di amori improvvisi, di infatuazioni, di salutari cambi di scena, che serviranno ad aprirvi gli occhi sulle vostre effettive aspirazioni. La Luna odierna vi tiene bordone negli appuntamenti galanti, nelle amicizie in chat, negli incontri.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
È difficile conservare il consueto self-control e comportarsi opportunamente in pubblico, oggi che la timidezza vi gioca un brutto tiro. Correte il rischio di essere dispersivi e di affannarvi senza costrutto. Obiettivi e intenti da ridefinire.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Affrontate con il sorriso sulle labbra, anche le questioni più spinose si risolvono alla grande, mettendo in luce la stoffa del campione. Il cuore detta le regole del gioco: non si può passare la mano. Forse è solo un bluff, ma potreste anche sbancare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Paragonati alla fatica che vi costano e all’impegno profuso, i risultati vi sembrano sempre un po’ scarsi, specie dal punto di vista economico. Un viaggio con il partner potrebbe farvi staccare con la routine e respirare una boccata di aria fresca.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
In famiglia si discute molto animatamente su questioni finanziarie e di principio, e forse spenderete una fortuna in un acquisto insoddisfacente. L’energia non manca, difetta la lucidità. Vi affannate, ma alla resa dei conti c’è molto fumo e poco arrosto.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Per precauzione, prendete le distanze da situazioni che potrebbero rivelarsi snervanti e che oltretutto non hanno niente da offrirvi in cambio. Se vi sentite insicuri e vulnerabili, non c’è alcun motivo di nascondere all’altro le vostre debolezze.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.