ad

domenica 5 giugno 2016

OROSCOPO SETTIMANA DAL 6 AL 12 GIUGNO 2016

PREVISIONI SETTIMANALI



loading...


Ariete

(21-3/20-4)


La settimana inizia bene, il Sole con la sua generosa potenza espande energia e vigore nel settore dei viaggi, della dialettica e degli affari; la Luna oggi accompagna il Sole e al vigore si unirà anche il piacere di emozionarsi per quanto riuscite a svolgere e poco prima del fine settimana, quando entrerà in Leone, avrete ulteriori emozioni nel campo sentimentale/sessuale ed erotico.

La mente, tutta rivolta alle finanze, si occuperà anche del benessere nella vostra abitazione, potrete pensare di adornare il balcone con piante, fiori ed erbe aromatiche (basilico, menta ecc). Per chi deve cambiar casa è il momento buono. Affascinante si presenta il settore dell’amore, Venere in buon aspetto nel segno dei Gemelli e Urano nel vostro segno, potrebbe indurvi a trasformare in bello il menage e alla quiete abitudine sostituire una ventata di primaverile trasformazione; ben scaldati dal Sole, anche l’eros è vivace e sostenuto; per chi è ancora single, sarà probabile incontrare l’anima gemella durante un viaggio o in occasione di convegni.

Giove protegge il vostro lavoro, allontanando le minacce e le crisi del mercato, se avete intenzione di accettare altre offerte, è il momento buono. La cassa è nei vostri pensieri, potete spendere seppure con parsimonia. La salute è buona.


Toro

(21-4/20-5)


Potete vedere il torto negli occhi dell’altro ma la vostra natura conciliante vi induce a perdonare, anche se rimane il ricordo della delusione, troverete le parole adatte per convincere chi ha sbagliato che vi chiederà scusa e l’orgoglio rinasce. Siete certi di essere nel giusto ma non importa proclamarlo a voce alta basta la vostra coscienza così solare e trasparente. Un weekend gratificante ricco di dialoghi e di incontri sarà un vero toccasana fatevi coccolare e vi sentirete nuovamente invincibili.

Gemelli

(21-5/21-6)

Non vorreste disperdere energie né tantomeno del tempo prezioso ma purtroppo dovete constatare che le parole sono indispensabili quando è in gioco la vostra immagine, visto che circolano false verità tutte da verificare e voi allora pretenderete di essere risarciti moralmente. Avete argomenti adatti per difendervi, dimostrerete la vostra correttezza e nessuno dubiterà. Una storia d’amore segreta può essere vissuta in un incontro romantico: organizzatevi al meglio e lasciate fuori dalla porta tutto il resto del mondo.

Cancro

(22-6/22-7)

Siete stati molto, forse troppo indulgenti e ora ecco i risultati! Qualcuno accanto a voi ne ha approfittato, altri vi hanno sfruttato e pochi hanno ringraziato: così non va proprio bene! La vostra natura selvaggia si ridesta e sono guai per chi trasgredisce, verrà messo a posto con molti colpi assestati a dovere e finalmente farete piazza pulita delle falsità e di chi è insincero vincendo una sfida che si trascina da tempo. Darete il giusto valore solo alle persone che da sempre vi sono accanto e un posto speciale al vostro amico di sempre. Nel fine settimana l’amore vi consolerà se possibile ancora di più!

Leone

(23-7/23-8)

Difficile rimanere concentrati sui doveri quotidiani in questo momento soprattutto quando la passione vi chiama! La risposta è scontata, intendete cedere naturalmente, abbandonarvi e accettare qualsiasi compromesso purché un incontro abbia luogo. Dopo un inizio così romantico dovrete ritornare sui giusti binari e tutelare i vostri interessi, li avete trascurati a troppo a lungo, potrete guadagnare di più e subito con un poco di buona volontà: datevi da fare perché è certo che non avrete rimpianti.

Vergine

(24/08- 22/09):


Da sempre non amate le ripicche né tantomeno le vendette ma purtroppo avete la memoria lunga, non avete infatti dimenticato chi vi ignora metodicamente per partito preso, non è un gioco che vi piace, scatta quindi la rappresaglia del tutto inaspettata, la vostra vera natura si rivela, la sfida inizia e un colpo va a segno. Recupererete credibilità, chiederete ciò che vi spetta e chi ha sbagliato pagherà, e, attenzione! La domenica il recupero è totale anche in amore il dialogo si approfondirà ancora di più: splende il sole!

Bilancia

(23-9/22-10)

Stati emotivi non giustificabili, reazioni istintive, un inizio di settimana tempestoso quanto basta a rivelare la vostra natura: siete dei passionali! Qualcuno ve lo rinfaccerà a metà settimana anche se sorriderà delle vostre piccole manie, riuscirete a cambiare, non vi piace essere presi in giro e riconquisterete terreno perché la domenica promette incontri ravvicinati e a quel punto siete pronti alle sorprese ma anche a sorprendere chi vi attrae e le ore passeranno indimenticabili, diverrete ancora più romantici ed impegnati!

Scorpione

(23-10/22-11)


Il lavoro prosegue e questo vi dà serenità, ne parlerete con il partner programmando un futuro da vivere insieme che desiderate sia ricco di esperienze, di dialoghi e di autenticità. Romantici e impegnati difenderete i sentimenti senza trascurare il lavoro perché è certo, che dopo, nel week end, sarete pieni di entusiasmo e di iniziative: per meditare e riposare ci vuole!Non dimenticavi della serenità che nasce dal chiudersi completamente e percepire quella grande Luce in voi stessi che vuole splendere anche per gli altri: volete donare il vostro cuore!

Sagittario

(23-11/21-12)



Pazienza e moderazione sono le armi vincenti di fronte a chi continua a chiedere l’impossibile, siate più disponibili comunque, nel sapervi rifiutare occorre diplomazia e molte cose non possono essere rivelate, perlomeno ora! L’amore verrà a metà settimana, non dubitate del vostro fascino, una conquista e un nuovo orizzonte che si rivela molto promettente se ci saprete fare durerà! Nel week end tornerà la saggezza e il dialogo si approfondisce, tenere coccole e uno sguardo al futuro per prevedere e prevenire, cercherete l’armonia.

Capricorno

(22-12/20-1)




Tenerezza e comprensione apriranno tutte le porte e nessuno potrà cedere alla tentazione di confidarsi con voi totalmente, saprete consolare e ammonire perché non è il momento di contestarvi, la vostra esperienza ve lo permette e allora metterete in riga chiunque voglia provarci e saprete perdonare anche ciò che il vostro rigore non tollera, sono errori compiuti in buona fede. E poi, in un week end dolcissimo e struggente via libera alle emozioni: quando volete siete proprio irresistibili! E nascerà in voi la percezione della totale serenità..


Acquario

(21-1/19-2)

Tenerezza e comprensione apriranno tutte le porte e nessuno potrà cedere alla tentazione di confidarsi con voi totalmente, saprete consolare e ammonire perché non è il momento di contestarvi. Siete veramente degli amici sinceri e tutti vi apprezzano e non possono fare a meno di voi che metterete in riga chiunque voglia provarci e saprete perdonare in un week end dolcissimo e struggente: quando volete siete proprio irresistibili! E allora nuove conoscenze e tanta allegria vi sentirete liberi di scegliere scegliendo la via del cuore.

Pesci

(20-2/20-3)

Iniziate da protagonisti, continuate da dominatori e rischiate di divenire egoisti ma così è la vita, passa attraverso tutte le sfumature del sentimento e voi siete fluidi come una corrente d’acqua benefica che s’infila dovunque e porta un bel messaggio. Infatti vi lasciate andare alla corrente delle emozioni, prima sognanti, poi, a metà settimana prodighi e spensierati ma, nel week end forse sarete pentiti e allora ragionerete di più al fianco di chi vi ama davvero.


www.luisadegiuli.it/http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it/?t=72606591





Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.