ad

sabato 16 luglio 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 APRILE 2016


PREVISIONI SETTIMANALI
 


loading...



Ariete

(21-3/20-4)


I residui energetici del Sole saranno riservati ai nati dal 16 al 21 marzo, poi la nostra grande stella si trasferisce nel segno del Toro lasciandovi le rimanenze delle risorse accumulate nel periodo precedente; adesso avrete a che fare con le finanze, con la casa, con la cura delle piante e in particolare delle rose.

Molto bella la Luna di oggi, potete trascorrere la serata con l’entusiasmo caldo dell’erotismo che con Venere nel vostro segno sarà scoppiettante. Qualche dissapore sarà possibile mercoledì e giovedì comunque effimero e di poco conto. I pensieri già da tempo sono concentrati sulle risorse economiche, sulle trattative per acquisto o cambio casa, sulle comodità e su come organizzare primaverili rimpatriate fra amici con abbondanti pietanze e canti. In amore, come già anticipato, avete il pianeta dei sentimenti tutto pieno nell’Ariete; la compagnia del focoso Marte potrà darvi una carica sessuale di ottimo livello; sarà felice il partner e la nuova storia che eventualmente avete iniziato è stracolma di esuberanza e di generosità, sia a livello fisico che sentimentale.

I contatti con gente diversa dalla vostra città saranno premiati dal vostro ottimismo e dalla simpatia che sprizzerà negli occhi. L’attività lavorativa è molto buona, Giove protegge la carriera, la favorisce e la esalta; per chi è ancora alla ricerca di occupazione potrebbe essere il momento giusto. La cassa è nei vostri pensieri, ma soprattutto la vostra abitazione in cui vorreste spendere dei soldini per rimetterla a posto. In salute tutto alla grande.

Toro

(21-4/20-5)

Qualche giorno appena e il Sole farà il suo ingresso trionfale nel vostro segno; inizia davvero, per voi di aprile, la primavera con i suoi colori i suoi bei fiori e i suoi odori. Magari oggi non è un giorno come vorreste, la Luna in Leone disturba il buon umore per qualche fastidio familiare ma lunedì e martedì sarà in perfetta armonia e giusto in questi due giorni si risvegliano i gusti per l’intimità e la carezzevole armonia di stare accanto al vostro amore.

Approfittatene poiché venerdì la candida Luna si opporrà dal segno dello Scorpione e la malinconia nostalgica potrebbe incupirvi. Molto buoni i pensieri, Mercurio nel vostro segno vi darà l’acutezza e la perspicacia per risolvere in breve tempo qualche problema legato sia ai rapporti con gli amici che col mondo lavorativo.

In amore ci sarà l’angelo custode di Venere che continua a bussare per sollecitare la soluzione ai diverbi interni con voi stessi, vuole da voi una maggiore apertura, meno piedi sulla terra e più cuore verso le nuvole. Lasciatevi fruire e i sentimenti produrranno l’effetto desiderato. Per i single potrebbe essere il periodo buono per riprendere qualche precedente storia non definita e che Venere favorisce per la sua tendenza a far trionfare i sentimenti, o magari intravedere qualche possibilità per una relazione nuova di zecca.

L’attività lavorativa è buona, il vostro settore cade nel segno della Bilancia e quindi dovrete ben districarvi fra il fare e il non fare; il mondo dell’arredamento, degli immobili e della agricoltura sono fra i più favoriti. La cassa è stabile, mai potreste trovarvi in difficoltà stante la vostra oculatezza e paura di trovarvi col cassetto vuoto. La salute è abbastanza buona, bevete tanta acqua per favorire il drenaggio dei reni e la regolare pressione arteriosa.

Gemelli

(21-5/21-6)

Fra qualche giorno il Sole lo avrete alle spalle, inizia un periodo in cui le vostre energie saranno utilizzate in prevalenza in ambienti lontani dal chiasso. La Luna di oggi è buona, porta allegria, voglia di stare con e fra la gente. Domani sarà meno chiassosa, e allora sarete pungenti e pronti alla battuta ironica e sarcastica. Vi rifarete mercoledì e giovedì con l’astro d’argento tutto disponibile alle emozioni dell’intimità più accattivante perché colma di tenerezze e gesti da far scoppiare anche un pallone.

Con la testa sarete più prudenti e nel contempo tentati ad esplodere, Marte in opposizione innervosisce i neuroni e potreste non sopportare facilmente chi ritenete lenti di comprendonio o faziosi nei discorsi; dovrete misurare e frenare il vostro istinto irrequieto che afferra subito i concetti e mal sopporta il fioco lume.

Venere è sempre vostra alleata in amore, la sua influenza sarà più visibile nei rapporti di coppia se lo scherzo, la battuta e l’atteggiamento amichevole saranno ben accetti dal partner, colorando questo settore che in questo periodo deve sopportare l’avversione di Marte e Saturno; quest’ultimo pianeta sta trasformando il vostro menage e per le coppie in formazione comporterà un diverso approccio per stabilizzare l’unione.

Il settore lavorativo dovrà mediare sia il nervosismo marziano che la suscettibilità saturniana col risultato che potreste esplodere con i colleghi o stringere i denti e lavorare più del solito trascurando le critiche ed ironizzando con la vostra dialettica al fine di mettere a tacere chi vi ostacola. La cassa è al limite, evitare le spese eccessive per il divertimento o per il guardaroba. In salute il sistema nervoso è sotto torchio con difficoltà a prender sonno e conseguentemente a svegliarvi al mattino.

Cancro

(22-6/22-7)









A partire da mercoledì col Sole che cambia dimora, avvertirete il risveglio delle energie con il tono muscolare che si va riprendendo. La Luna di oggi è quasi neutra, alcune problematiche finanziarie possono influenzare l’umore che domani e nei giorni a venire si capovolgerà a vostro favore.

Molto bello il fine settimana con la sensibilità che richiede maggiori effusioni da offrire e ricevere, Venere, infatti, ancora dissonante sarà meno disponibile alle questioni di cuore, e allora sarà la Luna a sostituirsi per colmare il vuoto; possibilmente farete di tutto pur di accattivarvi le attenzioni della persona del cuore senza tuttavia riuscire pienamente nell’impresa; occorre attendere ancora qualche settimana per allontanare le influenze negative di qualche pianeta.

In compenso la mente funziona bene, saranno la vicinanza ed il supporto di amici a impegnarvi nel campo del sociale; potreste escogitare idee brillanti per entrare in politica o per combattere le ingiustizie. Il lavoro è abbastanza frenetico, Marte e Saturno uniti vi daranno la combattività per portare avanti i vostri progetti e la perseveranza di arrivare al traguardo a tutti i costi; occorreranno sacrifici ma alla fine lo sforzo compensa. La cassa è discreta, specialmente oggi. In salute evitate l’eccessivo sport che non sempre fa bene, in particolare per il nervo sciatico.

Leone

(23-7/23-8)

Finora è andato tutto bene, il Sole però martedì fa i bagagli e si trasferisce nell’avverso segno del Toro, le risorse, quindi, dovrete attingerle fra quelle incamerate in riserva e comunque senza eccessivo dispendio poiché per tutto il mese di aprile e buona parte di maggio farete più fatica a sostenere il tono muscolare, e dal buon aspetto di Marte che attizza il fuoco e ripara le falle.

La Luna di oggi è tutta per voi anche se sarete più capricciosi e generosi del solito. Per il resto andrà bene salvo venerdì e seguenti in cui attraversando il segno dello Scorpione potreste avere qualche polemica fra le mura domestiche. A parte il Sole anche Mercurio avrà la sua parte di rompiscatole, sarete infatti polemici, iracondi, pronti ad aggredire verbalmente chi non la pensa come voi. Ben per voi che Marte e Saturno sono vostri alleati e quindi alla esagerazione del Leone interviene il freddo Saturno che farà da censore e allora conterete fino a chissà quanto prima di aggredire.

L’amore è settore più bello di questo periodo, Venere allieta sia i giovani che i maturi Leone, i primi saranno più sicuri e audaci nelle silenziose manovre di conquista, gli altri con la ponderata influenza di Saturno, raggiungono uno stato di euforica quiete, il sorriso e la disponibilità verso il partner possono essere le gioie di questo periodo. Il mondo lavorativo richiede una maggiore disponibilità all’attività che svolgete o che volete svolgere; dovrete comunque essere più lucidi e meno entusiasti per evitare facili illusioni. La cassa è buona, Giove è con voi. La salute è ottima


Vergine

(24/08- 22/09):

A metà settimana il Sole sarà espansivo e potete recuperare le energie spese fin’ora. Passando in un segno di terra (Toro) come il vostro sarete attraversati da una ventata di euforia e di ottimismo, di trascurare il vostro pungente criticismo ed essere più malleabili e comprensivi.

Anche la Luna oggi si terrà in disparte, nei giorni successivi sarà in buona parte nel vostro segno e magari vi porterà un po’ di nebulosità poi volgerà il suo sguardo avanti fino a venerdì, giorno in cui potrete programmare una escursione fuori porta; accompagnati dal fluente Mercurio i pensieri saranno fluidi, brillanti e possono darvi più acutezza nella soluzione di problemi complessi o nel superamento di esami difficili; possibilità di contatti con gente lontana sia mediante i sistemi informatici che per telefono. In amore Venere è ancora distante, i sentimenti non sono quelli che vorreste né quelli che suscitate, tutt’al più possedete una sensualità misteriosa dovuta al passaggio di Venere nel settore ottavo dello zodiaco, è il settore dello Scorpione e nel vostro caso può stimolare curiosità e desideri non del tutto elementari.

L’attività lavorativa è buona, inizia un periodo di risveglio, del resto l’acume del pensiero avrà le sue risposte nelle trattative con la gente, nel portare avanti i progetti, nel prospettare la qualità dei prodotti e lo farete bene ancor più per la qualità. La cassa è buona, inizia un periodo di ripresa, non aspettatevi chissà quali tesori ma quanto meno soddisfacenti entrate e minori uscite. La salute va discretamente per voi, tuttavia qualche difficoltà la potrete riscontrare nella famiglia di origine.


Bilancia

(23-9/22-10)


Esauritasi l’opposizione, il Sole spande i suoi interessi energetici e le sue curiosità in attività attinenti al mistero, alla curiosa interpretazione dei sogni, a fatti che sembrano avere connessioni fra loro. E allora utilizzerete anche la specifica competenza di Mercurio che indirizza i pensieri nel campo specifico per approfondire e cercare se esiste una logica oppure sono soltanto ancora inspiegabili certi avvenimenti che accadono nella vita e non riusciamo a percepirne il significato.

La Luna, viandante trascurabile sarà nel vostro segno mercoledì e venerdì con alcune ore di disagio emotivo in cui sarete più indecisi del solito; il fine settimana probabilmente occuperà i vostri pensieri con l’esame dei conti finanziari, delle spese per la casa e prodotti musicali. In amore la permanenza di Venere nell’opposto segno dell’Ariete può turbare in rapporti dei nati della seconda decade; è un periodo in cui si congiungono Urano e il pianeta dell’amore; talvolta questa combinazione stravolge le unioni, le mette in discussione con effetto dirompente o fa scattare il desiderio improvviso di consolidare l’unione con la decisione di convivere, sposarsi, stare insieme.

L’attività lavorativa appare ben movimentata, Marte vi dà audacia nelle contrattazioni e anche ponderazione con Saturno che blocca i troppi facili entusiasmi, sono favoriti le attività che richiedono movimenti, viaggi, loquacità e spirito di iniziativa. La cassa è sotto pressione, è probabile qualche spesa per i mezzi di trasporto o per acquisto di libri. In salute per quanto il Sole non garantisce una gran forma fisica, è abbastanza buona.




Scorpione

(23-10/22-11)






A parte il Sole anche Mercurio in questo periodo vi sta contrario, è uno stimolo a spingere più sulle risorse fisiche e soprattutto su quelle mentali, i pensieri sono sollecitati da una forte spinta a trovare soluzioni apparentemente difficili ma che se manterrete la calma possono dare risultati eccellenti.

La Luna di oggi scontrosa e può essere cattiva consigliera, state quindi alla larga dagli impulsi aggressivi, attendete i giorni successivi, meglio lunedì e martedì e ancor più venerdì quando entra nel vostro sogno portando sensazioni di serenità. L’amore è alquanto polemico, avrete da ridire un po’ su tutto, probabilmente non saprete svincolarvi da pensieri finanziari che turbano anche l’aspetto più importante della vita sentimentale, sapete benissimo che se in amore manca la serenità tutto non funziona; anche l’eros quindi ne risente, c’è poco abbandono e difficoltà a concedervi con tutta la disponibilità che queste circostanze richiedono.

Buona l’attività lavorativa, Venere che sosta nel settore, favorisce la ripresa professionale, i buoni contratti, i rapporti con la clientela, la possibilità di avanzamento o di guadagni extra. La cassa attende i buoni auspici dal mondo del lavoro poiché Marte e Saturno tendono a stringere la cinghia con possibilità di attingere alle risorse dalle riserve. La salute è buona.



Sagittario

(23-11/21-12)


Pochi giorni di Sole diretto pieno, energetico e corroborante rivolto ai nati dell’ultima decade. Mercoledì la nostra stella si trasferisce e sbarca nel segno del Toro, lasciandovi comunque una buona riserva di risorse. La Luna sarà ottima oggi, godetevela poiché da domani sarà meno disposta al buon umore, appena due giorni, poi mostrerà il suo lato benevolo.

I pensieri saranno organizzati per far fronte alla mole di lavoro che state affrontando, Mercurio comunque avrà modo di curare il vostro aspetto, sarete quindi interessati alla cura estetica, al vostro guardaroba, ai malesseri stagionali. Molto bello il campo sentimentale, Venere in ottimo aspetto e Marte nel vostro segno vi infuocheranno il sangue per lasciarvi andare ai piaceri dell’erotismo,malgrado la presenza di Saturno che tende a raffreddare gli ardori.

Il lavoro è buono, l’energia solare, la simpatia e la classe di Venere potranno essere di valido aiuto nell’accrescere la vostra posizione nel posto di lavoro; è un buon periodo anche per chi è alla ricerca di una nuova attività. La cassa è in attesa di nuove entrate, le riserve sono attesa di essere reintegrate. La salute è buona, avete tanta energia per superare i malesseri.

Capricorno

(22-12/20-1)





Con l’ingresso del Sole in un segno di terra, potrete notare una ripresa organica generale e in particolare quella legata al divertimento, al gioco, al bisogno di stare coi bambini, con la scuola. La Luna più disponibile per voi è quella di lunedì e martedì, può darvi delle belle emozioni se avrete contatti con parenti lontani o amici che non sentite da tempo; nei giorni successivi può manifestarsi con qualche malumore di brevissima durata.

Molto buono il pensiero, sarete abbastanza lucidi per interessarvi della vostra casa, del suo arredamento, del cambio di mobili o di riempire la casa di piante. Meno simpatico è il settore sentimentale, Venere in un segno di fuoco contrasta con la terra e quindi i rapporti amorosi possono subire un calo nella complicità di coppia, accentuando la possessività a discapito dei sentimenti soprattutto verso i figli o uno dei genitori.

Potrete notare delle continue sia pur minime difficoltà nei rapporti generali e con voi stessi, Marte e Saturno attenuano l’ottimismo di Giove mettendo a dura prova la pazienza. Possibili buone notizie da parte di parenti che vivono lontano e riavvicinamento di persone che non vedete da tanto tempo, il lavoro è discreto, malgrado i paletti dell’accoppiata Marte/Saturno; proseguite per la vostra strada: il successo arriverà, è questione di tempo. La cassa è buona e la salute procede con la sua vigorosa energia a risollevarvi dagli acciacchi del sistema scheletrico.




Acquario

(21-1/19-2)

È questo il periodo dell’anno in cui il Sole si mette di traverso e le energie mancano di continuità, appesantendo i muscoli con stanchezza e poca voglia di organizzare. La Luna di oggi è esattamente all’opposto del vostro segno, passerete alcune ore in cui i rapporti col prossimo saranno tesi e nervosi; molto bella la Luna di mercoledì e giovedì, le possibilità di contatto con persone lontane saranno piacevoli, improntate sullo scambio di opinioni sulla moda, sui profumi e sull’arte.

I pensieri sono opachi, la concentrazione sarà uno sforzo per dare ordine ai programmi da svolgere, possibilità di annoiarvi trascurando la cura della vostra abitazione, dei rapporti con i genitori, con i mezzi di trasporto. In amore la bella Venere è ancora con voi, pronta a darvi eleganza e sensualità sobria ma passionale, Marte riscalda gli ormoni e il desiderio di intimità si farà sentire, la pelle desidera carezze e coccole, baci e silenzi inebrianti.

Il lavoro è discreto, mancherete forse di continuità per la svogliatezza, il desiderio di starvene a riposo anziché stare a resistere fino alla fine del consueto orario. La cassa è buona, le spese casalinghe le affronterete con sforzo ma senza difficoltà. La salute è discreta.


Pesci

(20-2/20-3)


Si va resettando l’organismo, il Sole occuperà il settore delle comunicazioni e dei contatti commerciali, cercando di rettificare le dissonanze di Marte e Saturno che frenano il raggiungimento degli obiettivi. La Luna di oggi si occuperà del vostro aspetto, ci metterete molta cura per apparire in gran forma e accattivanti.

Meno disponibile domani e lunedì allorché ponendosi in opposizione nella Vergine può causare malumore e scontentezza; ottima la giornata di venerdì in cui potete essere contenti di contatti che vengono da lontano, parenti, amici. La testa fila bene, i pensieri appaiono fluidi e più vicini alla terra che ai sogni in cui spesso vi trasferite; molto buoni i rapporti coi fratelli, cugini e parenti stretti; lo studio è favorito soprattutto riferito ad argomenti scientifici ma anche al canto, alla gastronomia.

L’amore è in attesa del nuovo trasferimento di Venere in un segno adatto ai Pesci, in questo periodo vive di fantasia, di progetti, preferendo l’amore della casa e delle sue comodità, tuttavia il pensiero emotivo del cuore è sempre in vibrazione, nell’attesa che l’alba di un giorno sconosciuto sia senza tramonto e con l’avvenire roseo e senza tempo. L’attività lavorativa è buona, potete avere dei riconoscimenti inaspettati o vedervi offrire un nuovo incarico che attendavate da tempo. Sono favorite le attività di assistenza, della solidarietà e socio sanitarie. La cassa è buona, Venere promette entrate e una riduzione delle spese. La salute OK.http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it/?t=72407375

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.