ad

domenica 24 luglio 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 AL 31 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI SETTIMANALI




loading...

ARIETEAriete

(21-3/20-4)

Una bella esplosione di energia che fa da premessa a quasi tutto il mese di agosto. Il Sole transita nel settore più bello dell’estate, quello delle conquiste, della sensualità, del godimento pieno della vita. La Luna oggi e domani è riservata, attende lunedì, giorno in cui entra nel vostro segno ed allora oltre ai piaceri della carne avrete quelli dello spirito, il fine settimana sarà improntato alle gite fuori porta.

Molto bello anche Mercurio, la dialettica, l’arte quindi di convincimento sarà la prima impronta che potrete dare con tutti, i pensieri si sviluppano con una velocità da capogiro, dovrete frenare l’impulso che spesso vi ha causato forti abbagli; avrete comunque anche Venere a favore, il bel pianeta dei sentimenti si affaccia ogni mattino e soprattutto al calar della sera con una voglia matta di appartarvi, concupire, dare sfogo alla libido, alla forza primordiale della vita: il sesso.

Molto buona anche l’attività lavorativa, avete sempre Giove che sosta nel settore e malgrado il periodo vacanziero potete realizzare una buona produzione se non un avanzamento di carriera. Anche la cassa non è da meno, comunque l’opposizione di Marte potrebbe farvi esagerare con presentarvi sempre per primo alla cassa e pagare per tutti: non sempre la tasca ne gode. La salute è ottima, non esagerate comunque con esposizione al sole.




Toro

(21-4/20-5)

Non sempre il mese di luglio è gradito al vostro segno. Il Sole infatti ed altri pianeti formano angolazioni dissonanti e per la pazienza del Toro può essere un banco di prova della vostra resistenza. Le energie solari saranno in prevalenza rivolte alla famiglia di origine ed ai figli. La Luna appena gradevole oggi e domani sarà molto buona mercoledì e giovedì poi si allontana senza traccia. La testa è in piena compressione, Mercurio è aspro e innervosisce, anche i Toro a temperamento umido (piacevoli, generosi, amanti del buon vivere) possono perdere le staffe e ancor più quelli di natura secca (avidi, nervosi e talvolta vendicativi).

Talvolta le due forze più o meno coesistono e la dissonanza nei pensieri può provocare litigiosità e sordo silenzio. In amore Venere segue da vicino Mercurio, il pianeta dei sentimenti vorrebbe serenità, legami stabili, sicurezza per il futuro e una bella famiglia anche numerosa; in questa circostanza occorrerebbe una personale conoscenza di ciascuno per poter stabilire l’influenza dei pianeti in angolazione disarmonica. È comunque un periodo che può ribaltare alcune relazioni da difficili in piane e scorrevoli o che portino a litigi furibondi.

L’attività lavorativa è movimentata dalla opposizione di Marte, potreste avvertire un gran senso del dovere e lavorare sodo o non sopportare i capricci di colleghi o clienti. La cassa è discreta ma avvertite un gran bisogno di poter contare su riserve certe. La salute è sotto pressione, a rimediare basterà il vostro ottimismo che Giove armonico accentua per dormire con minor stress.


Gemelli

(21-5/21-6)

Ora che il Sole si apre al vostro segno, inizia un bel periodo di ripresa generale. La Luna oggi e domani vi scuoterà per stabilire meglio i vostri obiettivi e poi a fine settimana esplodere nel vostro segno con una dialettica emozionante e da sogno. Il pensiero adesso è frizzante, è il meglio che potete offrire nelle conversazioni, negli affari, nei viaggi; un Mercurio che vi agita e vi permette di sbordare da un argomento all’altro, da una conversazione leggera e scherzosa all’altre seria e riflessiva, il giovincello scherzoso che di tanto in tanto si fa serio e si chiude in sé per paura di aver detto troppo, di esporsi, di mostrare le proprie debolezze; allora diviene scherzoso e slitta con furbizia su fatti frivoli e poco interessanti.

In amore Venere è tutta per voi, l’amore è visto come una avventura di un libro letto anni prima e che ha lasciato traccia nel cuore. Qualcuno che non comprende evidentemente non comprenderà e dirà di voi che siete doppio come si dice dei Gemelli. Niente di più falso e più superficiale; sono doppi anche il segno del Sagittario, della Vergine e dei Pesci e quindi? Quando i nativi di questi segni temono di essere colpiti cambiano armatura per difendersi non per mentire. L’attività lavorativa è sciabordante, piena di frizzi e di voli, non starete fermi un attimo e lo farete con gioia e con quel pizzico di fanciullesca personalità sdrammatizzando gli ostacoli e superarli. La cassa è a riposo, dopo il periodo precedente alquanto sbuffante, è il momento di badare alle frivolezze.



Cancro

(22-6/22-7)

Ora che una buona parte dei pianeti veloci si è spostato nel settore che richiede concretezza e piedi a terra, probabilmente abbandonerete la fantasia e i capricci per concentrarvi su fatti concreti. Molto bella la Luna di oggi, in fase calante rinnova dal segno dei Pesci le vostre sensibili istanze di affetto, amore e tenerezze; soltanto qualche malumore lunedì e martedì poi si svincola e senza lasciar traccia si allontana.

I pensieri, che Mercurio governa alla grande, unitamente all’energia solare vi faranno pensare che è il momento di concretizzare qualche acquisto di casa o di cambiare abitazione per una più bella o più adeguata; penserete anche alla cassa, alle spese da affrontare, a eventuali investimenti, alla buona tavola, alla dieta. In amore Venere è terrena, semplicemente attenta al piacere senza tanti fronzoli e magari con l’appoggio della Luna di oggi e domani più sognatrice di quanto possiate immaginare, vivrete questi giorni con maggiore attenzione verso il vostro partner; saranno i baci sensuali e corposi che sentirete come vibrazioni sulle vostre labbra, l’effusione semplice, naturale; l’ambiente domestico sarà da preferire ad una suite di lusso, non ve ne importa nulla, è il profumo delle lenzuola e dei vostri corpi che inebriano e coinvolgono nella stretta finale.

Il lavoro richiede una pausa estiva per meglio organizzarsi dopo, nel settembrino autunnale per riprendere la salita lenta ma tanto gratificante. La cassa è buona, sia il Sole che Mercurio e Venere porteranno benessere ancorché le risorse siano sufficienti. La salute è buona, sarete resistenti e pronti alla calura. Grandi abbuffate di frutta saranno preferiti dal vostro fegato.



Leone

(23-7/23-8)


Molto buona la settimana per i nati di luglio e agosto; tutte e tre le decadi beneficiano del favore o del Sole o di Mercurio o di Venere e tutti dell’elettrizzante Urano. La Luna sarà bellissima lunedì e martedì, per chi è già in vacanza saranno giornate in cui gli incontri con gente di altri territori trovano il favore del pianetino dei romantici. Molto buono il pensiero, l’intelligenza è grandiosa, esuberante, chiacchierona, teatrale e cacciatrice; una buona dose di furbizia vi porterà su percorsi e amicizie nuovi.

E poi c’è Venere, il bel pianeta degli innamorati offre la sua maestosa effervescenza per esaltare il vostro attuale legame di coppia e/o favorire nuovi incontri. L’apparente dissonanza di Marte sarà il propellente per aizzare l’erotismo, una sensualità apparentemente contorta ma tanto trasgressiva e fantasiosa. Il lavoro può starsene in disparte, ci penserete con cautela senza dimenticare che oltre l’amore e l’esuberanza alle spalle avete delle responsabilità, lo farete con leggerezza e con serietà insieme: la vita va vissuta giorno per giorno.

Buona la cassa, Giove ancora per qualche mese e più sarà il protettore delle vostre tasche seppure il severo Saturno suoni l’allarme della prudenza. Buona la salute.


Vergine

(24/08- 22/09):


Generalmente l’ingresso del Sole in Leone corrisponde con l’accumulo di alcuni pianeti proprio alle vostre spalle; è il periodo quindi che richiede una minore esposizione al chiasso e alla confusione. La Luna di oggi e domani sta di fronte nel segno dei Pesci e annebbia la percezione con qualche distrazione di troppo così come quella di venerdì; molto bella invece quella di mercoledì e giovedì che ammorbidisce le emozioni e rimette in ordine l’equilibrio psicofisico.

I pensieri potrebbero essere indirizzati alla preparazione di progetti per aiuti umanitari o per l’infanzia o come far trascorrere il periodo caldo a gente in difficoltà. Nella medesima posizione zodiacale sosta il pianeta dell’amore Venere ma con una sua bella influenza, capace di risolvere gli screzi sentimentali, guarire dalla gelosia, dare certezza e fiducia nel futuro, superare quelle crisi passeggere che turbano la tranquillità della Vergine che somatizza il nervosismo con disturbi intestinali e insonnia.

Buona l’attività lavorativa, Giove ancora nel vostro segno porta bene, dilata le buone occasioni e capovolge le difficoltà superandole col sorriso e la prospettiva di un futuro migliore. La cassa è appena sufficiente a bilanciare le sue risorse con le spese correnti. Discreta la salute, un po’ meno quella di qualche familiare.


Bilancia

(23-9/22-10)

L’ingresso del Sole nel settore delle amicizie vi darà quelle energie per accrescere le numerose conoscenze che per indole siete disponibili a coltivare. La Luna neutra oggi e domani, lunedì sarà in Ariete, segno opposto al vostro; ne consegue qualche impennata nervosa verso la gente, il partner e magari le Forze dell’Ordine. Molto bella la Luna di fine settimana, potrebbe favorire grandi emozioni per notizie da lontano o per sviluppi di relazioni con stranieri.

Sia il pensiero governato da Mercurio che l’amore rappresentato da Venere in questa ultima settimana di luglio sostano nel settore delle grandi amicizie, delle intuizioni, della solidarietà e della libertà; i due pianeti possono rappresentare il simbolo della più sana globalizzazione. Quindi la testa di muoverà in tal senso con elaborazione di idee nuove, pronte a sostenere chi non attraversa un bel periodo e nel contempo i sentimenti saranno più amorevoli, più vicini al partner per creare una sorta di intesa amicale in cui bastano poche parole per intendersi.

L’attività lavorativa, ancorché in clima di vacanza è abbastanza movimentata. Potreste ricevere nuove proposte anche in questo caldo periodo magari per iniziare il mese successivo.

La cassa è in leggera salita, occorre attendere ancora qualche tempo prima di ricucire i buchi che si erano creati. Abbastanza buona la salute.



Scorpione

(23-10/22-11)

Voi dello Scorpione, somigliate al Toro, è il vostro segno opposto e come tale ne subite le simili sorti planetarie. Il Sole porta una energia scomposta, disordinata e dispersiva specie se trascorrete il periodo lontani dal vostro ambiente. Molto bella la Luna di oggi e domani, fra tanto chiasso in cielo, il pianetino dei romantici allieta la sensualità con quel tocco di delicatezza che sicuramente farà piacere al vostro partner. A metà settimana la Luna si metterà a specchio e dal frontale del Toro può farvi cambiare umore e incupirvi: saranno poche ore che voleranno e la quiete si assesterà.

I pensieri e l’amore rispettivamente Mercurio e Venere i pianeti che li sostengono, agiteranno la mente e il cuore degli Scorpione. Quindi l’ultima settimana di luglio all’insegna della ruvidezza e del nervosismo con tendenza a prendervela con tutti e con voi stessi. Tuttavia avrete anche Marte nel segno che in particolare verso i nati dell’ultima decade vorrà dire esagerazione erotica, passioni che attraversano il cervello ed il cuore con alti e bassi, dalla voglia scatenata alla quiete più assoluta.

Dinamica l’attività lavorativa, Urano nel settore vorrebbe grandi rivoluzioni, cambiamenti, riconoscimenti del vostro operato. Occorre attendere prima che si manifestino. La cassa è appena disponibile alla copertura delle spese correnti. La salute potrebbe risentire di alcune flogosi alle parti intime. Niente cibi piccanti ma verdure e acqua alcalina.



Sagittario

(23-11/21-12)

Inizia un bel periodo. Col Sole in altro segno di fuoco, si accende anche quello che sottostà al vostro, quello che non si spegne mai e che attende la scintilla per riprendere a schizzare scintille. La Luna sarà molto bella martedì e mercoledì, attraversa il segno dell’Ariete e risveglia l’ardore dei sensi, del gioco, dell’amore verso l’infanzia. Qualche malumore nel week end con la Luna nel segno opposto dei Gemelli, qualche screzio ci può stare con il vostro partner giusto per smuovere la calma e il tran tran.

Molto buono il pensiero, Mercurio acutizza le idee, il ragionamento è scorrevole, facilmente gestibile e capace di grandi trovate per risolvere problemi legati a viaggi o rapporti con gente lontana. Abbastanza vivace l’amore, Venere in Leone sveglia i sentimenti, accende la passione, si proietta verso un periodo allegro e spensierato e per chi è single la possibilità di incontrare l’anima gemella è abbastanza favorita soprattutto se di città diversa dalla vostra. L’esuberanza erotica potrebbe farvi trascurare alcune precauzioni per evitare gravidanze non desiderate.

L’attività lavorativa è in parte ferma, alcuni ostacoli temporanei possono scoraggiarvi ma tenete duro. La cassa attende nuove risorse, è al minimo e richiede qualche rinuncia in più. La salute è in netta ripresa.



Capricorno

(22-12/20-1)

La settimana che si presenta è neutra. Il Sole è lontano e non influisce minimamente sulle vostre energie, dovete quindi attingere alle vostre che non sono male, siete abbastanza resistenti. Buona la Luna di oggi, favorisce i trasporti e le piccole trattative; molto bella quella di mercoledì e giovedì poiché accende la passione e la sessualità è più ordinata e coinvolgente.

I pensieri saranno semplici, forse qualche discussione in merito a lasciti o eredità che non saranno necessariamente di natura economica ma anche di carattere morale, di comportamento da imitare e seguire. Mercurio comunque nell’ottavo settore dello zodiaco vuol dire anche sessualità e, infatti, associato a Venere che transita nello stesso settore può costituire una chiave di lettura per una nuova esigenza erotica che attraversa il cervello ed il cuore di questi ultimi giorni di luglio.

Peraltro anche Marte nel segno dello Scorpione potrà contribuire ad alimentare la passione e i desideri più trasgressivi. Insomma una ventata di amore che scuote la razionalità del Capricorno. L’attività lavorativa continua il suo cammino senza sosta, malgrado la pausa estiva non tralascerete niente al caso ma terrete sempre presente la vetta da raggiungere. La cassa è discreta, sarà nel mese di agosto che qualcosa potrà incrementarla. La salute è buona.


Acquario

(21-1/19-2)

Non appena il Sole entra in Leone per l’Acquario inizia una fase di stanca, il caldo è esattamente quel che scuote le riserve energetiche e soltanto il mare può ritemprare il fisico che richiede frescura e mantenere a buon livello la pressione sanguigna. La Luna sarà buona con voi, martedì e mercoledì ma ancora di più verso fine settimana allorché in Gemelli accarezza la sensualità e allora il desiderio di intimità si farà sentire fin dal profondo.

I pensieri con Mercurio in opposizione saranno fiacchi, scarsa o appena sufficiente la concentrazione, la polemica potrebbe interessare i rapporti di coppia e quelli interpersonali, attenzione quindi alla conversazione con la gente, alle questioni legali, alle amicizie. Venere che transita in Leone richiede più attenzioni, vorrebbe più coccole, più interessamento delle vostre esigenze e sicurezze e con Marte dissonante la quota di sessualità potrebbe aumentare e andare al di là dell’afa che in genere abbacchia e allontana il desiderio. Una bella camera da letto fresca sarà l’ambiente ideale per lasciarvi trasportare dalla passione.

Il lavoro richiederà più impegno e più concentrazione e con i pensieri che non sono brillanti potrà pesare ancor di più sul vostro impegno professionale. Leggera confusione nel cassetto del denaro, sembra non bastare mai e con Nettuno che allontana dalla realtà, potreste trovarvi con le tasche asciutte o con qualche buco di troppo. La salute è buona a

Pesci

(20-2/20-3)

Il mare è la salute per voi. Il Sole che dista quasi 120 gradi dal vostro segno non vi potrà dare quelle energie che l’estate richiede e allora stare in acqua, lasciarsi bagnare dalle onde e toccare la sabbia vi ritempra. Oggi e domani con la Luna nel vostro segno potrete anche vivere di sogni, di grandi viaggi col pensiero verso spiagge assolate, palme che si sdraiano sulla spiaggia quasi a volere dormire sul cuscino dell’acqua.

E così andrà per quasi quattro giorni, poi il fine settimana alcune problematiche familiari vi distoglieranno dal sogno e dovrete atterrare sulla terra. I pensieri saranno sereni, Mercurio scuote la testa e la cura del vostro fisico e il mondo del lavoro saranno dominanti nel vostro cervello; se avete alcuni malesseri fisici o se i pensieri di lavoro vi preoccupano, non temete avrete anche Venere che sosta nel settore della salute, potete contare su questo pianeta della “piccola fortuna” che non sarà come Giove ma ha la sua particolare influenza anche nella vostra vita sentimentale che in questa settimana potrà essere particolarmente gratificante e serena.

Andrà bene anche il lavoro, la simpatia e la vostra dedizione alle mansioni che svolgete vi premieranno e non solo col riconoscimento da parte di colleghi ma anche dai vostri superiori. Benino la cassa, fra alcuni mesi Giove non si opporrà più al vostro segno e riprenderete la vita che sognate. La salute andrà bene.





http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it/?t=72792992
www.si24.it//




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.