ad

sabato 16 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 17 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano in congiunzione fa le coccole alla Luna in Sagittario. In arrivo una sorpresa piacevole, che vi aiuterà a modificare i progetti immediati. Avete bisogno di circondarvi di persone nuove, capaci di darvi nuovi stimoli. Siete stanchi del solito tran tran.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Marte ostile vi renderà scontrosi e suscettibili. L’umore subirà degli alti e bassi, poco favorevoli a un tranquillo andamento della vita di coppia. Non siate impulsivi e, prima di agire, riflettete bene, per non incappare in complicazioni di troppo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Giove contrario, fate attenzione alle spese superflue e attenetevi strettamente alle regole, se non volete andare incontro a delle noie. La Luna dissonante destabilizza un po’ l’umore, creando qualche problema e alcune tensioni in famiglia.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il Sole nel segno si stringe amorevolmente a Marte, e voi deciderete una volta per tutte su quale progetto desiderate concentrare le vostre energie. Incontrerete una persona che vi piacerà tantissimo, e vi accorgerete con gioia che la simpatia è corrisposta.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Mercurio e Venere oggi si abbracciano nel vostro cielo. È il giorno più propizio per dichiarare tutto il vostro amore a chi vi ha stregato il cuore! Momento favorevole per avviare trattative e nuovi progetti. Studiate bene la strategia da seguire.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Anche se la Luna in Sagittario fa sberleffi a Giove nel segno, non riuscirà ad incrinare questa fase di ottimismo e di positività che state vivendo. Avvertite l’esigenza di rispolverare o iniziare lo studio di argomenti intellettuali, religiosi o filosofici.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sarete più socievoli e intraprendenti del solito e, se siete alla ricerca dell’amore, saprete proporvi con calorosa e convincente spontaneità. In vista delle vacanze, puntate su un look audace, magari con un taglio di capelli più sbarazzino.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se un amico non riesce a portare a termine un compito come voi avevate sperato, non fategli assaggiare il vostro pungiglione: puntate sulla chiarezza! Con Marte nel segno, ostenterete la linea ritrovata. Dimostrerete al mondo quanto siete amabili e simpatici.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna in congiunzione è punzecchiata a più riprese da Giove e Urano. Il risultato sarà una domenica vissuta in perenne apprensione e inquietudine. Non cercate di compensare l’ansia con montagne di gelato o con acquisti superflui: datevi una regolata!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Plutone nel segno e Urano sempre pronto a cogliervi in fallo, nel caso di eventuali bisticci con il partner, si salvi chi può: diventate proprio intrattabili! Gelosia e sospetti al di là di ogni logica. Occhio a non far fuggire la persona amata a gambe levate!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Venere e Marte contrari, non sarà facile trovare con la vostra metà un terreno d’intesa. Addirittura impossibile armonizzare pareri contrastanti. Consumate i pasti in un’atmosfera distesa, per non mettere a rischio il vostro benessere psicofisico.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con la Luna malandrina e Marte favorevole, potreste far riserva di ironia, energia e faccia tosta per affrontare questa domenica nel migliore dei modi! Una chiacchierata con un amico, bella musica di sottofondo e un sorriso potrebbero alleggerire la giornata.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.