ad

sabato 30 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 31 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA
loading...
 
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con la Luna in Cancro, sarà possibile qualche screzio con chi amate. Non fatene un dramma. Spesso è la diversità a scatenare l’attrazione. Non lasciatevi travolgere dagli eventi. Cogliete l’occasione per dire cosa pensate e desiderate veramente.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Prima di parlare, riflettete bene. Ci sono in ballo questioni un po’ troppo delicate e dovete provare a gestirle al meglio delle vostre possibilità. Se siete single, siate fiduciosi nell’amore. Sarà il vostro intuito a spingervi verso le persone più adatte.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Giove contrario, avvertirete un certo fastidio per le solite regole quotidiane. Non avete voglia di rispettarle, ma vi toccherà fare buon viso a cattivo gioco. Un successo in un colloquio di lavoro potrebbe essere più vicino di quello che pensate!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Lasciate stare le preoccupazioni astratte. È arrivato il momento di agire, per risolvere concretamente tutte le situazioni che vi premono di più. Con la Luna nel segno sorridente a Nettuno, scambierete coccole e tenerezze con il vostro partner.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata piacevole, da trascorrere in vacanza, all’aria aperta. Dedicatela allo sport. Visitate luoghi interessanti con chi vi ha rapito il cuore. Di fronte a un dubbio, fidatevi delle vostre antenne: vi indicheranno la giusta soluzione al vostro problema.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Aspettate un cenno dalle persone giuste, prima di dare inizio al progetto su cui avete concentrato finora tante energie e tanta attenzione. Fortuna all’estero: potrete conoscere nuove realtà e innamorarvi perdutamente di una persona straniera.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Urano ostile, potreste essere un po’ troppo polemici e ribelli. Occhio a non innescare tensioni difficilmente sanabili, fate attenzione! Una mail che non arriva o una telefonata che ritarda avranno la capacità di mandarvi in fibrillazione.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna amica in Cancro vi garantisce intuizioni preziose. Durante un viaggio, farete degli incontri intriganti che vi riscalderanno il cuore. È un buon momento per effettuare compravendite di immobili, favorevole per gli affari in generale.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno nel segno inciderà sul versante economico: tesaurizzerete il conto in banca e limiterete di molto l’impulso a spendere per acquisti di scarsa utilità. Avrete tanto fascino e comunicativa. Potrete andare dritti alla conquista delle vostre mete amorose.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna contraria dal Cancro, dovrete cercare assolutamente di cavarvela da soli su diversi versanti. Con la pazienza, ce la farete! Con Plutone congiunto, è periodo di emozioni forti e passioni focose. Non fatevi fare la morale da nessuno.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Pur non sottovalutando l’importanza del dialogo, per evitare tensioni inutili, chiedete al partner di non affrontare i discorsi che vi irritano. Chi vi ama potrebbe dimostrarsi più geloso del solito: tranquillizzatelo puntando su coccole e tenerezza.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Nettuno nel vostro cielo che fa le fusa alla Luna, coltivando sentimenti di generosità, ascolto e disponibilità verso gli altri, sarete più sereni. Con Giove ostile, cautela nel sottoscrivere contratti, diplomazia nel parlare e prudenza nelle attività.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.