ad

domenica 17 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 18 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se sopraggiunge improvvisa la voglia di concedervi una vacanza insolita e un po’ trasgressiva, concedetevela senza pensarci su due volte! Di solito rispettate le richieste che vengono dalla famiglia, dal lavoro, ma questa volta date spazio ai vostri desideri.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se siete in vacanza, via libera a lunghe passeggiate in montagna o sulla spiaggia. Scarpe comode e passo moderato, per non rischiare piccole storte. La Luna in Capricorno sorridente non mancherà di suggerirvi idee originali da sfruttare al meglio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Fate più attenzione alle finanze. Con Giove e Saturno contrari, potrebbe presentarsi una spesa imprevista o un ritardo in un’entrata di denaro. Riflettete bene sui risvolti legali di ogni scelta lavorativa e d’affari. Mettete tutto nero su bianco.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna è ostile, come anche Plutone. Siate prudenti soprattutto con i superiori, che potrebbero crearvi qualche antipatica complicazione. La strada è in salita, ma niente paura: con Marte amico, potrete sostenere anche le sfide più ardue.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Urano v’invita a movimentare le consuetudini quotidiane. Venere nel segno prenderà le redini in mano e vi promette ancora una giornata piacevole. Sarete seducenti e catturerete sguardi ammirati, sia che siate single o in coppia. Ma non scatenate gelosie!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna in Capricorno e Marte in Scorpione vi regaleranno grinta a volontà. Sfruttatela per porre fine a vostro vantaggio a una controversia sul lavoro. Potreste condurre in porto un progetto impegnativo che finora ha risucchiato molte delle vostre energie.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con le geometrie celesti contrastanti che avete nel vostro cielo, vi converrà procedere a piccoli passi e consolidare i risultati già ottenuti. Lasciate stare decisioni impulsive o azzardate e limitatevi allo svolgimento dell’ordinaria amministrazione.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Capricorno s’impegnerà a risolvere le zone d’ombra, che ancora creano qualche incomprensione nella vostra vita sentimentale. Marte nel segno vi renderà combattivi. Non ingigantite i piccoli litigi con reazioni del tutto esagerate.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno in congiunzione vi sprona ad assumervi alcune responsabilità, finora lasciate indietro. Alla fine vi sentirete soddisfatti. Ottime opportunità lavorative, possibili cambiamenti radicali positivi. Tenetevi pronti a coglierli al volo!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna transita nel vostro cielo e crea un sestile con Nettuno: avvertirete il desiderio di starvene tranquilli a meditare. Non avete voglia di frivolezze. Confrontatevi con persone più anziane e sagge, che godono della vostra stima: ne verrete arricchiti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Venere e Marte ostili, nonostante i tentativi, vi sarà difficile instaurare con la dolce metà uno scambio intenso che coinvolga cuore e mente. Possibili rivendicazioni di autonomia del partner, o l’insorgere di aspre gelosie da parte vostra: controllatevi!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno nel segno punzecchia la Luna, facendovi respirare aria d’inquietudine. Con Venere indifferente, in coppia il clima rischia di diventare teso. Anche nel lavoro l’atmosfera sarà un po’ agitata. Attenzione alle uscite di denaro non preventivate.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.