ad

domenica 24 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 25 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Metterete in cantiere progetti innovativi, prenderete decisioni e azzarderete azioni coraggiose. Tutto per merito di Urano nel segno che vi vuole vincenti. Avrete il controllo delle vostre emozioni e, grazie a questo, una visione più realistica della vita.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Marte contrario, non sarà facile far fronte ai molteplici impegni che si presenteranno nella giornata. Evitate situazioni che generano stress. Tenterete il possibile per fare breccia nel cuore di una persona che ha colpito la vostra attenzione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se giocherete bene le vostre carte, potrete fare un salto di qualità e ritrovarvi a ricoprire ruoli professionali migliori di quelli fin qui occupati. Dovrete destreggiarvi fra ritardi, intoppi burocratici e impedimenti vari, che poi si risolveranno al meglio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Urano e Plutone dissonanti potrebbero alimentare dubbi e timori, osteggiando le vostre iniziative. Muovetevi con prudenza, ma… muovetevi! In famiglia dite la vostra, condividete le scelte, partecipate ai progetti, pur conservando l’autonomia.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Venere nel vostro segno abbraccia la Luna in Ariete, e insieme vi spingeranno a divertirvi con gli amici. Sarete sereni, soddisfatti e anche complici. Proverete simpatia per tutti e, di rimando, tutti vi troveranno simpatici e pimpanti. Gratificazioni in vista.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
In amore mantenete la situazione attuale: con Nettuno contro e il rischio di prendere lucciole per lanterne, non è il momento di grandi decisioni. Se avete intenzione di fare un viaggio, tenete conto che potreste incappare in ostacoli, ritardi, disguidi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sentendovi apprezzati dal partner, vi godrete più che mai le vacanze e la vita! Se ancora non siete in ferie, organizzate una cenetta a lume di candela. Fate degli acquisti, ma non in maniera affrettata e poco convinta. Prima di aprire il portafogli, pensateci su.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se siete single, volete fare delle conquiste ma non state cercando l’amore della vostra vita, via libera! Osate, e riceverete risposte positive. Felicità anche per le coppie, che vivranno la relazione con slancio. Magico intreccio di romanticismo e passione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno prende a braccetto la Luna in Ariete, per sostenervi nell’affrontare qualsiasi avversità. Avrete a disposizione notevoli risorse di forza e potenza. Riguardo a un problema che vi assilla da tempo, chiedete consiglio a un familiare che saprà guidarvi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone nel segno fa boccacce alla Luna. Vivrete emozioni profonde, ma non sempre armoniose. Possibili conflitti emotivi con le persone care. Rischiate di non vedere le cose per quello che sono realmente: siate prudenti nell’esprimere giudizi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
In famiglia reclamano la vostra attenzione e lo fanno con pensieri teneri, complicità e sollecitudine. Ricambiate, senza dare mai niente per scontato. Se il tempo che trascorrete in coppia è sempre meno, provate a rivedere l’organizzazione della giornata.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giove in opposizione potrebbe rendervi troppo fiduciosi, inducendovi a fare scelte poco meditate. Prima di prendere decisioni importanti, chiedete consiglio. Sarà il partner a condurre il gioco delle schermaglie amorose: vi adeguerete con grande trasporto.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.