ad

lunedì 18 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 19 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano infastidisce la Luna e potrebbe causare impedimenti e cambiamenti improvvisi. Tenetevi pronti a reagire con tempismo agli imprevisti. Ogni motivo di tensione fino ad ora represso potrebbe affacciarsi in cerca di sfogo. Attenti a non esagerare.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Farete progetti per le vacanze, in bilico tra dovere e piacere, lavoro e leggerezza. Non andate oltre le vostre possibilità, se non volete mancare i vostri obiettivi. Chi vi starà vicino sarà disorientato dal vostro atteggiamento, oggi piuttosto contraddittorio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Grazie a Venere che vi sponsorizza, vi innamorerete senza le tipiche perplessità del vostro segno: dimostrerete di credere fermamente nel legame d’amore. Le responsabilità non vi peseranno e vi lascerete andare, riscaldati dalla tenerezza e dall’ardore.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna in Capricorno, dunque dissonante, rimette in gioco tutte le vostre titubanze e insoddisfazioni. Non perdete la bussola, calmatevi! Con Plutone contrario state all’erta, perché l’equilibrio affettivo potrebbe essere travolto da passioni complicate.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Mercurio nel vostro cielo si affianca a Saturno in Sagittario, per aiutarvi ad affrontare argomenti seri e importanti che riguardano la vita familiare. Sarete riservati, e non perché non riuscirete a comunicare, ma semplicemente perché non ne avrete voglia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Giove che simpatizza con la Luna in Capricorno, sarete circondati da persone in grado di offrirvi un aiuto proficuo. Date loro il benvenuto! Vi sentirete molto bene, soddisfatti della vostra vita, qualunque essa sia, e in pace con voi stessi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Ultimamente vi siete allontanati dalle vecchie amicizie. È il momento di organizzare una bella rimpatriata: Venere favorevole renderà tutto più facile. Incontrare, dopo molto tempo, una persona con cui avete condiviso molte esperienze sarà piacevole.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Marte sorride alla Luna in Capricorno. Dimenticherete magicamente le difficoltà degli ultimi tempi e in équipe lavorerete a meraviglia! Saprete prendere l’iniziativa, essendo pieni di coraggio e di fiducia in voi stessi: sarete ricercatissimi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno simpatizza con Mercurio in Leone, e favorisce lo studio, l’insegnamento o anche l’apprendimento di una nuova disciplina intellettuale. Potete mettere le vostre idee in pratica e portare avanti con piglio deciso progetti di lunga portata.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna nel segno crea diversi disegni celesti nel vostro cielo. Risultato? Dichiarerete apertamente il vostro sentimento alla persona amata. Dialogherete con il partner in modo più profondo, per condividere problematiche da affrontare in complicità.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Venere contro, sono sconsigliate sedute di bellezza o acquisti di abbigliamento. In questo momento avete le idee poco chiare: prendete tempo. Una lite inaspettata vi farà sentire alquanto soli, pur avendo al vostro fianco chi vi ha rapito il cuore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Oggi esulterete, e a ragione, perché avrete tutti i motivi per farlo. Una persona che stimate vi lusingherà con le sue dimostrazioni di affetto. Sarete invogliati a socializzare con nuovi amici, a donare per il puro piacere di offrire un sorriso.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.