ad

lunedì 25 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 26 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna crea delle geometrie celesti che vi rendono impazienti, un po’ superficiali. Anche gli stati d’animo cambieranno rapidamente, sorprendendovi. Potreste dichiarare il vostro amore alla persona del cuore. Lo farete comunicando tutto il vostro sentire.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Mercurio in quadratura, se potete, attenetevi oggi all’ordinaria amministrazione e rinviate tutto il resto: il rischio di commettere errori è elevato. Se il partner assume un atteggiamento un po’ sfuggente, non chiudetevi a riccio, ma chiedete spiegazioni.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Bersagliati da Giove, sarà bene che prestiate molta attenzione agli affari e ai risvolti legali di una scelta professionale. Siate prudenti e oculati. In casa non date spazio a un equivoco, e chiaritelo prima che diventi causa di spiacevoli incomprensioni.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna in Ariete si diverte a farvi i dispetti. Poco male, visto che Marte dallo Scorpione vi aiuta comunque a portare avanti i vostri programmi. Sfruttate questo momento per mettere la parola fine a una controversia lavorativa che si protrae da tempo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Selezionate le priorità e canalizzate tutte le vostre energie sul progetto che avete scelto di portare a termine al più presto! Lasciate perdere le interferenze. Tenerezza, complicità, intesa mentale sono gli ingredienti con cui giocherete la partita sentimentale.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Giove nel vostro cielo, sfrutterete ogni occasione per godervi al meglio l’estate. Marte vi assicura una perfetta forma fisica e tanta vitalità. Non pensate di cambiare la persona che amate secondo i vostri desideri: accettatela così com’è.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna nell’opposto segno dell’Ariete vi rende taglienti e anche un po’ troppo autoritari. L’intesa di coppia lascerà a desiderare: ristabilite l’armonia. Che ne dite di prendervi del tempo per stare da soli, riflettere un po’ e chiarirvi finalmente le idee?
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con Plutone amico, il brivido della trasgressione potrebbe bussare alla vostra porta. Meglio, in ogni caso, non farsi coinvolgere in situazioni poco definite. In ufficio, ma anche in famiglia, non siate troppo insistenti, se non volete creare tensioni e battibecchi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Siate più disponibili all’ascolto e più elastici nell’accogliere le motivazioni degli altri. In questo modo tutto, come per magia, si sistemerà in un battibaleno! Al bando ogni incertezza: la sicurezza in voi stessi vi aprirà strade inimmaginabili.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Urano ostile è sempre pronto a “regalarvi” eventi a sorpresa. In vista contrattempi che creeranno qualche ritardo nei vostri programmi. Fate capire alla persona amata che non potete, né volete, rinunciare ai vostri hobby per placare la sua gelosia.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La costanza, con Marte dissonante, si farà desiderare. Ma facendo scendere in campo la vostra concretezza, riuscirete a tenere fede agli impegni presi. Criticando con eccessiva frequenza l’operato di chi vi sta accanto, finirete con l’esasperarlo: attenzione!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Saturno contrario, sul lavoro correte il rischio di mettere troppa carne al fuoco, ritrovandovi poi con un bel po’ di cenere… Siate più realisti! Per creare un solido rapporto di coppia dovete puntare sui fatti, invece di sognare ad occhi aperti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.