ad

sabato 6 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 7 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna opposta rimette tutto in discussione. Programmi confusi da un andirivieni di pareri, il partner prima avanza proposte e poi si ritrae. I principi fondamentali tuttavia restano saldi, salvaguardati dalla vigile sorveglianza di Saturno.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Luna ignava, vi fa solo spendere e spandere, accendendovi d’entusiasmo per ogni indumento o articolo per la casa in vendita a prezzo ribassato. Divertenti, Venere e Mercurio. Vero che litigano con Marte e Nettuno, ma a voi le loro beghe non interessano.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Le stelle parlano chiaro: niente impegni intellettuali sotto il tiro di Mercurio e Nettuno e, se vi toccano, il risultato è insoddisfacente. Tensioni anche in famiglia, ma gli svaghi proposti dalla Luna diventano la vostra fuga dalla realtà.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Quadratura lunare contro di voi, mentre Saturno vi guarda e non favella, imponendovi comunque di sacrificare un po’ di piacere per il dovere. Poco spazio per l’amore, ma i vostri sentimenti vengono fuori anche nei piccoli gesti della quotidianità.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Pronti a partire, con la Luna, che v’incoraggia in tal senso. Possibili grane con i figli più grandi che non intendono seguirvi in vacanza… Per convincerli sarete costretti a fare qualche concessione, a cominciare dalla tolleranza sugli orari.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Marte che quadra Venere nel segno, le esigenze pratiche e quotidiane della famiglia si scontrano con le esigenze della coppia. L’opposizione Mercurio-Nettuno non vi aiuta a trovare soluzioni adatte al caso, così il conflitto rimane aperto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Felici e contenti con la Luna nel segno, sostenuta dal rassicurante sestile di Saturno: tra fantasia e realtà, sussiste un rapporto di cooperazione. Ipersensibilità e condivisione, siete così in sintonia con i vostri cari che non occorrono parole.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il rapporto conflittuale tra Mercurio e Nettuno mette in discussione una relazione, trasformandone la natura: da amicizia in amore o viceversa. In un senso o nell’altro, potreste inaspettatamente trovarvi a guardare chi vi è accanto in modo diverso.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nettuno contro Mercurio, intuito contro razionalità, ed entrambi contro di voi! A vostro favore la coppia Luna-Saturno, prodiga di buoni consigli. Con le emozioni oggi non andate d’accordo: rischiano di mettervi in crisi, perciò le chiudete sotto chiave.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Luna fastidiosa, ma poco influente. A darvi qualche dritta, ma anche qualche grattacapo, ci pensano Mercurio e Nettuno, movimentando la vacanza. Distratti sui libri o solo demotivati, con la prospettiva di nuovi sbocchi riguadagnate mordente.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Splendida domenica per voi, con la Luna e Saturno che vegliano sui viaggi e i sentimenti. Complici gli amici, simpatici compagni d’avventura. Escursione piacevolissima tra i luoghi della storia, che fanno risuonare le vostre corde segrete.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tra Nettuno nel vostro segno e Mercurio opposto non corre buon sangue. È possibile che qualche nuvola nella coppia si trasformi in un temporale. Tanto più che Venere e Marte rincarano la dose, rendendovi permalosi, irritabili e poco tolleranti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.