ad

giovedì 11 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 11 AGOSTO 2016

LE PREVISIONE DI BARBANERA



loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Propensi all’interiorità, ma anche sicuri del fatto vostro, tanto da rispondere colpo su colpo a chi tenta di generare dubbi nelle vostre certezze. Un filo di ritenzione idrica per chi in cucina abbonda con il sale; indispensabile bere di più e fare moto.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Effetto terapeutico della vacanza, vi sentite bene e, nonostante il tour de force della giornata, arrivate a sera ancora con la voglia di ballare! Neanche l’ipotesi di lavorare vi pesa: il trigono Mercurio-Plutone vi rende meticolosi e organizzati.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Avvertite un po’ di noia, oggi che il cielo si disinteressa alle vostre vicende. Tuttavia una bega familiare si risolve senza il vostro intervento. Bene il lavoro, soprattutto se siete a contatto col pubblico o vi occupate di servizi sociali o sanità.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Felici in due, che siate in rodaggio o vicini alle nozze d’oro. Condividete progetti e principi, riuscendo a trasmettere i vostri ideali anche ai figli. Se il viaggio dei vostri sogni adesso è anche alla vostra portata, non perdete tempo: fate i bagagli e partite!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Passata la noia della Luna in quadratura, in serata ritrovate l’entusiasmo e tutto lo sprint che vi serve. Cena sfiziosa in compagnia, senza badare a spese. Buoni i contatti. Per ottenere di più, meglio puntare sulla collaborazione e sul confronto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Che siate single o in coppia, per eventuali richieste, farete bene ad accelerare i tempi. I “sì” di oggi potrebbero diventare dei “no” domani. Siete super organizzati. Oculati calcoli economici saranno molto utili alla vostra “spending review”.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Per difendere i vostri spazi, sarete disposti a mettere in gioco anche alcune sicurezze, guadagnando in cambio autonomia di pensiero e d’azione. Amici intemperanti tentano di trascinarvi in giro, ma il vostro bisogno di regolarità avrà la meglio.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ancora protagonisti con la Luna nel segno, oggi amica di Giove, che la rende socievole ed espansiva. Dalla vostra anche Mercurio e Plutone. Bei viaggi e nuove amicizie in vista, alcune vantaggiose anche sotto il profilo professionale.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata sottotono, ma bastano una doccia, un happy hour con gli amici e in serata l’ingresso della Luna nel segno a riattivare tutta la vostra energia. Cambio di guardia sul fronte delle conquiste: qualcuno arriva dopo che qualcun altro se ne va.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Buonumore, serenità, ma non solo: anche un’occasione importante per una svolta, grazie a Mercurio che invia un bel trigono a Plutone nel segno. Tutto gioca a favore di una vostra personale affermazione. Un’iniziativa che vi sta a cuore riceve consensi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, la giornata di oggi, iniziata con la Luna in quadratura, non si prospetta un granché. E invece, con il cambio di Luna, sfatate il proverbio, passando da un umore grigio a uno rosa acceso!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Buon inizio con la Luna in trigono, ma troppo breve! Quando in serata cambia di segno, perdete mordente, ritrovandovi con le gomme a terra. Poco propensi alla vita sociale, accampate scuse per disdire un invito: meglio una passeggiata con Fido.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.