ad

mercoledì 3 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 4 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata impegnativa e dai ritmi intensi, tutta concentrata sul lavoro. È vero che di fronte alle sfide non vi tirate indietro, ma che fatica! Prima di attivarvi, studiate a fondo la vostra strategia: oggi è essenziale per non commettere errori.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata positiva, anche se non esente da interrogativi. La Luna in Vergine pone l’accento sugli affetti e il rapporto con la quotidianità. Recuperate le distanze aprendovi al dialogo e confrontandovi serenamente con le persone intorno.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sorvegliati speciali da un capo implacabile che vi ha preso di mira: in azienda la vostra autonomia di pensiero non sembra affatto gradita… Tensioni anche in famiglia, non siete sulla stessa lunghezza d’onda e dialogare diventa un’impresa impossibile.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Dalle configurazioni odierne traete spunti interessanti, vincete la timidezza e vi aprite al dialogo. Ogni risposta che otterrete sarà istruttiva. Se avete una questione pratica da risolvere, non aspettate che siano gli altri ad agire al posto vostro.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Spinti dalla curiosità, vi muoverete per essere presenti in ogni situazione, facendovi perdonare l’invadenza con una calorosa simpatia. Ascoltate i consigli di chi v’invita a dosare l’energia e a indirizzarla verso obiettivi concreti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La coppia Luna-Mercurio nel segno vi vorrebbe protagonisti, ma sotto il tiro di Marte che innesca malumori e noie in famiglia… preferireste di no! Anche un guasto in casa ci mette del suo: correte subito ai ripari, prima di partire per le vacanze.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Unico sostenitore celeste per voi oggi è Marte che, se non altro, vi aiuta a sputare il rospo. Per fare la pace bisogna avere il cuore sgombro! Via libera alle iniziative di volontariato: se il mondo va migliorato, c’è bisogno anche di voi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Al lavoro ascolterete diligentemente le opinioni di tutti, raccogliendo informazioni preziose che, in tempi brevi, si riveleranno utilissime. Con gli amici, anche a distanza, l’intesa è perfetta. Potreste passare ore a chattare, raccontandovi di tutto.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con la Luna e Mercurio disarmonici, non fate troppo affidamento su memoria e capacità d’attenzione, soprattutto se appartenete alla prima decade. Per non incorrere in imprevisti e disguidi, dovreste impostare il lavoro con maggiore sistematicità.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il vostro desiderio di mettervi alla prova sarà presto soddisfatto. Saprete prendere le decisioni giuste, mostrando a tutti i vostri numeri. Tuttavia, farete meglio a evitare atteggiamenti di eccessivo rigore sia nel fisico che nella mente.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Riuscirete a destreggiarvi meglio nelle varie circostanze se, anziché abbandonarvi alle suggestioni, saprete tenere i piedi ben piantati a terra. Al lavoro, cercate di trovare una linea di compromesso per non turbare l’equilibrio raggiunto.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non è certamente il momento di far valere i vostri diritti e le vostre opinioni nell’ambiente di lavoro, otterreste l’effetto contrario! Preoccupazioni e ansie per la vostra immagine professionale, che vi sembra stia perdendo terreno.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.