ad

domenica 14 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 15 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...

riete 21 Marzo - 20 Aprile Progetti più ideali che reali, voluti dalla coppia Luna-Plutone alta nel cielo, ostile al segno. Ricordate il proverbio, “chi si loda s’imbroda”! Mal di piedi e di ginocchia per chi si cimenta in montagna con escursioni che superano le proprie forze.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Siete i protagonisti di un bel film d’amore, con la Luna, Mercurio e Venere tutti in trigono al segno. Conquiste in vista, piacete da matti! Entusiasmo e tanta simpatia. Nettuno e Plutone amiconi aggiungono un’ulteriore dose di poesia e fascino.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Famiglia affettuosa, ma un po’ ingombrante. Meglio firmare un armistizio, in modo che ciascuno, compresi voi, si attenga al proprio ruolo. Compromesso di Ferragosto: prima il pranzo insieme ai parenti, poi via libera ai programmi “individuali”.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Ferragosto con Luna e Plutone all’opposizione, nelle vesti di un partner un po’ rigido, che vi vuole un gran bene ma fatica a volte a dimostrarvelo. Più estroversi gli amici, anche quelli appena conosciuti, che ricambiano sorrisi e manicaretti.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
È sicuramente pesante lavorare a Ferragosto mentre gli altri se la spassano, ma i guadagni superiori alle aspettative vi ripagheranno del sacrificio. Con le vostre trovate geniali volte ad accattivarvi la clientela, oggi incassate molto più del previsto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Piacevolissime visite, oggi, e non solo di parenti e amici che vengono a trovarvi nella vostra casetta di vacanze per festeggiare il Ferragosto. L’ospite d’onore è la bella Luna in trigono, che porta con sé sensibilità, gioia di vivere e soprattutto amore.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Partner distratto dalla giornata di festa. Anche voi avete il vostro bel daffare, soprattutto se non c’è nessuno che alza un dito per aiutarvi. Stomaco refrattario agli eccessi. Meglio porzioni ridotte e vegetariane, la frittura lasciatela agli amici!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Pranzo di Ferragosto tra chiacchiere e piaceri, ma a tavola si fa anche altro: promuovere la propria immagine o avviare una compravendita. Amore e amicizia ravvivati dalla condivisione d’interessi e dal programma di un viaggio da fare insieme.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se il vostro lavoro è attinente al turismo o alla ristorazione e oggi siete di corvè, la cosa non vi dispiace affatto: profumo di denaro! Tanto più che oggi la Luna parla solo di guadagni e gli altri pianeti non vi offrono allettanti alternative…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Alla Luna nel vostro segno si unisce un vero corteo planetario, simultaneamente stimolante e protettivo per voi e per chi vi è accanto. Una splendida alleanza di razionalità e intuito, concretezza e creatività. Viaggi e sentimenti in pole position.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Niente di esaltante per questo Ferragosto, il cielo è piuttosto parco di doni. Solo situazioni in sospeso, parole non dette, emozioni non raccontate. Afferratele e provate a farle vostre per sempre: prima o poi riuscirete anche a comunicarle.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
In termini di affettività date moltissimo, il guaio è che non tutti comprendono il vostro linguaggio, sempre al di fuori delle convenzioni. Situazione intrigante per chi è a caccia di conquiste: nel solito giro compare una new entry niente male!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.