ad

domenica 21 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 22 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Grazie alla Luna nel segno in coppia con l’imprevedibile Urano, procedete a vele spiegate, lanciandovi in un’iniziativa dopo l’altra. Cuore da pazzerelloni, ma testa da persone serie: gli impegni di lavoro non consentono svarioni.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In perfetta sintonia con il partner, tenerissimi con i bambini, malandrini se avete il cuore libero e tanta voglia di riempirlo con una passione nuova. Spese pazze dettate dall’amore, una cenetta con la famiglia al completo stasera vi costa un occhio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dall’esplosiva Luna in Ariete traete grandi vantaggi per innescare il cambiamento che invocate da un po’, soprattutto nel giro di frequentazioni. Tanto più che, sotto il tiro del Sole da oggi in quadratura, la casa vi va stretta e l’ufficio peggio ancora.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna e Urano con la loro minacciosa quadratura di certo non vi aiutano, ma il cielo oggi ha in serbo un premio di consolazione anche per voi. Guadagni extra, begli acquisti e una cenetta paradisiaca: niente male per i gourmet dello Zodiaco!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Luna e Urano danno il via a una splendida giornata, ideale per viaggi, divertimento e affari: con un piglio così ruggente, nessuno vi dirà di no! Vi sentirete in sintonia con una persona straniera conosciuta da poco, la sua cultura vi affascinerà.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Brindate alla vita. Oggi il Sole entra nel segno, perciò considerate questa giornata come la preparazione al vostro compleanno: in alto i calici! Otterrete ciò che desiderate sul fronte professionale. Logica e senso del dovere sono i vostri punti di forza.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Umore in discesa, le stelle non vi aiutano: Luna e Urano portano solo scompiglio, mentre il Sole, Giove e i pianeti veloci parlano di rinunce. Nulla vi alletta oggi, né mostre, né shopping e forse nemmeno la cenetta sfiziosa in un locale chic.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Attenzione puntata sul lavoro, tutto può succedere a stretto giro riguardo alla vostra posizione, specie se nell’ambiente si parla di trasferimento. Trasformazioni in atto, anche radicali, ma positive. La vita affettiva è condizionata da quella professionale.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il Sole da oggi vi dà contro, pretendendo da voi una precisione e un’autocritica incompatibili con il vostro carattere ottimista e veemente. Vi consola la coppia Luna-Urano, esagerata e impulsiva come voi, promotrice di viaggi e incontri stravaganti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Malgrado le intemperanze della coppia Luna-Urano, la giornata scorre serena, arricchita da un dialogo complice che rende piacevole lo stare insieme. Con il contributo del Sole, da oggi amico, organizzazione e senso pratico vi aiutano a centrare gli obiettivi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se non lavorate, la giornata è ideale per un’escursione in luoghi insoliti, o per spettacoli, concerti, mostre che portino il “bollino” dell’originalità... La stravaganza è la vostra specialità, insieme alla tecnologia: tra telefono e pc, siete sempre on line!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il Sole passa all’opposizione, ma anziché ostacolarvi il suo compito è quello di illuminare le scelte personali perché non siano troppo individualiste. Partner affettuoso ma esigente, per farlo felice oggi rischiate di spendere un patrimonio!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.