ad

lunedì 1 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 2 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA


loading...

ARIETE
 21 Marzo - 20 Aprile


Una giornata tutta di Fuoco con la Luna, Saturno e da oggi anche il vostro governatore Marte, che vi danno man forte accendendo l’entusiasmo. Tante energie e buone intenzioni: mirando al bene comune date un senso profondo alle vostre iniziative.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Affari e colloqui di lavoro si risolvono felicemente, ma con ansia, stress e qualche imprevisto o ritardo rispetto alla tabella di marcia. Umorali e insolitamente capricciosi a causa della quadratura lunare, metterete a dura prova la pazienza altrui.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con la tutela della Luna Nuova in sestile, come d’incanto i progetti di lavoro, d’amore e d’amicizia procedono senza intoppi. Flirt sotto il sole. Siete in grado di realizzare ogni vostro desiderio, ma non dimenticate che esistono anche quelli degli altri.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Oggi perdete il sostegno di Marte, che esce dalla posizione di trigono, non prima però di avervi regalato una notte d’intrigante complicità. Luna inoperosa, concentrata solo sugli aspetti finanziari. Urge un controllo di entrate e uscite.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sole e Luna nel segno e tutti gli astri a favore. Se siete alla ricerca di conferme, risposte e soluzioni, oggi vi sarà facile trovarle. Con Marte che passa in trigono, vi sentite ruggenti, e di fatto lo siete. Il vostro fuoco riscalda l’ambiente.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata sottotono. Un sottile malumore vi rimane incollato addosso, senza tuttavia interferire con l’ambiente e l’andamento professionale. Sotto il tiro di Saturno e da oggi anche di Marte in quadratura, stasera non c’è posto per gli svaghi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata produttiva ma anche spensierata, in compagnia degli amici che sono con voi da sempre e di quelli che si sono aggiunti al gruppo da poco. L’armonia della Luna e di Marte fa sì che le vostre iniziative siano quelle più gettonate e seguite.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Bye bye a Marte, che esce dal segno, lasciandovi, oltretutto, in compagnia di una Luna troppo ambiziosa. Energie e umore in discesa. Combattuti tra la voglia di riuscire e la mancanza di mordente, vi arrabbiate con voi stessi ma la fate pagare agli altri.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Splendido martedì, con Marte che entra nel vostro segno. Ad accoglierlo, un clima godereccio e festoso, dono della coppia Sole-Luna in trigono. L’atmosfera si carica di possibilità, come piace a voi, l’ideale per vivere una giornata a pieno ritmo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se, nonostante gli sforzi, i risultati non sono all’altezza delle aspettative, i casi sono due: o avete troppe pretese o state sbagliando obiettivo. Siate più partecipi alla vita familiare e, con la persona del cuore, puntate su tenerezza e attenzioni.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna Nuova transita nell’altra metà del cielo, in opposizione al vostro segno. Non potete fare altro che prendere le dovute contromisure. Il che vuol dire soprattutto che in una situazione piuttosto delicata bisognerà assolutamente evitare di strafare.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Disorientati tra ciò che vorreste che fosse e ciò che in realtà è la vostra vita, vi chiedete se non sia arrivato il momento di fare una scelta. Le stelle non vi aiutano, anzi: Marte si unisce alla schiera dei pianeti ostili, aumentando la confusione.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.