ad

lunedì 22 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 23 AGOSTO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il senso del dovere vi porta a sistemare le cose che avete tralasciato nei giorni scorsi, impegnandovi nel lavoro o riordinando la casa. La Luna di oggi è perfetta anche per cimentarsi ai fornelli e preparare qualcosa di sfizioso per parenti e amici.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata all’insegna della sensualità e della tenerezza, con la Luna nel vostro segno in sestile a Nettuno. Momenti romantici con il partner. Più intenso anche il bisogno di conferme, tutto ciò che arriva al cuore passa attraverso i sensi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Le stelle oggi non vi fanno buon gioco: la mente è confusa da troppi stimoli, come un puzzle insensato che non riuscite a mettere insieme. Nulla di fatto per i cuori solitari, rimanete in compagnia dei vostri sogni, bellissimi ma inconsistenti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Siete nelle condizioni ottimali per dare il meglio, ricettivi alla voce interiore che vi indica la giusta direzione. Disponibilità e spirito collaborativo. Fatene buon uso per dare una mano a chi ha bisogno, aiutando gli altri aiutate anche voi stessi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Tanti progetti in mente, ma non potete farcela da soli, avete bisogno del sostegno degli altri, anche se l’orgoglio v’impedisce di ammetterlo. Contrariati dalla Luna, puntate molto in alto, ma non realizzate che una piccola parte e forse nemmeno quella.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna armonica stabilizza gli ideali e promuove buoni viaggi d’affari. Peccato che Nettuno vi crei confusione e qualche difficoltà di relazione. Buone prospettive per gli affari, il futuro è nelle vostre mani e molto dipende da come saprete gestirvi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Focus sulla vostra interiorità: fuori di voi non accade nulla di nuovo, dentro, però, si chiariscono quesiti e si delineano intuizioni e pensieri profondi. Meglio non svelare a nessuno i vostri progetti, finché le condizioni non vi permetteranno di attuarli.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Luna opposta ma inoffensiva, o quasi, grazie al buon apporto di Nettuno in trigono che vi rende superiori a certe piccole meschinità. Romantico il clima emotivo che vi avvicina al partner, facendovelo rivalutare o, addirittura, sopravvalutare!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
In controtendenza con il vostro segno avventuroso e dinamico, oggi cercate tranquillità, la comodità di casa vostra e la sicurezza della consuetudine. Al lavoro siete un punto di riferimento per i colleghi, che si appoggiano alla vostra preziosa esperienza.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sentimenti forti come nelle fiabe: per sempre felici e contenti. Chi lo dice che non sapete amare? Con la persona giusta diventate teneri orsacchiotti. Creativi nel lavoro, anche in attività di routine: se la situazione vi appassiona ci mettete l’anima.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Problemini in casa e un po’ di malumore. Costretti nello stesso ambiente per più di qualche ora, vi sentite come un gabbiano con le ali spuntate... Vi svegliate con la Luna storta e tornate a dormire senza che ci siano state variazioni apprezzabili.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata serena, grazie al sestile Luna-Nettuno. Bene i rapporti, privati e d’affari e, se il lavoro vi tocca, fate tutto a regola d’arte, con un bel sorriso. Vi basta un’occhiata per capire chi avete di fronte: seguendo il vostro istinto, non correte rischi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.