ad

lunedì 8 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 9 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


ARIETE Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Voglia di conquiste e di emozioni nuove. Se la coppia vi appare spenta, c’è bisogno di nuovi input per ritrovare l’entusiasmo dei vecchi tempi. Via dunque a un restyling rivitalizzante, per prima cosa provate a smettere di darvi per scontati.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Luna opposta ma non agguerrita, anzi addolcita dal garbo di Venere, che regala momenti di serenità e di condivisione in coppia e in famiglia. Indossando qualcosa di rosa o verde pallido, sarete più affascinanti e attraenti agli occhi del partner!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Per il bene della famiglia e per amore del quieto vivere, stipulate una resa incondizionata: riaprire il dialogo vi aiuterà a ritrovarvi. Giornata costruttiva, che vi vede più impegnati del solito, qualunque sia il vostro campo di attività.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Armonica a Venere, oggi la Luna parla il vostro stesso linguaggio, quello dei timidi, capaci però di emozioni intense e di sentimenti autentici e profondi. Gesti affettuosi e tanta poesia toccano il cuore del partner. Fortunatissimi anche gli affari.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata appesantita da incombenze noiose e malinconiche riflessioni. Colpa della Luna in quadratura che influisce negativamente sul vostro umore. Premio di consolazione qualche bell’acquisto per arricchire il guardaroba e una puntata in gelateria.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se avete in programma un incontro importante per il vostro futuro, portate con voi il sorriso più smagliante e lasciate a casa le insicurezze. Conquiste in vista, col benestare di Venere: la vostra sensibilità vi fa dire la cosa giusta al momento giusto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Nessuna novità nel cielo odierno, ma la giornata scorre serena. Procedete facendo tesoro dei vostri talenti naturali: gentilezza, serenità e pazienza. Tempo libero da dedicare a un giro per i negozi e a qualche acquisto: spendere è un altro dei vostri talenti!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’amore oggi si misura con le piccole attenzioni, che colorano la quotidianità di morbide tinte pastello. Le ricette esotiche fanno sempre centro! Con la Luna nel segno in sestile alla dolce Venere, amori e amicizie illuminano la vostra giornata.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una Venere ambiziosa vi spinge a iniziative amorose senza successo, mentre la Luna imprigiona le emozioni, avviluppandole nel silenzio. Un flop! Su con la vita, siete il segno dell’ottimismo! Lo sport vi aiuta a scaricare le tensioni e a ritrovare la grinta.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Venere vi fa buon gioco, alimenta ideali ambiziosi e da voi fa gli onori di casa. Visto sotto una nuova luce, il partner è ancora più affascinante. Per i single, qualche invito intrigante e romantico arriva anche da lontano: l’amore non ha confini!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Alta nel cielo, oggi la Luna disarmonica vi fa sognare in grande, ma ogni volta che confrontate il sogno con la realtà, vi sentite insoddisfatti. Nella vostra mente anche strane idee e sospetti ingiustificati, alimentati da un’insolita gelosia.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Che peccato, Venere vi sorveglia dal segno opposto, stroncando le vostre speranze di conquista amorosa. Amica la Luna, che parla di viaggi. Spese generose, acquisti a volte irragionevoli, ma in vacanza diventa difficile rimanere nel budget.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.