ad

martedì 2 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 3 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con la grinta garantita dalla Luna in trigono all’imprevedibile Urano, vi lanciate in un’iniziativa dopo l’altra, senza tregua e senza sosta. In ogni situazione siete portati ad agire di testa vostra, calandovi volentieri nel ruolo di leader.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il lavoro che oggi vi aspetta non è rivolto né alla produzione né alla consulenza esterna, ma piuttosto alla gestione personale dell’emotività. Non lesinate attenzioni e favori a nessuno, ma se i parenti vi soffocano, teneteli a debita distanza.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Affrontate la giornata con grinta e ottimismo. Lavoro e svago trovano un punto di equilibrio, mentre gli amici vi ricaricano di entusiasmo. Non perderete occasione per mettervi in luce, senza per questo offuscare in alcun modo chi vi circonda.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un cambiamento di programma non vi scompone per niente, adattate la situazione alle esigenze contingenti, cercando di trarne vantaggio. Potrete contare su qualche entrata extra, da investire in acquisti di buon gusto e oggetti di qualità.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Protagonisti, con la Luna nel segno. Anche l’esuberante Urano fa la sua parte, invitandovi a partecipare a piacevoli e inconsuete attività. Dominate la scena amorosa con esuberante vitalità. In coppia, la temperatura è in linea con quella della stagione!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Luna ignava e silente, tuttavia se avete arretrati da sbrigare o intendete portarvi avanti in vista delle vacanze, oggi è giornata di corvè. I presupposti per approfondire un rapporto ci sono tutti. Datevi tempo, in attesa che gli eventi maturino.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se lavorate al pubblico, saprete attirare la clientela con modi garbati e un’immagine curata. Toccando il tasto giusto ottenete ciò che v’interessa. In coppia, è probabile che il vostro bisogno di equilibrio debba misurarsi con l’imprevedibilità del partner.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Al lavoro, nuove apparecchiature tecnologiche o normative appena introdotte richiedono da parte vostra elasticità mentale e spirito d’adattamento. In amore non siete disposti ad accontentarvi: puntate al massimo, ma se il massimo non c’è, meglio niente.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con la complicità di Luna e Urano, la giornata è movimentata come piace a voi. Ottimismo e allegria sono i migliori compagni d’avventura. Unite l’utile al dilettevole girovagando in ambienti diversi dal solito a caccia di idee e opportunità.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Urano vi dà contro, ma la Luna di Fuoco, guardiana delle vostre riserve energetiche, vi sostiene rendendovi inossidabili alla fatica. Tanti progetti in gioco, con il rischio di mirare troppo in alto o di fare il passo più lungo della gamba.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sole, Luna e Venere all’opposizione non contrastano in alcun modo i vostri programmi, ma vi tengono d’occhio, sventando ogni svarione sul nascere. Urano vi solletica, ma oggi è proibito trasgredire: soprattutto in coppia, siete sorvegliati speciali!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il transito della Luna nella vostra sesta Casa, quella che parla di lavoro, vi dice già tutto: poco divertimento per voi, oggi, e un gran daffare. In arrivo una sinfonia d’incombenze e richieste senza fine. Tutti pretendono qualcosa da voi, il capo in primis.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.