ad

venerdì 19 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 20 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Nessuna novità in questo sabato di transizione. Di eclatante o significativo non accade nulla, molto è concesso all’introspezione e al riposo. I momenti di pausa e di riflessione sono però ricchi di fermenti: tutto arriva a chi sa aspettare.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Tra amici e partner oggi non corre buon sangue, ma voi non potete farci nulla: a dettare le regole è l’opposizione della Luna ai pianeti veloci. Voi, in compenso, state bene sia con l’uno che con gli altri, quindi vi conviene lasciar correre.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Un rimescolio di sentimenti v’imprigiona nelle emozioni del momento, tentazioni vaghe che vi sfuggono prima che possiate afferrarle. Lasciatele decantare prima di orientarvi in qualsiasi direzione. Domani sfumeranno senza lasciare traccia.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Vi aspetta un bellissimo sabato, attivo e languido allo stesso tempo. La Luna accende la vostra sensibilità e rende molto godibili i contatti. Vi riusciranno in modo eccellente tutte quelle attività che richiedono fantasia ed estro creativo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Tutto tace, oggi, sopra il vostro cielo. Vi consolate con qualche piccolo acquisto, senza però dimenticare di offrire un contributo a chi ha bisogno. Tra un’escursione e un giro di shopping, apprezzate il piacere di stare bene in compagnia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giove e pianeti veloci fronteggiano la Luna opposta, in pratica il vostro buonsenso contro i capricci del partner, adorabile ma un po’ umorale. Piccole scaramucce movimentano l’intesa e, se lui o lei è più giovane di voi, innescano la vostra tenerezza.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sabato anonimo, senza sapore né mordente. La Luna oggi vi fa sgobbare il doppio, forse per compensare un po’ d’insoddisfazione. Il lavoro risucchia tutte le vostre energie, incidendo negativamente anche sui programmi della serata.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Amicizia e amore nel mirino, con i pianeti veloci in sestile e la Luna in trigono. Vero che tra loro si guardano in cagnesco, ma a voi importa poco. Sabato sera divertente tra amici, con o senza il partner: le vostre scelte oggi sono del tutto umorali.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Mercurio e Venere in quadratura fanno il verso alla Luna, anche lei dissonante. Immediato l’effetto: mugugni in famiglia, complicazioni al lavoro. Non fidatevi di tutto quello che vi sarà riportato: qualcuno va raccontando cose non vere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Viaggio in tutte le salse: reale per raggiungere l’amato bene, impegnato in un’altra città, o solo virtuale, on line, per sentirsi più vicini. Spaziate lontano anche con la fantasia. Se poi vi muovete per lavoro, oggi l’estero vi porta fortuna.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Cenetta per pochi intimi a casa vostra, con pietanze degne del miglior gourmet: ce la mettete tutta per conquistare l’oggetto delle vostre brame! La salute “abita” nel piatto e voi sapete come coniugare gusto e raffinatezza con genuinità e leggerezza.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Gelosissimi e non solo di un ipotetico rivale, ma di chiunque possa diventarlo! Sotto indagine il lavoro del partner, i suoi amici, i suoi hobby… Sospetti infondati, siete voi che ingigantite tutto. Distraetevi accettando l’invito di un amico per la serata.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.