ad

venerdì 5 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 6 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non è la via vecchia quella da seguire per raggiungere il successo, ma un itinerario nuovo tutto da inventare o da scegliere tra un mare di possibilità. Date libero sfogo al vostro talento, dedicando parte del tempo libero ad attività creative.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Autentici privilegiati dello Zodiaco, oggi non avete rivali: con la coppia Luna-Giove in sfolgorante trigono, siete baciati dalla buona sorte! Iniziate il weekend in modo piacevolissimo, dedicandovi alle cose e alle persone che amate di più.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata un po’ in salita. Rispetto ai vostri luminosi obiettivi, gli astri creano pesanti interferenze, quanto basta per farvi desistere dall’impresa. Strana, ma più piacevole, la serata che all’improvviso e inaspettatamente si tinge di malizia…
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Scambio di mail e messaggini tra amici o parenti. Non vedete l’ora di staccare la spina e raggiungerli: sarà una bella vacanza tra arte e natura. Nostalgia per una persona lontana, ma non è detto che stavolta all’appuntamento non arrivi anche lei…
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sabato insipido. I tanti pianeti in posizione silenziosa non migliorano la situazione, anzi pongono un veto sul divertimento e rendono distaccato il partner. Spese da moderare, se cominciate a lasciarvi prendere la mano dagli acquisti, non la finite più!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Siete di fronte a un bivio: scegliendo una direzione v’imbatterete negli ostacoli di Saturno, seguendo l’altra sarete protetti dalla buona sorte. Ne consegue che l’esito di questo sabato dipenderà essenzialmente da voi e dalle vostre decisioni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Addio, sogno d’amore! Con Venere che proprio oggi passa nella vostra dodicesima Casa, quella delle lunghe attese, dormiteci su: ci vorrà tanta pazienza! Imprigionati dalle solite cose, non trovate il modo per esprimere le emozioni e la vostra creatività.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La coppia Luna-Giove in sestile dà il via a un sabato da spendere tra amici e divertimento, soprattutto se è l’inizio delle sospirate vacanze. Piacevole la festa di piazza in cui vi ritrovate casualmente, se poi c’è anche un concerto il vostro spirito vola!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
A stuzzicare Saturno nel segno, complicando la vita a voi, oggi è il razionale e ipercritico Mercurio, che punta il dito su ogni piccola défaillance. Tensioni in famiglia e tra vicini, un banale confronto tra condomini si conclude con un parapiglia.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Amore e viaggi procedono a braccetto. Se l’altra metà non è già con voi, potreste incontrarla durante un’escursione, in treno, in aereo… Oppure, perché no, trovarla on line. La distanza non è un problema, ormai il mondo non ha più confini!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Un po’ di amici e un po’ di impegni, ma nemmeno tanti. Avrete tutto il tempo che vi occorre per sistemare le ultime cose prima delle ferie. Più carichi in serata, quando la Luna passa in trigono e, in combutta con Marte, vi organizza la partenza!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Rimandate a data da destinarsi la soluzione di questioni delicate, perché al momento siete troppo vulnerabili e mancate di obiettività. Le complicazioni oggi arrivano da Mercurio e dal cupo Saturno: amore e carriera si ostacolano a vicenda.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.