ad

giovedì 11 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 12 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


ARIETE

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’amica Luna in un segno di Fuoco come il vostro, per di più congiunta a Marte e a Saturno, oggi vi parla di vitalità, fiducia e soluzioni sicure. Lo spirito d’avventura non vi abbandona, a meno che un problemino esistenziale non vi faccia cambiare idea.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In prima linea l’amore e l’amicizia, favoriti da Venere e Nettuno. Peccato che la Luna scompigli, almeno in parte, progetti e sentimenti. Un’infinita quantità di faccende da sbrigare potrebbe farvi rinunciare all’uscita serale con partner e amici.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Battaglia amorosa con esito incerto: può finire con una tregua che rilassa ma non risolve o continuare a oltranza, in base alla resistenza. Confusi e irritabili con tutti. Più ordine vi aiuterebbe, in testa come in casa il caos vi rema contro.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna v’ignora, ma l’aspetto armonico di astri importanti allarga il ventaglio delle possibilità. Potete contare sull’appoggio di chi vi è intorno. Estrosi ma anche efficienti. La sicurezza di essere sulla strada giusta funge da innesco a nuove iniziative.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Splendido trigono di Fuoco inviato dalla coppia Marte-Luna al vostro segno. Rapporti caldi e appassionati, in sintonia con le temperature. Se un sentimento bolle in pentola, uno dei due si fa avanti con un invito esplicito o un messaggio inequivocabile.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Tanta voglia d’amore e di romanticismo, ma se qualcuno in famiglia condiziona le vostre scelte, rischiate di precludervi una storia fantastica. Distratti sui libri: se vi state preparando per i famosi test d’ingresso, oggi non riuscite a concentrarvi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata pimpante. Il dinamico aspetto formato dalla Luna con Marte velocizza gli scambi con l’esterno e movimenta la sfera delle conoscenze. Bell’ambiente e facce simpatiche, nascono amicizie che influenzeranno le vostre scelte.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
È probabile che vi sentiate emotivamente coinvolti in un rapporto d’amicizia che ha tutta l’aria di trasformarsi in qualcosa di più coinvolgente. Se siete al mare, alzatevi presto e fate una lunga passeggiata sulla spiaggia alle luci dell’alba.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Spinti dalla coppia Luna-Marte nel segno, sarete tentati di andare a caccia in territorio precluso. Siate prudenti, potreste combinare un pasticcio! Evitate ogni sotterfugio: le bugie hanno la consistenza del fumo, basterà un soffio a smascherarvi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
In amore siete ben sostenuti dalle stelle, perciò lasciate che le cose accadano da sole. Un vostro intervento diretto oggi complicherebbe le cose. In serata, ottima la scelta di un tranquillo ristorantino in collina: aria fresca, cibo genuino e vino buono.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vi aspetta un gustoso pranzetto tra amici col terzetto Luna-Marte-Saturno, meglio ancora se chi si mette ai fornelli ha la mano dello chef! La vostra verve tiene banco e la considerazione altrui è una potente spinta per la vostra autostima.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se un segretuccio vi pesa sul cuore non è certo il momento giusto per confessarlo, vi scaricherebbe la coscienza ma creerebbe un’altra frattura. Con tanti astri contrari rischiate un venerdì oltremodo stonato, del tipo “confusione su tutta la linea”.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.