ad

giovedì 25 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 26 AGOSTO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata allegra e frizzante, grazie a Luna e Urano amici. Tutto corre alla velocità della luce: pensieri, parole, azioni. Anche al lavoro, dove portate a termine una mole impressionante di pratiche, in perfetta sintonia con la rapidità arietina.


loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sconcertati da un cambiamento inatteso che mette in discussione la vostra rassicurante routine, sul lavoro impiegate del tempo a carburare. Se il partner è un po’ giù di morale, basterà una romantica cenetta preparata da voi a tirarlo su.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Gli amici oggi non vi mancano, anzi, probabilmente vi consoleranno per la mancanza del partner, assente per lavoro o addirittura… latitante. Meglio una bella compagnia e vita da single che un partner inadatto con cui è battaglia tutti i giorni.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Studio o lavoro oggi procedono a singhiozzo. Sapete di avere dei doveri che vi aspettano, ma non avete granché voglia di mettervici d’impegno. Gli amici vi sommergono di consigli, ma in amore il miglior consulente resta il vostro cuore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Piacevolmente stuzzicati da Urano in trigono e dalla Luna in sestile, trascorrete una giornata dinamica e movimentata da piacevoli attività. Spazio anche per l’amore, a patto che il partner si unisca con voi al gruppo di persone chiassose e scatenate.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La vostra dolce metà vi dà buca all’ultimo minuto? Meglio così, tanto non siete in vena. Con un buon libro o un film, stasera state meglio da soli. Al lavoro, tra obiettivi confusi e meeting battaglieri, rispettare le scadenze sarà un vero tour de force.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Piccoli segnali d’insofferenza dal fronte della coppia. Tutto regolare, visto il tipo che avete accanto: geniale, simpatico, ma imprevedibile. Per tenervelo stretto, riempite la casa di amici e proponetegli nuove iniziative, viaggi, svaghi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Tra social network e ricerche on line oggi rimanete incollati al pc per ore, ma attenti: tra mondo virtuale e reale c’è un divario incolmabile. Qualche trasgressione alimentare si manifesta sulla pelle del viso, urge cambiare abitudini.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Stregati dalla Luna, oggi puntate il cannocchiale esclusivamente sull’amore, dimenticando che la giornata, e la vita, è fatta anche di altre cose. Cominciare a organizzare il prossimo viaggio vi consola da un momento di crisi o da un flirt andato in fumo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il cambiamento è nell’aria: in programma un trasloco o un restyling. Se avete familiarità con il bricolage, cominciate a mettervi all’opera. Anche al lavoro vi rimboccate le maniche, riordinando la pila di scartoffie trascurate da tempo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Conciliando il vostro bisogno di libertà personale col rispetto dell’altro e con i ritmi della coppia, potete trovare la ricetta della felicità. A favore la Luna in trigono e Urano in sestile, ottima combinazione per contatti sociali, svaghi, amore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non si può dire che siate soddisfatti: se in coppia tendete a darvi per scontati, forse è arrivato il momento della famosa pausa di riflessione. Salvare il salvabile è ancora possibile solo se da entrambe le parti c’è davvero la volontà di farlo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.