ad

giovedì 4 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 5 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non è ancora tempo di pensare alle ferie: la Luna oggi punta il dito sul lavoro e le operazioni finanziarie, mentre Plutone sorveglia ogni mossa. Persino Venere è dello stesso avviso, perciò fino all’orario di chiusura non potete concedervi distrazioni.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Oggi il trigono Luna-Plutone vi sarà utilissimo per mettere a frutto le vostre ben note qualità pratiche. Ottimo il riscontro, su tutti i fronti. Tenete in considerazione un desiderio espresso dalla persona che amate, cercando di soddisfarlo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Nel bel mezzo di un contenzioso che oggi si consuma tra la Luna, Saturno e Nettuno, ci siete voi, che rischiate di pigliarle un po’ da tutti... Tensioni e battaglie su tutti i fronti, dalla coppia alla famiglia e persino nell’ambiente di lavoro.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna in sestile e Nettuno in trigono vi lanciano un appiglio amichevole, segno che i vostri progetti di viaggio stanno andando in porto. Ritmi intensi al lavoro prima della chiusura, ancora un po’ di pazienza e sarete a contemplare il lago o il mare!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Peccato, oggi Venere vi saluta per andarsene nel segno successivo, lasciandovi sguarniti dei suoi doni: bellezza, amore, creatività e fortuna. Nulla resta in eterno ma, se li avete messi a frutto, gli interessi vi dureranno a lungo. Teneteveli cari!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Vietato rimanere ancorati ai grigiori del passato! Oggi che Venere, il pianeta dell’amore, entra nel segno, presente e futuro si tingono di rosa. Vi state innamorando, o lo siete già, della persona giusta, con la quale condividere gusti, piaceri, progetti…
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Plutone vi riporta al passato, con ricordi e rimpianti che invece sarebbero da archiviare. Solo mettendoci una pietra sopra potrete guardare al nuovo. Famiglia possessiva, ma se a voi non garba, potete iniziare un lento processo di trasformazione.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Splendido venerdì, non solo come preludio alle agognate vacanze, ma anche grazie al passaggio di Venere in sestile, promotrice di serenità. Dagli amici piovono inviti e messaggini intriganti, forse qualcuno pensa a voi in termini diversi…
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata da archiviare, siete agitati e confusi. Potrebbe capitarvi di volere e non volere più la stessa cosa nel giro di pochissimo tempo! A creare scompiglio la quadratura di Luna, Nettuno, e da oggi anche di Venere, che vi fa desiderare l’impossibile.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Gli astri sono dalla vostra parte. Saprete imporvi con carisma in ogni circostanza. Viaggi e vacanze da sogno grazie a Venere, da oggi in trigono. Anche in famiglia, ciò che vi sta a cuore avrà finalmente buon esito, con il vostro contributo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Focus su faccende domestiche, acquisti e finanze. Logica e razionalità dominano la giornata a discapito delle emozioni, attive sottobanco. Venere finalmente esce dall’opposizione, lasciandovi con un amore segreto e intrigante da tenere in caldo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se vi accorgete di aver preso un abbaglio, non cercate di difendervi arrampicandovi sugli specchi: il rimedio sarebbe peggiore del male. Lo sguardo attento e scrutatore del partner non si lascia imbambolare e vi mette con le spalle al muro.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.