ad

lunedì 8 agosto 2016

OROSCOPO SETTIMANA DALL 8 AL 14 AGOSTO2016

L'Oroscopo della SETTIMANA



loading...

ARIETE - Alcune contrarietà celesti si sono esaurite, altre si esauriranno a breve e il vostro cielo, giorno dopo giorno, si libererà. Inoltre, sia il Sole che Mercurio rimarranno sempre in ottimo aspetto garantendovi ottimo umore e lucidità mentale. Così sarà più facile affrontare certi noiosi contrattempi e problemi che potrebbero sorgere dalla doppia dissonanza di Giove e Saturno. Da giovedì, inoltre, Marte non più opposto, smetterà di innervosirvi.

Amore
Tempo di vivere il rapporto di coppia con un po’ meno impeto passionale e più concretezza. Più attenzione alla vita quotidiana, alle piccole gioie di ogni giorno vi aiuterà a rafforzare la coppia.

Lavoro
In campo lavorativo è tempo di organizzare meglio le vostre giornate, di sistemare l’agenda, di ripulire il computer da file vecchi. Insomma, di fare ordine e lasciare più tempo per ciò che conta veramente.

Benessere
Il cielo segnala un periodo adatto a prendervi cura di voi, della vostra salute e del vostro aspetto, di rimettervi in forma seguendo una buona dieta e svolgendo sana attività sportiva, così da rafforzarvi

TORO - Venere entra nel secondo settore del vostro oroscopo, generando una gran voglia di casa, famiglia e legalità. Lunedì, vi dedicherete proprio al consolidamento e alla cura delle vostre relazioni più importanti, mentre i due giorni seguenti saranno più produttivi a livello sociale, con ottimi riscontri e un’invidiabile lucidità mentale. Più disturbanti le giornate di venerdì e sabato, per via di probabili dissapori in famiglia su questioni di principio.Vi godrete poi una domenica con mente e corpo in perfetta sintonia.

Amore
Il cuore non vi darà problemi ma, anzi, sarà bello caldo e vibrante di sentimenti positivi. Così con la persona amata sarete amorevoli ed eccitanti sessualmente. Aspettatevi incontri allegri se siete single.

Lavoro
La voglia di fare non mancherà mai. Inoltre, Giove genera occasioni di guadagno. Cosa vi mancherà potrebbe essere il discernimento. Il rischio è di trovarvi a dover gestire troppi impegni e non avere tempo.

Benessere
Cali energetici potrebbero prendervi alla sprovvista nei momenti meno adatti. Sono il segnale che non potete pretendere di fare tutto e che dovete scegliere dove e come impiegare le vostre forze.



GEMELLI- Diversi aspetti stimolanti smuovono il vostro cielo. Anzitutto, Sole e Mercurio ben allineati garantiscono buona predisposizione verso il mondo e alte energie. Inoltre, a vostra disposizione, Marte vi renderà decisi fino a giovedì, giorno in cui l’astro passerà in aspetto contrario frenandovi il cammino. Anche Venere non vi sosterrà, generando qualche complicanza nei rapporti. Domenica serena con la Luna nel segno.

Amore
Settimana poco eccitante per il cuore. Venere contraria mette in evidenza eventuali carenze del rapporto di coppia. Andare d’accordo col partner sarà un gioco difficile, specie se vi lagnate o recriminate.

Lavoro
La testa sarà abbastanza concentrata. Mancheranno coerenza e capacità di capire quali sono le vere priorità col risultato di fare confusione e perdere tempo. Prima di agire, chiedetevi cosa conta più di tutto.

Benessere
Il Sole manda buoni raggi perciò avrete sempre energie a sufficienza per le normali attività quotidiane. Cosa vi potrebbe mancare, è energia per affrontare gli imprevisti. Evitate, quindi, di uscire dai binari

CANCRO - Alcune contrarietà celesti si sono esaurite, altre si esauriranno a breve e il vostro cielo, giorno dopo giorno, si libererà. Inoltre, sia il Sole che Mercurio rimarranno sempre in ottimo aspetto garantendovi ottimo umore e lucidità mentale. Così sarà più facile affrontare certi noiosi contrattempi e problemi che potrebbero sorgere dalla doppia dissonanza di Giove e Saturno. Da giovedì, inoltre, Marte non più opposto, smetterà di innervosirvi.

Amore
La coppia amore-eros non vi lascia scampo accendendo il desiderio e spingendovi a dare il massimo con la persona amata. Così sotto le lenzuola sarete coinvolgenti disinibiti e pieni di iniziativa.

Lavoro
Parecchi di voi finalmente riceveranno i giusti elogi per il lavoro svolto e potranno avere maggior margine di manovra in futuro grazie a un avanzamento di carriera. Sorridete ai successi ottenuti!

Benessere
Periodo di gran forma psicofisica per tutti. Vi sentite veramente bene sia nel corpo che nell’animo. Così riuscite ad affrontare le giornate con grande slancio e a recuperare facilmente le forze.

y9DkaG7

LEONE -
Con il passaggio del Sole dal Sagittario allo Scorpione, l’oroscopo della settimana prevede un inizio settimana poco brillante in campo affettivo. Miglioramenti a partire da martedi, ci saranno momenti di debolezza, evitate di risollevare lo spirito passando ore davanti la tv o lo smartphone, reagite, uscite con gli amici, fate tanto sport e la vostra luna girerà a vostro favore.

Amore
Venere nel segno tiene su la temperatura del cuore e vi spinge a stare più tempo possibile col partner per godere della sua compagnia. Lenzuola bollenti! E stimolanti incontri per chi cerca l’anima gemella.

Lavoro
Diversi aspetti celesti sorreggono le vostre iniziative del periodo aiutandovi a portarle a buon fine. Giove suggerisce di avere fiducia su una nuova strada che si è aperta, se quella dove siete si è chiusa.

Benessere
Le stelle vi faranno star bene tutta la settimana specie se siete della seconda e terza decade. Ancora momenti di stress e fatica psicofisica, invece, per la prima decade. Saturno consiglia di evitare eccessi.

TXcBqxx

VERGINE - Magari non sarete rapiti da idee geniali, ma un inizio di settimana tranquillo non vi dispiacerà affatto.Anche la vita sentimentale perderà qualche picco di intensità, guadagnando in sicurezza e stabilità.La fase centrale della settimana, caratterizzata dalla Luna opposta, sarà da gestire con cautela a livello emotivo, con la seconda decade alle prese anche con un rallentamento sul lavoro.Prospettive più ottimistiche (e qualche sorriso) si apriranno venerdì e sabato.Domenica sarà perfetta per un breve viaggio.

Amore
In questi giorni il cuore non funzionerà a dovere e parecchi di voi si sentiranno poco amorevoli. Non fatene un dramma: sono i normali alti e bassi della vita di coppia. E comunque a letto funzionerete..

Lavoro
La facilità di eloquio vi aiuterà a gestire qualsiasi situazione in cui è necessario essere comunicativi e convincenti. Periodo in cui gratificazioni e successi professionali sono a portata di mano.

Benessere
I raggi energizzanti che vi trasmetterà il Sole vi faranno star bene tutta la settimana. Solo qualche nato nella prima decade potrebbe sentirsi sottotono e risentire del freddo che comincia a essere intenso..

S0yAHSr

BILANCIA - Ancora una settimana di bei compleanni con il Sole e Mercurio nel segno che tengono su il morale e facilitano ogni genere di relazione con gli altri. Inoltre, tra martedì e la mattina di giovedì, la luna attraverserà il vostro segno regalandovi momenti di serenità interiore. E non è finita perché, proprio fino a giovedi, ci sarà ancora un buon aspetto di Marte a darvi una eccellente carica di determinazione.

Prima di dire l’ultima parola su un rapporto, valutate bene le conseguenze del vostro agire. Per una volta, forse è meglio soprassedere piuttosto che fare passi azzardati. Week-end col cuore meno confuso.

Lavoro
Settimana abbastanza scorrevole. Avrete il tempo per mettere a punto nuovi progetti, oppure per meglio organizzare appuntamenti quotidiani. Se ci sono impegni che non vi danno più nulla, eliminateli.

Benessere
Energie psicofisiche stabili, specie se siete della prima e terza decade. Se, invece, siete della seconda decade, potreste sentirvi giù di tono e passare momenti di buio. State solo con persone positive.


BbmYflz

SCORPIONE - Lunedì la Luna di passaggio nel vostro segno accende l’animo di buone intenzioni. Inoltre, questa settimana avrete il piacere di ospitare Venere nel vostro segno. Quando il proprio pianeta guida transita, la vita si colora di sfumature più forti e ci si sente meglio, più in sintonia. Ma non è tutto perché giovedì anche Marte entrerà nel vostro segno. L’astro contribuirà a farvi star meglio e a darvi una gran bella carica dinamica..

Amore
Temperatura amorosa buona specie tra lunedi e martedi, quando aumenterà il livello della vostra sensualità e potrete lasciarvi andare e assaporare eccitanti momenti di sesso con la persona amata.

Lavoro
Nessuno vi batte in quanto a capacità di concentrazione e di attenzione. Così i buoni affari sono a portata di mano se lavorate in proprio. E se siete dipendenti, è ora di mettere in luce il talento.

Benessere
La presenza del Sole nel segno è una garanzia di tono vitale eccellente per tutto il periodo. Avete così tante energie che, se non le canalizzate nella giusta direzione, rischiate di disperderle.


8GecH2p

SAGITTARIO - Sul vostro cielo si muovono diversi astri che garantiscono una settimana interessante. Intanto sia il Sole che Mercurio saranno sempre in ottimo aspetto garantendovi buon umore e una bella lucidità mentale. Inoltre, anche Marte vi aiuterà, ma solo fino a giovedì, poi passerà in aspetto contrario. Sbrigatevi quindi a portare a termine le situazioni impegnative. Contro tutto il periodo, invece, ci sarà Venere: un calo di cuore.

Amore
Venere e Marte vi mandano segnali di seduzione sostenendo ogni iniziativa di conquista. Se vivete una storia, non dovrete far altro che avvicinarvi al partner: la vostra sola presenza accenderà i suoi sensi!

Lavoro
Avete la mente ben connessa e sapete chiaramente dove volete arrivare. Chi ha vissuto un periodo particolarmente difficile, con scontri pesanti coi colleghi, potrebbe avere occasione di trovare la soluzione.

Benessere
Buoni influssi vi terranno su di tono e in salute tutto il periodo. Approfittate di queste energie positive per frequentare più spesso la palestra così da rafforzarvi ed essere pronti ad affrontare ogni fatica.


QEgr1kr

CAPRICORNO - I cambiamenti celesti della settimana portano novità. Intanto, Venere si è posizionata in aspetto favorevole. Inoltre, da giovedì anche Marte passerà in transito armonico. Restano, invece, a disturbarvi per tutto il periodo sia il Sole che Mercurio. Così, l’umore non sarà al top e avrete le mente un po’ caotica, ma il cuore risponderà bene alle sollecitazioni. Poi, verso fine settimana, ritroverete anche maggiore slancio grintoso.

Amore
La temperatura del cuore da tiepidina si rialza improvvisamente e vi trovate a provare un desiderio nuovo verso la persona amata. Nel fine settimana potrete godervi la vostra storia d’amore romantica.

Lavoro
Periodo ancora contrastato da ritardi e rallentamenti di ogni progetto. Forse dovete ridimensionare gli obiettivi per non rischiare di trovarvi ostacoli insormontabili. Chi va piano va lontano.

Benessere
La forma non sarà ancora al massimo, ma man mano che passano i giorni vi sentirete un po’ meglio. Il vostro umore passerà da triste a sereno nel fine settimana. E migliorerà anche la salute generale.


1qtCSWA

ACQUARIO - La novità della settimana è rappresentata da Venere passata in aspetto favorevole. Questo bel transito vi aiuterà a star meglio e ritrovare la vostra naturale simpatia. Inoltre, anche Marte smetterà di disturbarvi da giovedì, passando in aspetto favorevole. Col passare dei giorni, quindi, vi sentirete meno pressati da situazioni stressanti. Un sollievo in un periodo in cui i problemi sembrano spuntare come funghi.

Amore
La forza dei sentimenti si farà strada nel vostro cuore e vi farà fare delle scelte di vita a due lungimiranti. Una nuova conoscenza potrebbe rivelarsi qualcosa di più di una semplice amicizia.

Lavoro
Avrete la sensazione di perdere tempo e non riuscire ad arrivare al termine dei progetti in corso a causa di impedimenti non dipendenti da voi. Inutile insistere se non siete voi a prendere la decisione finale.

benessere
Energie vitali basse a causa del Sole contrario. Avete anche la testa poco presente e vi disperdete. Per ovviare alla distrazione, concentratevi su un’attività sportiva leggera come il pilates o lo yo

PESCI - Il cielo di questa settimana è caratterizzato dall’effetto positivo della luna piena nel segno del Cancro.Secondo quest’oroscopo settimanale, le previsioni ti incoraggiano a dedicarti alle amicizie ed alle persone che ti sono intorno.Avrai modo di riscoprire un rapporto che ultimamente avevi lasciato nel cassetto.Avrai la capacità di approcciarti agli impegni quotidiani in maniera più leggera , proprio perché questa settimana ti regala dei momenti di relax, utili ad affrontare ogni cosa.

Amore
Settimana poco eccitante per il cuore. Venere contraria mette in evidenza eventuali carenze del rapporto di coppia. Andare d’accordo col partner sarà un gioco difficile, specie se vi lagnate o recriminate.

Lavoro
La testa sarà abbastanza concentrata. Mancheranno coerenza e capacità di capire quali sono le vere priorità col risultato di fare confusione e perdere tempo. Prima di agire, chiedetevi cosa conta più di tutto.

benessere
Il Sole manda buoni raggi perciò avrete sempre energie a sufficienza per le normali attività quotidiane. Cosa vi potrebbe mancare, è energia per affrontare gli imprevisti. Evitate, quindi, di uscire dai binari.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.