ad

sabato 17 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016

OROSCOPO DI BARBANERA


loading...

ARIETE

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Una giornata contraddittoria, ricca di stimoli ma anche di intralci. Per tirarvi fuori dai guai, imponetevi di prendere la situazione in pugno. Tenetevi alla larga dal tavolo verde, non commettete imprudenze e sfogate il nervosismo con lo sport.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Mettete da parte con il partner divergenze, opinioni e punti di vista differenti. Ravvivate la passione che vi ha unito, invece di pensare al peggio. Per fare tesoro dei segnali che potranno arrivarvi del tutto fortuitamente, dovete fermarvi a guardare.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Grazie alla Luna, avete il controllo della situazione. Stando bene con voi stessi, siete propensi ad assumervi la responsabilità dei vostri errori. Informazioni da non trascurare per risolvere rapidamente un problema. Semaforo verde in cielo per i single.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Situazioni irritanti dovute all’incertezza. Pigrizia e voglia di agire non trovano un punto d’accordo. Dissapori con parenti, possibili emicranie. Imprevisti e contraddizioni. Contrattempi per chi viaggia. Non imponetevi rigide tabelle di marcia.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se la giornata è una bellezza, buona parte del merito va all’amichevole Luna in Ariete e allo sprint che immancabilmente vi infonde. Potrete giocare con destrezza su un doppio fronte, nel caso ci sia qualche indecisione da dissipare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Alle prese con pensieri e riflessioni, nati dalla necessità di una verifica, apparite un po’ sfuggenti nei confronti della persona amata. Investite bene le vostre energie, dedicando più tempo a voi stessi. Correggete i ritmi frenetici che state seguendo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’intesa di coppia mostra i lati deboli. Divergenze in merito al ménage a due e questioni di denaro, di principio o di potere scatenano il malumore. L’amore non manca, ma la quotidianità oggi vi va stretta e avvertite un certo desiderio di evasione.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non tutte le questioni che riguardano la casa e la famiglia sono risolte, ma intanto la vita è meno complicata. Non fatevi distrarre dalle vostre perplessità. Se vi sembra difficile collaborare con gli altri, provate pure a fare da soli: tornerete sui vostri passi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La forza di rialzarvi e di rimettervi in gioco la trovate in voi stessi. Ma un po’ di gratitudine va alla Luna in Ariete, che vi ricarica e vi incoraggia. Voglia di dimostrare di che pasta siete fatti. Ma evitate le competizioni e la smania di stravincere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Pungenti gli strali lanciati dalla Luna e da Giove. Nella vostra attività non riuscite a fare un discorso logico, e in casa le vostre parole cadono nel vuoto. Per rendere fluida la comunicazione con gli altri, evitate di criticare, schematizzare, dare giudizi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Rischio di sbandate amorose. Un colpo di fulmine potrebbe cogliervi di sorpresa. Tutto bene se siete soli, ma se avete un partner, pensateci sopra… Tra il bisogno d’indipendenza e il piacere di essere in due è guerra aperta, specie se il caso ci mette lo zampino.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Rilassatevi immergendovi in ambienti naturali. Trovate il tempo per i vostri hobby: sarà un toccasana per il corpo e per la mente. Nell’aria chiacchiere o pettegolezzi del tutto privi di fondamento: evitate di fantasticarci sopra.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.