ad

mercoledì 28 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 29 SETTEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Ecco un giovedì senza infamia e senza lode. Il lavoro di routine è troppo ripetitivo per i vostri gusti, ma il dovere chiama e protestare serve a poco. Giornata ideale per rimettere a posto la casa. Invasi dal sacro fuoco dell’ordine, farete tutto con efficienza.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Momento perfetto per pianificare la ristrutturazione della casa e sperimentare ricette dietetiche ma appetitose. Finanze in netto rialzo! Ideale per portare a termine con successo le attività consuete, per una passeggiata con il vostro amico Fido.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Assediati dalla Luna in Vergine, oggi tutto vi va stretto: il lavoro, a seguire i familiari, il partner e voi stessi. Non sopportate proprio nessuno… Per rilassarvi, orientatevi verso un buon libro, della buona musica e quattro chiacchiere con un amico.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Belle notizie sul piano finanziario. In arrivo guadagni inattesi o la piacevole scoperta di avere qualche vecchio credito da recuperare. Con l’aiuto di profonde riflessioni, potete mettere a punto decisioni importanti per la casa e la famiglia.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con coraggio potrete svincolarvi da una situazione sentimentale limitativa, e dare il via a un nuovo inizio. Attorno a voi ci sono cambiamenti. Piccole gratificazioni e frutti dell’impegno vi daranno la conferma che la lungimiranza dà sempre risultati.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Un imprevisto si trasforma in un’opportunità fortunata. Una multa scampata per il rotto della cuffia. Lucidità mentale, fermezza e scelte concrete. Un eccesso di prudenza frena lo slancio. Se non vi buttate, potreste anche perdere il treno della felicità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le finanze e l’economia domestica forse hanno bisogno di una gestione più attenta, meno affidata all’improvvisazione e all’appoggio della fortuna. Evitate di isolarvi, e fate partecipi chi vi sta vicino delle vostre perplessità, desideri e speranze per il futuro.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Buonumore, voglia di stare insieme, inviti, feste, doni a sorpresa. E, considerata l’abbondante dose di buona sorte, forse anche un guadagno extra. Grazie a un bel colpo d’occhio, sarete in grado di organizzare i vostri impegni in maniera ineccepibile.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Dovrete impostare il lavoro con sistematicità, per scongiurare imprevisti. La Luna ostile rischia di mettere sulla vostra strada imprevisti e disguidi. La persona che amate, se presa dal verso giusto, sa essere comprensiva, perciò non esitate ad aprirvi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sfornate progetti ambiziosi: andranno a buon fine. I contatti con l’estero per studio o lavoro sono carichi di belle vantaggiose novità. Vi attendono conferme da parte dell’ambiente, successi a tutto tondo e bella serenità nella vita di relazione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Quando il cielo passa una giornata tranquilla, bisogna saggiamente ringraziare e… meditare. Notizie confortanti riguardo a un investimento. È sorprendente che proprio voi abbiate voglia di normalità, di piccole cose, di rassicurante routine!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Malintesi con il prossimo, contrattempi in viaggio, la sensazione di disagio e una malinconia infondata sono il frutto dell’opposizione lunare. Malumori e tensioni si diffondono su tutti i fronti, ma non arrendetevi! Chiaritevi subito con una chiacchierata.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.