ad

mercoledì 7 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 8 SETTEMBRE 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La giornata scorre all’insegna del buonumore. Nuovi progetti, esperienze, ispirazioni improvvise. Risentite persone che non frequentate da tempo. Un viaggio lontano potrebbe trasformare in positivo la vostra vita. Argomenti pratici e convincenti.


loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Ci vuole una sosta, dopo le turbolenze appena passate. Accogliete con piacere questa bella parentesi, in cui potrete godere di tempo libero e tranquillità. Pur senza essere spettacolare, questo momento avrà il pregio di indurvi alla necessaria riflessione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dedicatevi alle finanze. Cercate di mantenere il bilancio in attivo, evitando di sperperare denaro. In famiglia sarete molto apprezzati anche per questo. Umore instabile e nervi a fior di pelle possono essere le conseguenze dell’odierna situazione astrale.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Siete un po’ agitati e potreste perdere il bandolo della matassa. Provate a fare una cosa alla volta, e non innervositevi se qualcuno non vi capisce. Voglia di darvi da fare, di mettervi in gioco. In famiglia non siete più disponibili a caricarvi solo di oneri.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con l’arrivo della Luna in Sagittario e il trigono di Urano, il sole torna finalmente a splendere! Sarete sicuri di voi stessi, fiduciosi e ottimisti. Non vi lasciate sfuggire un’occasione d’oro, per inoltrare le richieste che vi stanno più a cuore.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il tran tran quotidiano, di solito così rassicurante, oggi vi va stretto. La colpa è senza dubbio della Luna, che semina insofferenza e disguidi à gogo. Gli impegni vi stressano? Non preoccupatevi: con determinazione e intelligenza riuscirete a tenere testa a tutto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in Sagittario porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre in porto tutto ciò che avete in sospeso. Novità e notizie. Telefonate subito a un amico perso di vista, o escogitate un programma effervescente per la serata.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ordine e organizzazione sono gli elementi su cui fare affidamento per la buona riuscita delle vostre iniziative professionali. Spese impreviste. Grazie a una rinvigorita intraprendenza, si concretizza la possibilità di realizzare un’idea ambiziosa.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nel vostro segno la Luna forma aspetti esaltanti che vi rendono euforici. Avete fiducia nelle vostre capacità e il desiderio di esplorare nuovi orizzonti. Prove soddisfacenti nello studio, viaggi al riparo da inconvenienti. Fioccano inviti a cui non potrete sottrarvi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se volete raggiungere i vostri obiettivi, rendetevi disponibili ad assumervi altri oneri: siete carichi di energia, pronti per la scalata al successo. Le questioni economiche promettono bene, potete pianificare degli acquisti anche importanti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Sagittario è un vero toccasana per l’umore, soprattutto se siete sul piede di partenza per un viaggio last minute di lavoro o di piacere. Nuove conoscenze all’estero o incontri con stranieri. Novità, esperienze insolite e avventurose.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con la Luna poco amichevole dal Sagittario che vi rende suscettibili, ombrosi e insoddisfatti, serpeggia dentro di voi la tentazione di mollare tutto. Ma la voglia d’evasione e di libertà si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con l’esterno.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.