ad

lunedì 12 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 13 SETTEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Dopo i giorni grigi e tediosi appena trascorsi, l’arrivo della Luna in Acquario finalmente vi dona una manciata di arcobaleno brillante e vivace. Movimentate e colorate questa giornata con un’uscita con gli amici, mettendo al bando la malinconia.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Piccole difficoltà e qualche incomprensione con vicini, parenti o capoufficio vi regalano un umore piuttosto ballerino. Agite con buonsenso. Un pensiero, come una mosca fastidiosa, vi ronza in testa? Fermatevi un po’ e aspettate che voli via.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Intelligenti, briosi e comunicativi. La Luna in Acquario non fa che esaltare la vostra naturale socievolezza, proponendovi nuovi incontri. Qualcuno vi offre la possibilità di partecipare a un’impresa di gruppo davvero molto stimolante.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Piccole novità in campo privato e lavorativo saranno senza dubbio ben accette, dopo la stasi forzata dei giorni scorsi. Avanzate per gradi. Iniziate a liberarvi di tutto ciò che può esservi d’impiccio, con la sicurezza che piano piano arriverete.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se sul conto di un socio o del partner nutrite qualche dubbio, è il momento di parlar chiaro e sfatare così assurde supposizioni. Siete sotto pressione, ma con il carisma di cui siete provvisti, cavalcate le difficoltà professionali con piglio da vincenti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il lavoro, con i suoi ritmi stressanti, assorbe le vostre energie. Vi sostiene il senso pratico, l’organizzazione e l’ambiente affiatato. Arrivismo e rivalità. Qualcuno prova a sbarrarvi la strada, ma siete troppo intelligenti per cedere alle provocazioni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La bella ventata di novità di cui è fautrice la Luna vi rimette prontamente in sesto. È il momento giusto per una promozione o un aumento. In famiglia torna la pace, con gli amici siete a vostro agio e con qualcuno sta sbocciando qualcosa di speciale.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non tutte le ciambelle riescono con il buco, specie quando la Luna in Acquario ci mette, dispettosa, lo zampino. Piccole contrarietà familiari. Per quanto possibile, state al vostro posto, non invadete campi altrui e situazioni al di fuori dei vostri interessi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Pensieri positivi e amici che fanno a gara per sostenervi sono quanto di meglio avete per ossigenare la mente e rimettere in sesto le finanze. Tensioni nel lavoro reclamano chiarimenti. Se vi infuriate, cercate la mediazione di un collega diplomatico.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Si può dire che non tutto fili liscio, ma coltivando il dialogo e abbandonando la corazza, scoprirete che è facile trovare dei punti di contatto. Delle operazioni finanziarie creano preoccupazioni per un affare: domani potrebbe essere troppo tardi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Relazioni sociali a tutto tondo, supportati da approcci alle problematiche lavorative veramente originali. Seminate il terreno fertile con nuovi progetti. L’umore è alto, gli amici appoggiano senza riserve le vostre idee, e… via internet piovono sorprese!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Una sorta di gelosia legata a fatti che riguardano il passato porta con sé qualche turbolenza emotiva, che potrebbe alterare un po’ l’umore. Non prestate ascolto ai pettegolezzi, ed evitate ogni interferenza esterna nelle vostre faccende di cuore.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.