ad

martedì 13 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 14 SETTEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se coltivate ambizioni di carriera, questa è una buona giornata per farvi avanti, approfittando di spostamenti o del riassetto dell’organico. Comunicazione più serena e più intima con la persona amata: finalmente nella coppia torna l’armonia.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sole e Mercurio in aspetto dinamico vi sono d’aiuto soprattutto in famiglia, dove con un atteggiamento più disponibile, riconquisterete fiducia e stima. Sul lavoro parlate poco ma fate molto, rivaleggiando apertamente con chi tenta di mettervi in ombra.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Bella sorpresa! La Luna dà un’impronta di freschezza alla creatività. Siete pronti a un cambiamento radicale, anche a costo di trasferirvi lontano. Vi sentite liberi di trovare nuovi spazi d’espressione, magari nell’arte o nella musica. Un sogno rivelatore.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un mercoledì senza luci né ombre, e quindi senza sussulti emotivi, ma è quello che vi ci vuole per ricaricare le batterie dopo le ultime fatiche. Messi da parte i malumori, in amore è ora di riscoprirvi uniti, passando momenti spensierati e sereni.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Siete equilibrati, vi siete riappropriati del vostro baricentro. Perdere la libertà, forse appena riconquistata, per amore non vi fa più paura. Vi sentite in una posizione di forza, sostenuti da amici pronti a darvi ragione. Irrequietezza nella coppia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Aria di nuovi accordi o contratti di lavoro. Decisioni professionali importanti hanno il beneplacito delle stelle. Preparatevi alle novità. Relazioni sociali vivaci: il periodo è adatto per contare sulle amicizie e sulla riuscita di progetti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna e Venere sospingono con un vento favorevole le vostre vele verso le mete desiderate. Non abbiate paura di spingervi in alto mare! Conquiste e sintonia, sia con il partner sia, per chi è single, con chi merita una conoscenza più approfondita.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un imprevisto di lavoro mette alla prova il vostro self-control. Gestendo la situazione con un’abilità da stratega, vi conquisterete gratitudine e credibilità. Finanze e amore invadono i pensieri. Sono più che compatibili, se state per fare il grande passo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’umore riceve una decisa sterzata verso l’alto. Impennata dell’autostima, sulla base delle simpatie che riscuotete fra le amicizie e in società. Serata in compagnia e cena abbondante, golosa per il palato ma minacciosa per la linea. Una bella corsetta…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Energia in rialzo e le finanze beneficiano di nuove entrate. Piccoli screzi con alcuni amici, che a vostro avviso non hanno rispettato i patti. Nel caso fosse necessario, meglio rischiare qualcosa che restare con il rimorso di non aver osato.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La creatività è la molla che mette le ali al vostro umore. Affrontate la quotidianità con allegria e accettate serenamente confronti di opinioni. Facendo affidamento su intuito e simpatia, supererete qualsiasi ostacolo, anche quelli che sembrano insormontabili.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Una sensazione di spigliatezza vi guida a fare la prima mossa, rompendo gli indugi che da tempo vi immobilizzano. Così partite alla carica! Oggi la fortuna potrebbe piazzarsi al vostro fianco e darvi una mano a realizzare qualche piccolo desiderio.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.